Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Doppia intervista a Manuel in radio 30 marzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 12:42:02  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo sulla pagina ufficiale di Peter Pan che Manuel ha appena avvisato che stamattina (30 marzo) alle ore 9.30 è andata in onda una sua intervista a Radio Arancia.
http://www.radioarancia.com/
Un'altra è stata trasmessa da Radio Ascoli alle 11.30 e, mi pare di capire, ci sarà una replica alle 18.30.
http://www.radioascoli.it

Vediamo se si riescono a recuperare i podcast...

Ecco l'intervista su Radio Ascoli
(Cliccate sull'iconcina play sulla destra del riquadro)
http://www.radioascoli.it/interviste.asp

copiato in "Audiointerviste a Manuel"

Su Raio Arancia invece non mi pare che ci sia...

Modificato da - ilaria f. in Data 16/09/2012 22:22:26

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 12:44:07  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ilaria, se hai notizie sulle repliche facci sapere perchè ero a scuola e nn ho ascoltato nessuna delle due interviste! un bacio!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

228 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 13:32:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della notizia, anche io purtroppo non lo ascoltata!

Elisa

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 19:01:22  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ila!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 14:11:03  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ilaria! Ma qualcuno sa dove si potrebbero riascoltare? Io ero a scuola...

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 16:20:41  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cucciola, quella di radio Ascoli la puoi ascoltare al link che ho postato, l'altra non credo sia possibile, nel podcast non la trovo.

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 16:49:44  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok...grazie comunque Ilaria

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 18:19:48  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 10000000!

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000