E' stato uno spettacolo emozionante (forse per il fatto che era la prima volta che vedevo Cri su un palco "vero").... Nonostante le pochissime ore di prove, credo che abbiano fatto tutti un bel lavoro (grazie a Manuel e Andrea) !! Brave Cri ed Elena!!!!
Ma comunque sempre un dubbio ci sarà....non fai mai abbastanza per questi figli!
Ahah il resoconto arriverà arriverà^^!!! Ila..le foto le ho messe nell'altra disc (di cui non sapevo neanche l'esistenza dopo 2 anni e 1/2 in questo forum) -Elena- nelle foto dello spettacolo Elena ed io siamo le 2 ragazze più indietro al centro...io sono a destra e lei è a sinistra! Ciaaao
Criiiiii fortuna che ci sei tuuuu! Allora io sto scrivendo il resoconto (scusate la lentezza ma sono in fase preparazione valigie per il Liceo...)! Siccome ho cominciato raccontando tuuutta la settimana, ci vorranno due giorni per scriverlo! Venerdì sarà prontissiiiimo! Ora vi carico un po' di foto anche io :D Scusatemi ancora per l'assenza :(
-"...Da piccola sognava di volare come Peter Pan e ora grazie alla danza sono riuscita a realizzare il mio sogno..."
The sun is shinin c'mon get happy , the lord is waitin to take your hand. [GET HAPPY]
Let me be a dancin' fool. [DANCIN' FOOL]
Modificato da - Elena_ in data 08/09/2010 21:50:50