Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: 80 voglia di 80 a GARDA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

garda
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda

849 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 14:41:58  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GARDA 2 agosto 2011

per la seconda volta Manuel sarà ospite del Comune di Garda.

è ufficiale: il 2 agosto alle 21 , nella piazza del Comune, (lungolago regina Adelaide) lo spettacolo teatrale 80 voglia di 80 di Paolo Ruffini con Claudia Campolongo e il nostro Manuel Frattini.
ingresso libero !!!!

Vi aspettiamo numerosi

Cristina

Modificato da - ilaria f. in Data 03/02/2012 01:51:38

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 14:42:46  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace, mi piace e mi piace! Grazie Cristina!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Alby
Amministratore

2887 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 14:43:19  Mostra Profilo Invia a Alby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come sai ci sarò

"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai...
Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò...
Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò...
Grande grande amore..."

crymasca
Utente Master

Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 14:50:25  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..cavolo!..io parto il giorno prima per la montagna!..uff..vabbè..adesso vedo se per caso riesco a ritardare la partenza di un paio di giorni!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

cassandra
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 15:16:09  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci piace,ci piace,ci piace....

CRISTINAAAAAAAAA!!!! Grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

Cri
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove

1202 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 15:18:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Sono a fare un ritiro spirituale in un posto sperduto in montagna!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono triste ma felice per voi che ci andrete...

Alby
Amministratore

2887 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 19:47:47  Mostra Profilo Invia a Alby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece per una volta "dovrei" essere in ferie e se così (dopo 10 anni) non fosse non mancherei ugualmente... ho già visto il calendario e quella settimana uscirei presto dal lavoro.. quindi a costo di fare andata/ritorno e poi lavoro al mattino non mancherò... che cavoli per una volta fortunato!!!

"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai...
Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò...
Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò...
Grande grande amore..."

Badu77
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

650 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 19:52:34  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Alby, è così che si fa!!!!
Grande invidia per tutti voi che andrete (in senso buono ), spero di riuscire a vederlo anch'io una volta.
Mi raccomando, poi INONDATECI DI FOTO!!!!!

Manuela

Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.

crymasca
Utente Master

Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 20:16:38  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente se non riesco a posticipare la mia partenza vorrò anche io miliardi di foto dai fortunati che saranno là!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Cri 76
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 21:49:24  Mostra Profilo Invia a Cri 76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero proprio di riuscire a venire stavolta!!!

Danastella
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Beinasco

60 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 23:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danastella Invia a Danastella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nooo 1-2 agosto chiusura del mese a lavoro... uffi

Patrizia

katia
Utente Normale

Prov.: Milano
Città: milano

88 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 07:33:56  Mostra Profilo Invia a katia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accidenti sarò già in vacanza! Ma riusciranno a venire a milano? Ragazzi chiunque riesca ad andare faccia delle foto o video x noi ke resteremo al palo mi raccomando e se riuscite a parlare kon manuel o paolo ditegli ke saremmo contenti di poterli applaudire anke a milano. Io sn pronta a fare una pubblicità spietata nel caso avvenga il "miracolo!" ahahahahah buona giornata a tutti bacioni

kay..............bisogna credere ai sogni!

ila
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo

622 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 10:17:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamooooooo

Ilaria '-'

02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!

"Non si uccide una cosa chiamata Amore!"

kicca
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

172 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 15:58:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kicca Invia a kicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello!!!!peccato però che non riesca ad andare nemmeno qui perchè sono ad Assisi!
mi raccomando....aspetto le foto!!!!!!!

una sola parola....GRAZIE!

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato,e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" [Michael Jackson]

Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 19:29:25  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhm...vediamo se riesco a convincere qualche automunito a portarmi!!!! Opera di convincimento iniziata!!!

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 24/06/2011 : 11:31:00  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandra ha scritto:

Mi piace, mi piace e mi piace! Grazie Cristina!

QUOTO QUOTO E RIQUOTO
Grande Manuel!!ORGOGLIOSI DI TE!!!
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000