Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Manuel a "Rifletttori su" di Silvia Arosio-Sky814
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 26/10/2011 : 10:44:20  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://dietrolequinte.blogosfere.it/2011/10/silvia-arosio-conduce-riflettori-su-play-tv-sky814-giovedi-peter-pan-e-sorelle-ditalia.html

Giovedì sera, 22.30, nella puntata di "Riflettori su", il programma condotto dalla nostra mitica Silvia Arosio su PLAY TV SKY 814 all'interno del contenitore SPORT&SHOW, andranno le interviste al cast di PETER PAN (MANUEL FRATTINI, MARTHA ROSSI, PIETRO PIGNATELLI E IL REGISTA MAURIZIO COLOMBI)
Messa in onda:
1.giovedì alle 22.30.
2.domenica alle 21.30
3.lunedì alle 23.30.
Chi non ha Sky può guardare la diretta sul sito
http://www.sky869.com/

Per rivedere le altre puntate WWW.CRAZYCABLE.IT

FREQUENZE DI RICEZIONE

Hot Bird 13° est
Freq: 11.200 mhz
Pol. : Verticale
S/R : 27.500
Fec: 5/6

In Italia, Play Tv è attiva sul canale 814 del bouquet di Sky, è altresì possibile sintonizzarsi sul canale di Play TV tramite un comune decoder satellitare, essendo un canale libero e trasmesso in chiaro.

Modificato da - ilaria f. in Data 15/05/2012 16:37:04

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 26/10/2011 : 14:28:16  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..che notizia grandiosa!!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 26/10/2011 : 20:58:29  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la notizia. molto probabilmente non riuscirò a vederlo, ma spero che qualcuno lo registri.

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 27/10/2011 : 00:22:47  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè dai Cecy, ci son tre possibilità per vederlo, in più verrà postato sul sito crazy cable, quindi non lo perdiamo sicuramente!

pincla91
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 27/10/2011 : 17:04:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è normale che ci sia scritto "streaming tv coming soon" ??? comparirà più tardi?
o forse ancora non è attiva la visione online?
se così fosse spero lo mettano perchè non avendo sky non ho altro modo di vederlo..

Claudia

Modificato da - pincla91 in data 27/10/2011 17:04:35

Badu77
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

650 Messaggi

Inserito il - 27/10/2011 : 22:38:49  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io continuo a vedere la scritta "streaming tv coming soon", vuol, dire che non lo possiamo vedere?

Manuela

Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 19:43:51  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tenete d'occhio questa pagina perché la puntata sarà inserità qui:

http://www.crazycable.it/produzione_riflettori_su.html
(intanto ci sono le puntate precedenti )

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 11:02:26  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ila!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

ila
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo

622 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 11:31:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!!

Ilaria '-'

02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!

"Non si uccide una cosa chiamata Amore!"

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 12:57:03  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stata inserita la puntata! Buona visioneeeee!

Potete vedere il video direttamente sul sito http://www.crazycable.it/produzione_riflettori_su.html (puntata numero 7)e anche scaricare il file a questo link

http://www.crazycable.it/archivio_filmati/produzione_riflettori_su/007_Peter%20Pan.flv

Modificato da - ilaria f. in data 03/11/2011 13:05:47

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 17:50:40  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ilaria!!!! E' bellissimo!!! Io che mi ero distrutta perchè ho messo a registrarlo a orario, canale e giorno guisto ma mi ha registrato una gara di F1.. (A proposito, sapete perchè ha fatto così? L'ha fatto ad altri? )
Ti ringrazio ancora!!!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 23:07:29  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..bellaaa..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Annalisa E.
Utente Normale

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

92 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 15:23:06  Mostra Profilo Invia a Annalisa E. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè non me lo fa vedere? ^_^

#8206;"... le cose non sono andate come le avevano sognate e adesso sono lì, buttati in una stalla ad aspettare mattina, due ciuchini mezzi azzoppati in attesa di essere buttati in mare. Lucignolo è pentito e sa di aver coinvolto Pinocchio in questa brutta avventura, ma in fondo se hanno sbagliato, hanno sbagliato insieme e quando si è amici veramente, si dividono anche le sfortune e Pinocchio sa che Lucignolo è un vero amico..."

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 22:53:46  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ila!!!
...Non speravo di vederlo......BELLO

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000