Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: INCONTRO/STAGE CON MANUEL-ROMA-Officina della voce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 15:30:51  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.facebook.com/events/202399166562631/?notif_t=plan_user_invited

Incontro-Stage con Manuel a Roma, il 3 dicembre, organizzato da Officina della voce

Incontro-stage con Manuel Frattini

Manuel Frattini, indiscusso numero uno in Italia fra i performer da musical, in occasione della sua permanenza a Roma con il musical Peter Pan, sarà all’Officina della Voce per un incontro-stage.
L’incontro avrà una durata di 4 ore, durante le quali Manuel, partendo dalla sua esperienza sul palcoscenico, vi racconterà cosa significa e soprattutto cosa serve per essere oggi un bravo performer.
Per i partecipanti è possibile portare un brano cantato e/o recitato tratto da un musical a scelta, con base su cd o chiavetta usb, da eseguire durante lo stage.
E’ obbligatoria la prenotazione, lo stage è a numero chiuso.
Per prenotazioni mandare una mail a info@officinadellavoce.it o chiamare il 388.8273047

Modificato da - ilaria f. in Data 29/03/2013 16:49:00

Tersicore
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

603 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 22:35:14  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è venuto un infarto!!! All'inizio mi era sembrato uno stage di danza... Già avevo deciso di andare! Invece ora che leggo meglio ho visto che è di canto... Pazienza, mi sono illusa troppo presto

09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical
24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!!
25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!!
28-01/04/13 Broadway at Easter
Torna all'inizio della Pagina

saretta17
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

192 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 23:37:36  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho mandato un email per avere più notizie e la risposta è stata:

Gentilissima Sara,
lo stage ha una durata di 4 ore, inizia alle 15,00 e termina alle 19,00. Il programma riguarda il musical, in particolare il performer nel musical. Manuel darà consigli e suggerimenti tecnici e non, ci sarà la visione ed il commento insieme di alcuni video, poi si passerà alla pratica, principalmente per il canto e la recitazione. Può portare un brano recitato e/o cantato da musical, con base su cd o pennetta usb (se non ce l'ha possiamo provvedere noi se l'abbiamo in archivio).
E' possibile partecipare anche come uditori.
Il costo è di 50€ da pagarsi all'iscrizione, che va fatta quì da noi compilando un modulo. Se interessato può intanto mandare una mail di conferma prenotazione, indicando i suoi dati ed un recapito telefonico, e poi passare in sede per la regolarizzazione dell'iscrizione.
Sono a sua disposizione per qualsiasi chiarimento
Grazie

L'ho scritta in modo tale che se qualcuno aveva i miei stessi dubbi non ha bisogno di chiedere...io ero dubbiosa sul portare un pezzo ma mi hanno detto che è facoltativo....

-Saretta-
La vita è vivere!
davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...

vany
Utente Attivo

464 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 14:31:37  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandiosoo...io non ho mai partecipato a lezioni di canto, però mi domandavo se potevo venire a vedere come spettatore e al limite devo anche prenotarmi e mandare i 50 euro?

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)

denise festa
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino

761 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 14:16:50  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me piacerebbe molto...Io non ho mai praticato canto, però vorrei provare a portare un brano anche se non so cosa ne uscirà Ma è obbligatorio portare un brano o un pezzo recitato?

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3

saretta17
Utente Medio

192 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 22:13:32  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
denise mi hanno risposto che non è obbligatorio...però il mio dubbio era se non portandolo non facevamo nessun esercizio....

-Saretta-
La vita è vivere!

denise festa
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino

761 Messaggi

Inserito il - 18/11/2012 : 10:59:20  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri mia madre ha chiesto a Manuel e lui ha detto che non è obbligatorio perché non è uno stage ma un incontro e quindi lui non farà lezione
E' un'occasione per chiedere consigli e parlare del lavoro del performer

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3

Tersicore
Utente Attivo

603 Messaggi

Inserito il - 18/11/2012 : 11:55:17  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andare o non andare? Questo è il dilemma! XD Ma soprattutto... Riuscirò mai a convincere mio padre??? La vedo difficile...

saretta17
Utente Medio

192 Messaggi

Inserito il - 18/11/2012 : 17:23:23  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah grazie denise...beh da una parte sono sollevata perchè mi sarei troppo vergognata a recitare qualcosa di fronte a lui però dall'altra mi dispiace non fare nessun esercizio con lui...ma comunque questo stage mi piace lo stesso!!!!!!e non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa

-Saretta-
La vita è vivere!

luna24
Utente Medio

Prov.: Frosinone
Città: pontecorvo

163 Messaggi

Inserito il - 18/11/2012 : 18:00:23  Mostra Profilo Invia a luna24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo,spero ti divertirai tanto e se ci riesci a parlare salutamelo tanto e dagli un bacione immenso. Intanto a te TVB.

Tersicore
Utente Attivo

603 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 15:04:30  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo preciso momento mia madre sta chiedendo a mio padre se lui è d'accordo a farmi andare... Mi sa che è una battaglia persa in partenza...

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000