Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 Evento: Resoconti di Peter Pan a Roma (Sistina)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Anna SPQR
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

589 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 19:19:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao a tutti...allora ieri sera eravamo al Sistina per la seconda sera di Peter Pan a Roma. Che dire..c'era poco pubblico e anche vicino a noi in prima fila alcuni posti vuoti Poi era un pubblico che, per la prima parte dello spettacolo non ha partecipato un gran che..mi è dispiaciuto moltissimo per il cast che ha lavorato come sempre bene e con tanto entusiasmo. Meno male che per la seconda parte c'erano piu applausi e tutti si sono alzati con la bacchetta magica di Pan di Stelle illiminata per Manuel è la sua commovente appello per Trilly e tantissimi applausi e 'bravo bravo'
Purtroppo c'erano alcuni piccoli errori dell'audio qualche volta e per questo motivo subito dopo lo spettacolo tutto il cast è stato chiamato in riunione che è durata quasi 30 minuti e lo staff del teatro ci ha mandati tutti fuori dal teatro ad aspettare. Purtroppo siamo rimasti in pochissimi..ma io e mia amica di sicuro non andavamo via senza fare i soliti saluti.
Finalmente Alice ci ha abbracciate e poi Dario. 'Spugna' ci ha dato la mano, e ancora piu tardi sono arrivati Manuel e Angelo. Erano tutti molto stanchi e dispiaciuti per questi errori che ho descritto sopra..sembra che da ieri fino ad oggi, sono giorni di prova per invitati e stampa e poi da venerdi per le prossime 2 settimane sono spettacoli per chi ha l'abbonamento al teatro. Non ho visto uscire ne Claudio ne Filippo, e mi sembrava che Filippo non era sul palco. Qualcuno sa qualcosa? Il ragazzino era il nostro caro Gianluca.
Manuel aveva con se due enorme borse e altre cose in mano e per questo non era possibile ne prendere autografi ne foto ma...baci sìììì!!!
Ho chiesto a lui e Angelo da parte di tutti noi qui dal Fan Club se lui/loro sarebbero disponibile a mangiare una pizza con noi durante il periodo che stanno a Roma. Manuel sembrava sorpreso e ha detto..come mai non so niente? Gli ho detto che ero lì proprio per chiedergli - poi siccome era evidente che non erano nell'umore giusto per rimanere (erano intorno a mezzanotte e 45!) ho detto a loro di pensarci e farci sapere sabato quando so che Ilaria e alcuni di voi andate allo spettacolo delle 17.00 e poi volete incontrarlo prima del secondo spettacolo la stessa sera anche se avranno bisogno di un po' di riposo tra uno e l'altro.
Ho fatto poche foto ma non riesco a metterle perchè ricevo un messaggio di errore. Ci riproverò in questi giorni.
Spero di incontrarvi verso le 20.00 sabato 15/9 davanti o dentro i camerini!!
Vi abbraccio tutti, e ormai dopo aver visto Peter 8 volte...anch'io credo nelle fate.....

Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 16/09/2007 : 18:09:47  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, non sapendo dove scrivere il resoconto perché gli altri sono stati postati in sezioni differenti, mi accodo a quello di Anna, visto che si tratta sempre di Peter Pan al Sistina...
Ieri, finalmente, dopo la delusione dell'annullamento della data di Ostia è arrivato anche per me il momento di poter rivedere Peter Pan, dopo averlo visto tre volte al Brancaccio, a febbraio...
Ho incontrato prima Tonyra, della quale però non avevo mai visto neanche una foto quindi tra la gente che era davanti all'entrata non sapevo verso chi rivolgermi... mi ha più o meno riconosciuto lei(sapete, un pò come nei film: "sei tu?" "Si, sono io"... ), poi dopo un pò sono arrivate anche Fashion, Uruviel, Tip Tap e Shorty...
Siamo entrate nell'atrio del teatro verso le 16:20 e io non vedevo ancora Barby 77 (L'appuntamento era alle 16:00) quindi mi stavo chiedendo dove fosse finita... avevo un sacco di cose in mano e ho fatto un pò di acrobazie per estrarre il cellulare dalla borsa per chiamarla... non ho fatto nemmeno in tempo a comporre il numero che me la sono trovata davanti... un tempismo perfetto!
Finalmente ho visto anch'io il chioschetto dei Pan di Stelle e le famose bacchette magiche luminose! Wow, proprio d'effetto! Tutte gasate decidiamo di farci fare la foto dalle "Trilline", però c'era troppa gente, quindi abbiamo desistito...
Dopo un pò di chiacchiere danno l'annuncio che lo spettacolo sarebbe iniziato dopo pochi minuti e cominciano ad abbassare le luci e dei miei (che stavano cercando parcheggio) nemmeno l'ombra! Telefono a mia madre che mi dice che per strada si era staccato un tacco della scarpa e lei era finita miseramente a terra scorticandosi tutto il ginocchio. Finalmente arrivano, e lo spettacolo comincia... si sente la musica dell' ouverture, "ora posso godermi di nuovo Peter Pan, questa volta in prima fila centrale... si, ora mi rilasso nella mia poltrona... mi lascio coinvolgere dallo spettacolo, si, che bello... un momento: ma ho spento il cellulare? fammi controllare..." AAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhh!Dov'è il cellulare? non c'è nella borsa, non c'è nella poltrona, non c'è nel giacchetto, non c'è sotto il mio "di dietro", non c'è sotto la poltrona... non c'è sotto i piedi di quelli seduti dietro di me!!!! Dopo un quarto d'ora mi metto l'anima in pace: lo cercherò durante l'intervallo... stavo quasi rientrando nell'atmosfera magica quando sento "pi pi pi pi piiiiiiiiiii": era il cellulare di mia madre che squillava, l'aveva dimenticato acceso! "Ma sei matta, non hai spento il cellulare?!!!!!" "No, mi sono dimenticata!" "Spegnilo che aspetti?????" poi con espressione angelica mi domanda: "Chissà chi è?" "Lo vuoi spegnere?????" il tutto detto in una specie di ringhio sibilato fra i denti, il tutto in prima fila! Che vergogna!!!!
Poi non vi dico le risate quando Manuel doveva riferire a Wendy cosa stava dicendo Trilly: "dice che sei una gallinaaa... una gallinaaa... invecchiata!" invece di dire "spennacchiata"... ci stavamo rotolando ed anche a loro sul palco scappava da ridere!
Intervallo: finalmete ritrovo il cellulare che era finito tre quattro posti più in là e andiamo a fare la famosa foto con le "Trilline". Poi mi avvicino al banchetto dove vendono i gadget e vedo che finalmente hanno stampato il programma dello spettacolo. Ovviamente mi tuffo subito per comprarlo ma l'addetta mi dice che, se voglio posso prima sfogliare la copia in mostra. "Ok, dov'è?" e me lo indica "è lì", ma io non vedo nient'altro che delle cartoline attaccate ad un cartone... "Lì dove?" "Eccolo, davanti a lei" ed io testarda: "Non lo vedo..." Per fortuna mi è venuta in soccorso Barby: beh, quelle che mi erano sembrate cartoline attaccate erano le pagine del programma... no comment.
Riprende lo spettacolo: Manuel eccezionale come sempre ed il momento de "La Fata"... beh, lo sapete fin troppo bene! Ci siamo sgolate a strillare "Io credo nelle fate" un vero e proprio boato! Era la prima volta che vedevo tutta la platea illuminata con le stelline magiche: emozionantissimo!
Per non dire del volo di Manuel proprio sopra la mia testa... mamma mia, indescrivibile!!!!! Un bel pò di polvere di Fata me la sono anche ingoiata, come successe a Sandrus...
Al termine dello spettacolo ci siamo dirette dvanti alla scalinata, chiusa da una tenda, che porta ai camerini, dove ci hanno raggiunto Anna SPQR con una sua amica. Insieme aspettavamo che ci facessero entrare invece sono usciti Manuel e Claudio per salutare il pubblico...
Quando è arrivato il mio turno e mi sono avvicinata a Manuel già mi ero preparata spiritualmente all'idea che non si ricordasse più di me e invece grandissima gioia: mi ha riconoscuto subito! ed è stato dolcissimo!!!!!
Poi devo fare un monumento a Manuel per una cosa: è l'unica persona, in tutta l'estate, che mi ha detto che sono abbronzata!!!! (Di solito tutti mi dicono: "Ah Ilà, ma quanto sei bianca, sole niente?")
Le foto le posterò forse domani sera, appena mi sviluppano il rullino...
Ah, complimmenti a Maurizio Colombi per come ha fatto allestire il palco: è l'unico spettacolo che ho visto al Sistina in cui si vede bene dalla prima fila!!!! Per tutti gli altri, il teatro avrebbe dovuto restituirmi il prezzo del biglietto!

Modificato da - ilaria f. in data 16/09/2007 22:05:04
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 22:30:22  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dunque, dunque: resoconto della mia seconda data al Sistina, venerdì 21 settembre (della quale avete già visto le foto)...
Oltre a me c'erano Anna, Assia, Uruviel e Dany, che finalmente ho conosciuto di persona: simpaticissima!!!!
Avevamo tutti posti lontani l'una dall'altra, io questa volta in quarta fila perché, quando ho prenotato le varie date a luglio, ero convinta che come per tutti gli spettacoli che ho visto nel corso degli anni al Sistina, si vedessse molto male dalla prima fila... (mi sarei mangiata le mani!)
Questa volta ho cominciato a tenere d'occhio il cellulare, e qualsiasi altro oggetto potessi perdermi, fin da quando ho varcato la soglia del teatro per non ripetere la "simpatica e rilassante" avventura dell'altra volta e devo dire che finalmente mi sono davvero goduta lo spettacolo!!!! Certo che non mi stancherei mai di rivederlo, ogni volta c'è qualche piccolo particolare diverso o si notano cose che prima si erano tralasciate (anche a causa dei posti non troppo buoni che avevo prenotato al Brancaccio l'anno scorso). Per esempio il 15, nella scena finale, quando Peter è sulla finestra sulle note di "Ogni favola è un gioco", un attimo prima di andar via e lanciarle la polvere di Fata, ha dato a Wendy il ditale/bacio, cosa che non avevo mai notato le altre volte e che infatti, venerdì, non ha ripetuto.
Tre inconvenienti:
1) La canzone del coccodrillo si è bloccata ancor prima della metà: l'attore che lo interpretava è rimasto impietrito una frazione di secondo, poi ha guadagnato l'uscita mentre i rqgazzi sul palco hanno cominciato a gridare: "Aiuto il coccodrillo" e sono scappati.
Manuel è dovuto entrare in scena a sipario chiuso per guadagnare tempo e permettere il cambio della scena: "Trilly, andiamo a casa di Wendy... è di qua... no è di là... di qua..."
2)
La finestra che mamma Darling doveva trovare chiusa per poter dire "Chi ha chiuso la finestra? Aenoreeeeee!!!" ha cominciato ad aprirsi da sola! Miss Darling rimedia dicendo qualcosa del tipo: "Ma che cos'ha questa finestra? Agenoreeeeeeeeeeeeee!!!!! Vieni a vedere la finestra!!!!!!!"
3) Durante i saluti finali a Manuel è finita la polvere di fata nell'occhio! Lui da vero professionista ha continuato a sorridere ma si vedeva che doveva dargli parecchio fastidio. Alla fine ha approfittato del fatto che la sua fila fosse arretrata per farsi aiutare da Alice (ancora salvatrice, dopo l'episodio del microfono ad Apocalypse show) a togliere il coriandolo dall'occhio.

A differenza dell'altra volta, venerdì ci hanno fatto entrare nei camerini.
Manuel ci ha dedicato molto tempo, non mi stancherò mai di ripetere quant'è dolce (anche con mio padre, che gli ha fatto una specie di "conferenza" per fargli i complimenti, visto che lo ammira enormemente anche lui)! Fra le altre cose ci ha segnalato, come già sapete, che la mattina dopo sarebbe stato ospite a "Mattina in famiglia" così gli ho chiesto se fossero in programma altre ospitate televisive ma per il momento non sapeva... credo di aver capito che sia stato in radio...
L'abbiamo rincontrato all'uscita del teatro e lui ci ha detto che sarebbe andato subito a dormire perché la mattina sarebbero andati a prenderlo alle 9:00 per la trasmissione, invece ha trovato anche il tempo di passare a scriverci qui nel forum: più tesoro di così...

Modificato da - ilaria f. in data 25/09/2007 22:34:12

dany
Utente Master

1108 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 10:57:47  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COSA NON SI FA PER PETER PANNN!!!!!
eh si Anna, ilaria è bravissima e attentissima!
allora ieri sera siamo nuovamente tornate a rivedere Peter,Be che dire il musical eccezionale come sempre,il cast in grande forma,e manuel più bravo e più bello che mai!loro qualche risatina qua è la loro durante le scene.. ma questa cosa qui ci fa tagliare dalle risate anche a noi!Ci siam date appuntamento davanti teatro, eravamo io, uru e fashion.Noi gasatissime come sempre, a far sentire il nostro caloroso applauso e non solo.. questa mattina sono quasi senza voce! a fine spettacolo manuel dolce come sempre, ma un saluto e un bacio veloce, è dovuto andare via subito perchè aveva un intervista in radio verso mi pare le 24,30. abbiam approfittato un pò di foto qua e la,ne ho fatto una con filippo, mi ha preso alla sprovvista... e mi ha preso in braccio! salutiamo tutti e cerchiamo di tornare a casa,sapete come siamo tornate a casa?in macchina.(fino a qui tutto normale)se non fosse per il fatto che eravamo in 3 su di una smart! quindi io alla guida, uruviel accanto a me e fashion tra le gambe di uru e il cruscotto(immagginate lo spazio di una smart!)piegata in 4 tipo contorsionista, e uru gli ha pure messo una borsa e una sciarpa sopra!! ed ora ritorno alla frase: COSA NON SI FA PER PETER PANNN..questo ed altro!!!

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 01:57:31  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qui il resoconto di oggi pomeriggio!
A proposito, Dany: mentre io scrivo tu starai appena tornando a casa dallo spettacolo serale: com'è stato? Avete parlato con Manuel?
Dunque, avevo prenotato i biglietti in prima fila con i miei a luglio, per passare in modo speciale il mio compleanno!La prima cosa speciale che ho fatto è stata quella di fare tardi, così sono arrivata a teatro alle cinque passate, con il fiatone e la "lingua di fuori", come si suol dire! Per fortuna che c'è sempre il quarto d'ora accademico!
Sulle porte a vetri del teatro una scritta bellissima: "TUTTO ESAURITO" Le stelline in platea erano già tutte accese e il pubblico già applaudiva e urlava: meraviglioso!!!!
Quasi subito dopo si sono spente le luci e via, verso l'Isola che non c'è!!!
Solito attentato dei microfoni che ha fatto sì che la canzone "Ma che sarà?" sia stata cantata in parte senza l'amplificazione della voce (che tradotto in soldoni sarebbe: non si sentiva niente!), in parte in playback, in parte con un gelato arrivato all'ultimo momento!
Poi anche il microfono di Gianluca all'inizio non andava e "Alice la salvatrice" quando ha potuto lo ha tirato a sé per farlo parlare nel suo.
Entra Manuel in volo: applausi entusiasti! Oggi poi, secondo me, era favolosamente in super forma smagliante! Mamma mia, se avessi dovuto scegliere una replica per ricavarne il famoso dvd, forse avrei scelto quella di oggi!
Non so se ci siano stati dei piccoli apporti e cambiamenti indicati da Maurizio Colombi, ma mi è sembrata leggermente diversa anche la recitazione di Alice: mi è piaciuta davvero tanto, esilarante come sempre ma in alcuni momenti molto più toccante e profonda.
All'intervallo mia madre ed io cercavamo la toilette, luogo che non avevo ancora frequentato al Sistina, nonostante siano anni che ci vado; chiediamo e ci indicano una scalinata che porta al piano sotterraneo. Due rampe di scale, dico: due, per scoprire che quello era il bagno per gli uomini!
Ri-scalinata, questa volta in salita e raggiungiamo l'altro corridoio dove c'era la toilette giusta: naturalmente fila di 4-5 metri e lo spettacolo stava iniziando. Mia madre si è persa tutta la prima scena del secondo tempo!
La Fata: per indicazioni di regia, Manuel non chiede più direttamente al pubblico di dire che crede nelle fate ma parlando con Trilly lo induce ugualmente a pronunciare la fatidica frase ed ad alzarsi in piedi. A dire la verità io preferisco la vecchia versione perché per me il pubblico ha un impatto emotivo più forte nell'essere chiamato in causa direttamente da Peter... comunque la risposta degli spettatori è stata la più coinvolta e sonora che abbia mai sentito in tutte le repliche che ho visto finora: un altro po' e sareste riusciti a sentirci anche voi che eravate a casa, e non vi dico le urla e i "bravo" al termine della canzone!C'erano tantissimi bambini e nella scena in cui i pirati rapiscono Wendy ed i bimbi sperduti, molti di loro gridavano: "Attento Peter!" (che dolci!).
Il volo oggi l'ho gustato ancora meglio del solito: è un momento fortissimo e mi sono accorta di come Manuel arrivi quasi a toccare la galleria! Mamma mia!
Appena uscita dalla sala mi sono trovata con Uru e Fashion che arrivavano per il secondo spettacolo ed insieme abbiamo atteso che Manuel scendesse in corridoio per salutare il pubblico (quando c'è "la doppia" purtroppo non fanno entrare nei camerini!).
C'era parecchia gente che lo aspettava per gli autografi. Alessandra (fashion) gli ha detto che era il mio compleanno così mi ha fatto gli auguri precisando che non mi chiedeva quanti anni perché non si fa! La prima cosa che gli ho detto è stata: "oggi sei stato ancora più straordinario di quanto tu sia straordinario normalmente!" Poi mi sono fatta fare una dedica sulla foto dell'ultima volta! Andava molto di corsa per via del secondo spettacolo ma l'ho riacciuffato un attimo per dirgli se mi regalava un pò di polvere di fata come portafortuna: evviva! Ora comprerò una boccetta di vetro carina e la metterò nella mia stanza!
Un signore dietro di me ne ha voluta un pò anche lui.
Cosa grave: nella fretta ho semplicemente dimenticato di fare la foto insieme! (come ho potuto scordare una cosa del genere proprio il giorno del mio compleanno??????? Un giorno o l'altro lascerò in giro da qualche parte anche la testa!) Quando mi sono resa conto della cretinata, ormai stava già risalendo le scale e mi sembrava brutto richiamarlo! Comunque mia madre ha scattato delle foto mentre parlavamo... spero almeno in quelle!
Con Uru e Fashion ho fatto 2 polaroid ai "Pan di Stelle" più una noi tre con Gianluca. Sono rimasta fino a quando non è arrivata Dany, anche lei sul filo del rasoio pochi minuti prima che iniziasse il secondo spettacolo, dopodiché sono tornata a casa ed eccomi qui con il resoconto... Beh, tra i vostri meravigliosi auguri e Peter, chi lo scorda più questo compleanno?

dany
Utente Master

1108 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 11:21:27  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora in breve un mini resoconto del Peter di ieri sera. Tanto per cominciare Manuel aveva energia da vendere! fantastico! nel pezzo con gli indiani non ballava...volava! è stato stepitoso ieri secondo me,come sempre del resto ma ieri era in ottima forma! anche alice ha recuperato in fretta adesso sta bene. mentre non c'era angelo perchè è stato poco bene, e si vedeva gia dalla cena, quindi john lo ha fatto dario, bravissimo anche lui! l'unica cosa che gli hanno messo una parruucca, e con gli occhialetti sembrava tanto harry potter!!! cmq se le cavata alla grande! fine spettacolo abbiamo aspettato Manuel e gli altri del cast che man mano uscivano,senza entrare nei camerini questa volta perchè c era un po di gente! infatti manuel non usciva più!!é stato l'ultimo, quindi ovviamente tutto per noi! ci ha detto che l'altro ieri è andato a fare un provino, però non ci ha detto giustamente per che cosa...se va cè lo dirà subito! ha incrociato le dita e ha detto:e ci vuole tanta m....!! Ma tanto manuel è un grande! E Cristian?? che nel salutarci ci ha cominciato a dire: si dai ragazze continuate così a mandarci questo flusso positivo, o roba del genere.. ora non ricordo bene perchè ho cominciato a ridere perchè cè lo ha fatto alla verdone!!! sapete il film un sacco bello? ecco alla verdone quando fa la parte di ruggero!! e nel ridere nel ridere non mi son fatta foto con cristian! Sbadata! ma con Manuel siiiii!!!! Ah a proposito ieri c'era anche Edoardo Bennato!! ( scusatemi qualcosa magari mi sfugge pure ogni tanto! ma sto lavorando mentre faccio questi resoconti!!) e quest è tutto!!

dany
Utente Master

1108 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 11:09:30  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ilaria che hai postato le mie foto! praticamente non hai dormito per niente! avendo visto Peter ieri... ed ho visto l'ora in cui hai postato..le 3:42!! allora ragazze/i ieri io e Ila al sistina, Angelo c'era! evviva. Dario è bravissimo, ma come fa john angelo... mamma mia Manuel nel pezzo hunga con gli indiani ha modificato qualcosa,parte con la mano che poggia a terra e poi si da uno slancio e si tira su con tutto il busto e le gambe! che bello! sembrava quasi hip pop! wow!!! poi nel passaggio della bomba tra i pirati, peter, wendy ecc.. quando la passano a Filippo... gli cade, ma lui fa finta di niente la fa rimbalzare e la rilancia! dalla serie facciamoci una partita a pallavolo!! che divertente! e quando Manuel si rivolge al pubblico... io credo alle fate! niente alla prima silenzio assoluto! nooooooooo!!! manuel ci riprova.. per fortuna ora il pubblico capisce!!nei saluti finali manuel ha chiamato Edoardo Bennato che è salito sul palco e ha cantato una canzone! ah la polvere di fata è cambiata! manuel ora lancia come dei grossi coriandoli rettangolari dorati! si fanno effetto brillano di più però secondo me era meglio l'altra! non so se mi sfugge qualcosa.. vabè ci penserà poi ilaria che è più brava di me a fare i resoconti! ciaooo!!...altre 2 3 fotine arriveranno più tardi..

Mi mancheranno tantissimo dopo il 7!! il cast...e soprattutto il nostro Manuel!

Modificato da - dany in data 05/10/2007 11:15:11

Anna SPQR
Utente Attivo

589 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 17:37:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti di nuovo...

Non saprei cosa aggiungere a quel che ha scritto Dany..è perfetto e sono d'accordo di quel che dice delle modifiche del ballo. Manuel non si stanca mai!! Il teatro era PIENOOO di bambini ieri pomeriggio ed era un pubblico molto caloroso e tutti hanno apprezzato veramente lo spettacolo..sentivo.BRAVO..BRAVI dappertutto. Bello vero?
I bambini piccoli vicino a me, però, avevano molto paura del coccodrillo che caminava così vicino e hanno cominciato a piangere e gridare!!
Avevo già visto Edoardo Bennato in giro per il teatro prima dello spettacolo e durante l'intervallo e mi meravigliavo che proprio nessuno lo ha fermato per una foto o un autografo.
Manuel lo ha fatto salire sul palco alla fine e Edoardo ha cantato una canzone (con le parole in mano!)
Dopo..all'uscita del teatro ho visto 4 uomini portare via telecamere ecc. Ho chiesto ad Angelo ma lui ha detto che non era per il DVD..se qualcuno sa cosa hanno filmato e perchè magari ce lo dirà?
Ho mandato tante foto ad Ilaria ora..spero che le posterà per me che ancora non riesco a fare da sola
Baci a tutti..fino alla seconda stella a destra...
Anna

Anna SPQR
Utente Attivo

589 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 20:03:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dany..sono passata al Sistina ieri sera dopo lo spettacolo di Pietro Pignatelli visto che i due teatri sono molto vicini.
Ho detto a Manuel che abbiamo notato qualche differenza nel ballo e anche quando vola durante lo spettacolo..lui ride e mi dice..be' sì, ogni tanto cambio qualcosa, non si può fare sempre le stesse cose!!
Siamo riuscite ad entrare nel teatro 5 minuti prima della fine dello spettacolo cosi abbiamo visto per l'ennesima volta quel volo stupendo e il calore del pubblico..il teatro era pienoooo!
Sono molto contenta che ormai Alice sta bene (la sera della nostra pizza stava veramente male poverina).
Bene...pronti per domani sera? Ma niente lacrime
Abbiamo avuto la fortuna di avere Peter qui a Roma per un mese ed è giusto che gli altri hanno l'opportunità di vedere e apprezzare questo stupendo musical
Bye bye
Anna P.S. Assia era con me ieri sera e saluta voi tutti anche lei.

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 03:18:48  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, dany vi ha raccontato molto bene la serata di giovedì! Mentre arrivavo ho incrociato Bennato che andava al bar: da vicino mi è sembrato molto più minuto di come appare in tv. Abbiamo visto anche Samantha De Grenet e mi è preso un colpo perchè ho pensato che dopo sarebbe andata a salutare Manuel e noi, tra lei e Bennato, non saremmo riuscite a vederlo quasi per niente.
Poi non so perché, ma pareva che gran parte del pubblico si fosse messo d'accordo per arrivare in ritardo.
Beh, lo spettacolo è filato liscio liscio tranne il momento della Fata quando, come vi ha detto dany, nessuno aveva capito (con la nuova versione)che doveva gridare veramente "io credo nelle fate!" e noi siamo rimaste un attimo interdette lasciando Manuel da solo!
Perdono Manueeeeel!!!!!!!!!!!!!
Poi al secondo appello ci siamo rifatte ed abbiamo cominciato a gridare a tutto spiano con il pubblico che ci è venuto dietro!
In generale, diciamo che la gente che c'era giovedì non era molto calorosa ed in due abbiamo dovuto fare tutto il tifo cercando di farci sentire più possibile: credo che avremo lasciato qualche pezzo di tonsilla in platea!
Il salto di Manuel su una sola mano era fortissimo! Poi, io ce lo vedo benissimo a ballare l'hip hop!
Il pezzo della bomba che rimbalza è stato troppo divertente! Per non parlare del coccodrillo che non ha fatto altro che travolgermi i piedi passando, tanto che li ho dovuti tirare su sopra la sedia!
Bennato è salito sul palco con la sua nuova canzone, comunque ancora non sapeva le parole e si è portato dietro il foglietto!
Alla fine di corsa nei camerini, dove abbiamo incrociato di nuovo Bennato ma c'era tanta gente, così abbiamo deciso di aspettare Manuel di fuori. Dal momento che dovevo cercare di consumare il famoso rullino da 39, (mi sa tanto che veramente farò il servizio fotografico al pavimento della cucina, come mi suggeriva Princy... Laura, mi hai fatto ammazzare con questa battuta! )ho fatto un po' di foto ad Alice, Angelo e company.
Alice è veramente dolce, era la prima volta che parlavo con lei.
Finalmente è uscito anche Manuel, che purtoppo andava di un pò di corsa!
E' venuto a baciarci ma doveva dar retta a parecchie persone che volevano l'autografo. Prima che andasse via però, lo abbiamo coinvolto in una foto veloce, sapete com'è, non se ne hanno mai abbastanza e lui è sempre così paziente: è proprio d'oro!

TigerLily
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena

1802 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 22:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora tocca me!!!
Andiamo in ordine....anzi....passiamo subito al dunque...non mi va di annoiarvi con trooooppi particolari!
Inutile dirvi che sabato sera ero felicissima e andavo in giro per Roma con un' espressione da ebete tremenda! Tutti si guardavano attorno tentando di scoprire cosa ci fosse di così allegro...NON potevano capirmi!
Dopo aver passato un pomeriggio intero a contare i second che mancavano in una stanza a 50 mmetri dal teatro...so cosa vi state chiedendo....cosa mi tratteneva in camera sapendo che c'era un così gran maestro a pochi passi da me....LA PIOGGIA! Diluviava!...mio fratello: L'apocalisse!, Io: Speriamo ben di no! Vorrei vedere Manuel prima di morire!!!
Insomma, quando abbiamo visto che non smetteva di piovere, siamo usciti comunque!
Abbiamo girato un po' per negozi, visitato un museo delle cere (NO COMMENT!) in cui per fortuna ho trovato un qualcosina...metterò la foto! Ma non aspettatevi nulla di che!!!
Poi siamo tornati in hotel e mancavano ANCORA quattro ore!!!
Perciò come mio solito prima dello spettacolo ho riascoltato tre o quattro volte il cd di Peter Pan...è sempre così bello!
Ore 7....Evvai...mancano solo 2 ore e mezzo!!
Mio padre disperato mi ha portato fuori di forza dalla stanza a vedere...rullo di tamburi...il CARAVAGGIO!!! Che emozione....avete presente i bimbi? Quando usciamo? Che ore sono? Tra quanto tempo torniamo a casa? A che ora si mangia???....ecco, sono stata una lagna così fino alle 8...poi siamo andati a mangiare e indovinate un po'?! Non ho mangiato!!! Mia mamma che continuava a dirmi che dovevo mangiare altrimenti dopo lo spettacolo il mio stomaco avrebbe cominciato a brontolare proprio sotto il naso di Manuel!

Ore 8 e 30!!!
Ora fatidica....finalmente posso ingannare un po' il tempo...sono arrivate Uruviel, fashion_heart, una loro amica e dopo 5 minuti Ilaria!!! Era ora!!!
Abbiamo cominciato a parlare di quante volte avessimo visto Peter Pan....cioè....sbalordita....45 volte contro un 5!!!
E di quanto fosse bello Voldemort, non l'attore senza trucco ma così nel film...senza naso....IO NON LE CONOSCO!!!!
Poi dopo un rapido saluto siamo entrate....ditemi che non sono fortunata....Alessandro Gassman a 10 m da me!!!
Va bhè, sorvoliamo...
Inizia lo spettacolo!!!! Siiiiiiiiiiiiiiii....dopo tanta attesa!!!
Per la serie "Chi bene inizia..." il cantante...tartaglia!!!!
seguito da Juan che per poco non vola per terra!!!! Bell'inizio!
Scherzi a parte....molto bravi come sempre!
Seconda scena "Tutti insieme lo denunciam" Simpaticissimo Claudio che a momenti imbalza!
Terza scena...ma Gianluca quano è dolce??? Ma è un tesoro quel bimbo...parla a macchinetta!
Non stava fermo due secondi, parlava in continuazione con Angelo!
Alice mi ha dato molto l'impressione di fare lo spettacolo tanto per farlo, mi è dispiaciuto un po! Era molto nervosa e poi quel nuovo modo di recitare la fa sembrare abbastanza snob!
Ora entra Manuel, per poco non ci rimango...bellissimo come sempre, è fenomenale quell'uomo, io lo adoro!
Ho fatto tanti di quegl'urli che ancora oggi sono senza voce! Come sempre mi ha fatto un sorrisone e io mi sono squagliata sulla poltrona...che figura!!! Quelli davanti a me si giravano e mi guardavano malissimo....NON POTRESTI STARE UN PO' ZITTINA!....Almeno ho avuto il coraggio di continuare!!!
Manuel era strano, rideva a ogni sua battuta! I cassetti si aprivano e lui rideva, parlava con Wendy e rideva....dovevate vederlo...una comica!!!
Claudio fantastico....Spugna eccellente (Riccardo Peroni e non Giò Tortorelli!), i parati una meraviglia, i bimbi sperduti bellissimi...
La fata......Ma che......non ho parole!
La polvere di fata è bellissima! brilla tantissimo la nuova!
Tornandoalla nostra fata...rideva! Ma io non lo so....Manu, cosa combini? Ti muore la fata e tu ridi?
Per quanto rigurda IO CREDO NELLE FATE! per fortuna c'eravamo noi del forum....nessuno aveva capito! Poverino Manuel!!!
Lo spettacolo è stato sempre molto bello ma come ho già detto Alice, Loredana, Angelo e Manuel non erano molto in forma!

E ora a tutto Back Stage!!!

Volete ridere? Io non sapevo niente, mio papà era già andato dietro alle quinte da tutto il cast a salutare e d'accordo con Manuel, Gianluca e Claudio mi ha portato dietro per la scena finale....le presentazioni....è stato bellissimo!!!
Nei camerini c'era una confusione pazzesca, non mi era mai capitato così, c'era aria di tempesta....Il primo che ho incontrato è stato Gianluca, mi ha portato nei camerini e mi ha detto di aspettarlo fuori per fare una foto insieme dopo e nel frattempo è arrivato Manuel!
Io:Ciau Manu!
Manu: Ciao tesoro!
Io:Sei stato bravissimo anche questa sera!
Manu: Lo pensi davvero?
Io: Certo! Fenomenale come al solito!
Manu: Grazie! Vieni qui allora che facciamo qualche foto che sono ancora vestito!
Io: Bhè, se proprio insisti...
Facciamo le foto poi si itromette mio padre:
Manu, possiamo farne un' altra senza il piccolo (mio fratello)?
Manu: Certamente!
Foto bacio.....la vedrete appena l'avrò postata...
Manu: Coma va?
Io: Bene Grazie! Ma prima non mi hai detto, tu?
Manu: Sono moooolto stanco!!!
Cavoli che tenerezza mi ha fatto....gli ho dato un abbraccio fortissimo...poi ancora due bacini e è andato a cambiarsi!
Era stanchissimo, si reggeva in piedi a fatica!
Poi Claudio, Angelo, Juan, eccetera....e Gianluca!
Ma quanto parla??? No sul serio! Quando gli ho detto che Tony lo salutava mi ha dato subito confidenza...è geniale quel bimbo....un fenomeno!
Stupendo!!!

Dopo le foto ho salutato cast e ammanuelate varie e poi sono andata a nanna!!!
Ero e sono tutt'ora disperata per Manuel....dovevate vedere che faccino aveva Manuel....chissà se sta un po' meglio!

Chiunque avesse sue notizie....parli!!!
Sono a terra col morale! Chiedete a Fly se non ci credete....oggi impossibile farmi ridere...ero trooooppo preoccupata!!!

Intanto posto le foto....baci!

Ecco le foto.....http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?whichpage=63&TOPIC_ID=2020#50420 ...commentate!!!

Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!

Me and You!

Modificato da - TigerLily in data 09/10/2007 14:06:39

Anna SPQR
Utente Attivo

589 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 23:10:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wowww che resoconto dettagliato - complimenti Lily
Ormai abbiamo detto tutto e piu volte di Peter al Sistina ma ora vorrei scrivere qualcosa dell'ultima sera ieri.
Ci siamo incontrate alle 16.00 nell'ingresso del teatro (Assia, Ilaria, Dany, Barby ed io) per scrivere i biglietti di auguri per Manuel e Alice..forse Dany o Ilaria vi spiegerà di che si trattava!!!
Avevamo preso un bel regalo per Manuel e io avevo suggerito alle altre di dare un bel mazzo di fiori ad Alice a fine spettacolo e...una rosa rossa per Manuel. Erano tutte d'accordo con me..e qui vorrei anche dire che Alice ha recitato in questi ultimi giorni nonostante stava veramente male con influenza, febbre e sintomi che non descrivo qui. BRAVA ALICE...invece povero Angelo(pure lui malato) non ha potuto stare sul palco per qualche giorno e Dario ha avuto la sua 'chance' di interpretare la parte di John.
Lo spettacolo era, come sempre, strepitoso e, aparte il microfono di Manuel che ha smesso di funzionare per qualche minuto e lui che tossiva (dopo ci ha spiegato che qualche pezzo di polvere di fata era andata in gola!!) tutto è andato liscio. Il teatro era PIENOOOOO ed era un pubbico molto caloroso come quasi tutte le volte che ci sono andata.
Dopo il volo finale io ed Ilaria abbiamo dato i fiori ad Alice e Manuel davanti a tutti...sono rimasti molto contenti.
Alla fine abbiamo aspettato il cast fuori dal teatro insieme a Fashion, Uru ecc. Manuel è uscito per ultimo con una valigia enorme e tanti pacchi in mano, una bottiglia di spumante o simile e quasi non riuscivo ad aprire il nostro regalo ma, con nostro aiuto è riuscito. Magari Dany vi dirà di più su questo.
Alica mi ha fatto veramente tanta tenerezza quando mi ha abbracciata e mi ha detto che era la PRIMA volta che riceve fiori sul palco.
Dopo baci e abbracci con tutto il cast (e ovviamente qualche lacrima...) sono andati tutti via, lasciando un grande vuoto in Via Sistina (e nei nostri cuori ovviamente)!!! Poi i cameon per portare via tutto il palco...che tristezza
Ho fatto alcune foto..le mando alla nostra Ilaria che senz'altro le posterà presto per me..grazieee Ila in anticipo.
Baci a tutti
Anna

dany
Utente Master

1108 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 12:04:04  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi quà, per 2 paroline... per il peter del 7 l'ultima a roma!. Tanto per cominciare di nuovo una cosa bella! un bel cartello fuori al sistina con su scritto: TUTTO ESAURITO. Bè felicissima..se lo meritano per davvero questa volta ero in galleria,con 2 mie amiche che non fanno parte del fan club e forum di Manuel,(una di loro lho conosciuta questa estate in vacanza) ma lho talmente assillata parlandogli del musical e di manuel ecc.. che si è convinta! Ed è partita proprio domenica mattina con il treno da caserta per raggiungere il sistina a roma e vedere Peter Pan! è rimasta più che soddisfatta! gli è piaciuto tantissimo! ed ha fatto anche lei delle foto..molto presto mi sa che cè la ritroveremo qui nel forum!lassù in galleria però non c'era molto calore da parte del pubblico,ma ci ho pensato iooo!!!tanto che un signore ha detto: ma che voce ha questa ragazza! si in effetti ho steso una bambina che era proprio davanti a me!. Ma a questo punto il signore parla nuovamente e dice: ma.. forse bisogna fare così.. forse è il caso che.. si è convinto, e ha cominciato poi anche lui: braviiii!! bravooo!!.Come ha già detto anna, è andato tutto bene. A parte l'audio(come solito) che ad un certo punto è scomparso.. proprio a manuel!vabè poi Manuel è uscito di scena poi toccava di nuovo a lui ed è rientrato; e per fortuna ora tutto ok! a seguire la polvere di fata ingoiata..( questo non lho sapevo Anna, non l'avevo sentito)Quindi manuel con questa tosse.. ma manu poi ha saputo camuffare bene, un colpo di tosse..e il pianto per trilly, il pianto per trilly ed un colpo di tosse e poi è passata!. Mi è dispiaciuto non esserci nel dare nei saluti finali il bouquet di fiori per Alice e la rosa per manuel da parte appunto mia, di Anna,Ilaria, assia E barby77!( simpatica anche barby lho conosciuta proprio la sera della cena romana!). Volevo scendere ma come vi ho detto ero in galleria qusta volta! e quindi mi son detta: oh no! se scendo mi perdo il volo di Peter! e poi era impossibile passare!era buio,e avrei pestato le persone, poi sarebbe successo questo!!
ho evitato! a meno che non mi dovevo far agganciare io...come Manuel e catapultarmi direttamente dalla galleria al palco!Finisce Peter... un ondata di gente..dalla tendina...ecco quà Peter E uncino!! bellissimi!in verità ho tante foto con Manuel ma non con Peter! una sola che è venuta anche scura e quindi ad Ila non lho mandata per postarla! avrei voluto farne un altra insieme, ma poi ho voluto lasciare Peter tranquillo a firmare tanti autografi, e dare spazio appunto alle persone che magari avevano visto Peter/Manuel magari per la prima volta!la folla era impazzita!! Manuel ha fatto quel che poteva!! quindi li aspettiamo Manu ed il cast. baci abbracci saluti con tutti!( in quella sera io ed Ilaria abbiamo visto che c'era anche Lello Arena) ed ora è il nostro turno.. il regalo per manuel! tanto per cominciare un mega biglietto con all'interno le nostre faccine, io,Ilaria, Anna, Assia e barby... e manuel con dedica da ognuna di noi!( premetto, per mancanza di tempo, biglietto preparato in teatro mezz'ora prima che iniziasse Peter, io avevo portato le forbici, anna la colla, ecc ecc un organizzazione perfetta! e rapida!) e all'esterno una bellissima pittura.. di Peter pan( cioè Manuel è identico) fatta dalla nostra artista Ilaria! manu comincia a scartare il regalo appena lha visto è rimasto.. ha fatto questa faccia qua!!
ci ha ringraziato tantissimo! non se lo aspettava!non voglio svelare cosè.. magari lo vedremo indossato da manu in qualche vostra nuova foto che farete( mi raccomando tante tante!!!) è il momento del saluto... Con la sua grande valigia rossa, tra pacchi e pacchetti, buste e cartelloni.. Manu aveva anche una bottiglia di champagne! che è stata un mese nel suo camerino!(non ho sbirciato nel camerino di manuel lo giuro! mi ci è andato solo un occhio ogni tanto!)Manuel è volato via intorno se non ricordo male alle 21,30 circa. bacio e saluto, bacio e saluto, non so chi avevo intorno se le ragazze o meno, so solo che quando è arrivato il mio momento manuel mi ha salutato così: ciao amò, e bacino!!!! che tesorooooooooo!!!!

Modificato da - dany in data 10/10/2007 12:46:30

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 13:23:49  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lilyyyyyyyyy! Quel giorno, anche se per pochi minuti, sono stata felice di conoscere te e la tua bellissima famiglia!
Manuel noi lo abbiamo visto il giorno dopo ma stava bene, non preoccuparti! Anna e dany, che bei resoconti... Ognuna di voi mi ha fatto rivivere un momento di quel fatidico 7 ottobre!
Ora racconto anch'io.
Arrivo alle quattro meno un quarto al teatro e mi incontro con Fashion, Tip, e Uru. Manuel arriva poco dopo con Angelo, tutti e due al telefono con le loro valigione! Il capo ci sorride e scappa dentro.
Quando è arrivato Claudio, finalmente ho avuto la prima occasione di scambiare qualche parola anche con lui: davvero simpatico! Ale e Claudia gli hanno passato al telefono il cuginetto di quattro anni, è stato uno spasso!
Alice è arrivata trafelata dicendo "sono in ritardissimo!" anche lei al telefono!
Finalmente arrivano anche Barby con il ragazzo e poco dopo Anna ed Assia. Cerchiamo un posto dove preparare il nostro biglietto ma dany è bloccata da un incidente sull'Appia e senza di lei che ha le forbici non si può fare niente!
Eccola finalmente, decidiamo che l'unico punto di appoggio valido è il banchetto con gli opuscoli pubblicitari della Peugeot e ci mettiamo lì a fare tipo Art Attack (mi sembravo Muciaccia)... la gente ci guardava e bisbigliava "cosa fanno?" "Ah, stanno attacando delle foto" "bzz bzz"... Anna ad un certo punto si è messa perfino a distribuire gli opuscoli... Insomma, quelli della Peugeot ci dovevano pagare per la pubblicità che gli abbiamo fatto!Dopo la sauna (faceva caldissimo nel foyer) e la marea di gente che spingeva di qua e di là, ecco l'ora per cominciare ad entrare.
Le ragazze dei Pan di Stelle, dato l'enorme afflusso, cercavano di economizzare sulle stelline luminose ed Assia ed io abbiamo dovuto sudare per farcene dare una per una (dicevano che erano solo per i bambini!).
Anna invece è rimasta senza, così approfittando del fatto che volevo prendere una boccata d'aria, sono uscita e rientrata e così la ragazza me ne ha data un'altra. Anna per scherzare mi diceva. "oh, grazie mammina!": dolceeeee!
Lo spettacolo lo conoscete, non aggiungo altro...
Quando Manuel ha cominciato a tossire insistentemente ci siamo un po' preoccupate. La tosse lo ha accompagnato anche durante l'inizio della scena della "Fata" e la mia vicina mi chiede: "ma ha la tosse per davvero?"
Però cominciata la musica, è andato tutto a posto e ha cantato divinamente!
Per la storia dei fiori: dany, la prossima volta collaudiamo il volo dalla galleria stile Peter!
Durante il finale, quando Manuel canta "ogni favola è un gioco" ve lo devo proprio dire: mi sono commossa a pensare che era l'ultima sera a Roma!
A fine spettacolo Manuel ha tenuto un piccolo discorso di ringraziamento e quello che mi è piaciuto di più è che siamo rimasti quasi tutti in piedi ad ascoltarlo ed in piedi abbiamo dedicato a lui e al resto del cast, gli ultimi appausi e boati "sistinesi" del 2007! Anche fuori per gli autografi una bolgia infernale! Noi ci siamo limitate a fare foto più o meno da lontano, io sembravo proprio una paparazza, con la macchinetta usa e getta che ad ogni scatto necessita che si giri una rotella; ero impazzita: scatta e gira, scatta e gira, scatta e gira! (Beh, mi girava anche la testa a furia di girare ma dovevo finire 'sto benedetto rullino!)
Appena Manuel e Claudio sono tornati nei camerini, siamo sfollate tutte nel foyer.
L'attesa è stata lunga. Fashion, Uru e Tip hanno consegnato i loro regali ai ragazzi... abbracci, saluti commozione...
Io ho approfiitato per scambiare due parole con Loredana e Juan e fare una foto con loro... sono entrambi molto simpatici e disponibili, lo avevo notato già dalla pizzeria.
Finalmente Manuel, carico di bagagli, secondo me non sapeva nemmeno lui come riuscisse a tenerli tutti... (Per fargli aprire il nostro regalo, gliene abbiamo tenuti alcuni noi!)
Nonostante la fretta e il peso che aveva, si è fermato ugualmente un bel po' con noi, regalandoci come sempre la sua infinita pazienza e dolcezza. Noi eravamo tutte tristissime: alcune di noi hanno ceduto subito alla commozione, altre, tra le quali io, si sono fatte il pianto a scoppio ritardato a casa!
Le ultime foto sistinesi del 2007 e poi abbiamo seguito Manuel con lo sguardo mentre si allontanava.
Vi posso dire che grazie a lui sono nate delle belle amicizie e ci siamo promesse di continuare a vederci!
Un motivo in più per ripetere ancora una volta:
Manuel, grazie di tutto!!!!!!!!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000