Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 Evento: DVD PINOCCHIO DI NUOVO IN EDICOLA 26 agosto 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 19:52:40  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ci ha segnalato Anna SPQR in un'altra discussione il 26 agosto 2013 è prevista l'uscita del DVD di Pinocchio con il Corriere della Sera oppure la Gazzetta dello Sport nell'ambito della raccolta di 20 DVD dei Pooh. Il costo dovrebbe essere di € 10,99.
Manuel ha registrato un'intervista per "I Pooh oltre i Pooh" che dovrebbe essere inclusa in una di queste uscite.
Come sempre, non avendo un contatto diretto con gli editori dei giornali, non sappiamo assicurare che la previsione venga rispettata. Il consiglio è quello di prenotare la vostra copia con anticipo presso l'edicolante di fiducia, per non rimanere senza!

Vedete il sito http://www.pooh.it UNA STORIA IN MUSICA

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

bene14_2_
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore

466 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 11:13:46  Mostra Profilo Invia a bene14_2_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora che esca per comprarlo

benny
07/04/2013 ti ho incontrato per la prima volta
MANUEL <3
Torna all'inizio della Pagina

bene14_2_
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore

466 Messaggi

Inserito il - 13/08/2013 : 12:59:40  Mostra Profilo Invia a bene14_2_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si hanno novità?

benny
07/04/2013 ti ho incontrato per la prima volta
MANUEL <3

Anna SPQR
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

589 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 20:03:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come previsto...dovrebbe uscire il DVD di Pinocchio il 26 agosto e quello di Aladin il 2 settembre come ultimi due dvd della collana POOH Una storia in musica. Ognuno costa Euro 10,99.

Vi consiglio di ordinarli dal vostro giornalaio.

Buona visione

Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000