Autore |
Discussione |
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 15:30:51
|
http://www.facebook.com/events/202399166562631/?notif_t=plan_user_invited
Incontro-Stage con Manuel a Roma, il 3 dicembre, organizzato da Officina della voce
| Incontro-stage con Manuel Frattini
Manuel Frattini, indiscusso numero uno in Italia fra i performer da musical, in occasione della sua permanenza a Roma con il musical Peter Pan, sarà all’Officina della Voce per un incontro-stage. L’incontro avrà una durata di 4 ore, durante le quali Manuel, partendo dalla sua esperienza sul palcoscenico, vi racconterà cosa significa e soprattutto cosa serve per essere oggi un bravo performer. Per i partecipanti è possibile portare un brano cantato e/o recitato tratto da un musical a scelta, con base su cd o chiavetta usb, da eseguire durante lo stage. E’ obbligatoria la prenotazione, lo stage è a numero chiuso. Per prenotazioni mandare una mail a info@officinadellavoce.it o chiamare il 388.8273047 |
|
Modificato da - ilaria f. in Data 29/03/2013 16:49:00
|
|
Tersicore
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
603 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 22:35:14
|
Mi è venuto un infarto!!! All'inizio mi era sembrato uno stage di danza... Già avevo deciso di andare! Invece ora che leggo meglio ho visto che è di canto... Pazienza, mi sono illusa troppo presto |
09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical 24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!! 25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!! 28-01/04/13 Broadway at Easter
|
|
|
saretta17
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
192 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 23:37:36
|
io ho mandato un email per avere più notizie e la risposta è stata:
Gentilissima Sara, lo stage ha una durata di 4 ore, inizia alle 15,00 e termina alle 19,00. Il programma riguarda il musical, in particolare il performer nel musical. Manuel darà consigli e suggerimenti tecnici e non, ci sarà la visione ed il commento insieme di alcuni video, poi si passerà alla pratica, principalmente per il canto e la recitazione. Può portare un brano recitato e/o cantato da musical, con base su cd o pennetta usb (se non ce l'ha possiamo provvedere noi se l'abbiamo in archivio). E' possibile partecipare anche come uditori. Il costo è di 50€ da pagarsi all'iscrizione, che va fatta quì da noi compilando un modulo. Se interessato può intanto mandare una mail di conferma prenotazione, indicando i suoi dati ed un recapito telefonico, e poi passare in sede per la regolarizzazione dell'iscrizione. Sono a sua disposizione per qualsiasi chiarimento Grazie
L'ho scritta in modo tale che se qualcuno aveva i miei stessi dubbi non ha bisogno di chiedere...io ero dubbiosa sul portare un pezzo ma mi hanno detto che è facoltativo.... |
-Saretta- La vita è vivere! davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò... |
|
|
vany
Utente Attivo
464 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 14:31:37
|
grandiosoo...io non ho mai partecipato a lezioni di canto, però mi domandavo se potevo venire a vedere come spettatore e al limite devo anche prenotarmi e mandare i 50 euro? |
Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia (Peter Pan) |
|
|
denise festa
Utente Senior
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino
761 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 14:16:50
|
Anche a me piacerebbe molto...Io non ho mai praticato canto, però vorrei provare a portare un brano anche se non so cosa ne uscirà Ma è obbligatorio portare un brano o un pezzo recitato? |
Denise
Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!
17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3 |
|
|
saretta17
Utente Medio
192 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 22:13:32
|
denise mi hanno risposto che non è obbligatorio...però il mio dubbio era se non portandolo non facevamo nessun esercizio.... |
-Saretta- La vita è vivere! davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò... |
|
|
denise festa
Utente Senior
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino
761 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2012 : 10:59:20
|
Ieri mia madre ha chiesto a Manuel e lui ha detto che non è obbligatorio perché non è uno stage ma un incontro e quindi lui non farà lezione E' un'occasione per chiedere consigli e parlare del lavoro del performer |
Denise
Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!
17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3 |
|
|
Tersicore
Utente Attivo
603 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2012 : 11:55:17
|
Andare o non andare? Questo è il dilemma! XD Ma soprattutto... Riuscirò mai a convincere mio padre??? La vedo difficile... |
09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical 24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!! 25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!! 28-01/04/13 Broadway at Easter
|
|
|
saretta17
Utente Medio
192 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2012 : 17:23:23
|
ah grazie denise...beh da una parte sono sollevata perchè mi sarei troppo vergognata a recitare qualcosa di fronte a lui però dall'altra mi dispiace non fare nessun esercizio con lui...ma comunque questo stage mi piace lo stesso!!!!!!e non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
luna24
Utente Medio
Prov.: Frosinone
Città: pontecorvo
163 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2012 : 18:00:23
|
Bellissimo,spero ti divertirai tanto e se ci riesci a parlare salutamelo tanto e dagli un bacione immenso. Intanto a te TVB. |
|
|
Tersicore
Utente Attivo
603 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2012 : 15:04:30
|
In questo preciso momento mia madre sta chiedendo a mio padre se lui è d'accordo a farmi andare... Mi sa che è una battaglia persa in partenza... |
|
|
|
|
Discussione |
|