Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 Evento: PINOCCHIO SARA' MANUEL!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'θ:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 09:32:43  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente ieri sera Manuel ha potuto dirci quello che attendeva di poter confermare da un po' di tempo!

Dopo l'ufficializzazione di ieri sera in conferenza stampa possiamo stare tranquilli: sarΰ lui, solo e favolosamente lui, PINOCCHIO nella ripresa di settembre 2015 per l'EXPO!

In aggiunta e senza dettagli sono annunciate anche le riprese di Cercasi Cenerentola, come giΰ sapevamo, e di Sindrome da Musical

========
aggiornamento: ecco il comunicato http://www.musical.it/index.php?action=index&p=302&n=4634

A cui giΰ le pagine di settore danno risalto, come θ giusto che sia! http://www.centralpalc.com/blog/2014/09/nuova-stagione-teatro-luna/

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte θ perchι ha smesso di farsi domande.

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 09:40:27  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si parte con il treninoooo! Pe pe pe pe pe peeee! A E I O U Y!

Modificato da - ilaria f. in data 11/09/2014 09:40:47
Torna all'inizio della Pagina

maty
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 09:54:30  Mostra Profilo Invia a maty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di rivederlo

MANUEL MANUEL MANUEL !!!!!!!!!!!!!!

vitty
Utente Master

Cittΰ: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 10:16:44  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora sμ che mi sento sollevata!... Peccato che bisogna aspettare ancora un anno...

Sara Hood
Utente Master

1551 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 10:36:19  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
YEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Θ proprio vero che si sogni si avverano!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di vederlo giΰ immagino quanto sarΰ bello

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!

elysa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittΰ: Quarrata

769 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 14:55:24  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elisa

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittΰ: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 17:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo soooooo lo so lo so quando ho letti la mail sono morta...dai non poteva essere nessun altro!!!!!!!
Spero di essere ancora viva per settembre 2015... non θ per fare la tragica, ma se Manuel non la smette di farmi prendere certi colpi!!!

Teti

Giuro, brucerς il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderΰ.
Da domani in poi...

Sμ che si puς puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Deborah
Utente Attivo

Prov.: Milano
Cittΰ: CINISELLO BALSAMO

487 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 17:49:51  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No calma calma... quale mail?? A me non θ arrivata nessuna mail!!!
E sopratutto PERCHE' NON HO ANCORA I BIGLIETTI!!!!

... se non giochi mai non puoi mai vincere...

ISABELLA
Utente Attivo

Prov.: Pavia
Cittΰ: candia lomellina

434 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 18:41:13  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti....non riesco ancora a crederci. Possibile?!! Θ troppo bello per essere vero. Non osavo neanche sperarci
Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Isa

Cri
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittΰ: Condove

1202 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 19:07:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello *-*
Per festeggiare i miei 10 anni di Manuelite

garda
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittΰ: garda

849 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 19:27:11  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come non esultare !!!!! EVVAI

Cristina

crymasca
Utente Master

Cittΰ: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 08:42:07  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io me l sentivo troppo,ma non lo dicevo x scaramanzia.....FELICISSSSSIMAAA!!!!

"..e di lΰ forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprς resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non puς rubare la mia fantasia.."

alessandra
Amministratore

3031 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 15:15:38  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
========
aggiornamento: ecco il comunicato http://www.musical.it/index.php?action=index&p=302&n=4634

A cui giΰ le pagine di settore danno risalto, come θ giusto che sia! http://www.centralpalc.com/blog/2014/09/nuova-stagione-teatro-luna/

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte θ perchι ha smesso di farsi domande.

vicydp
Utente Medio

Regione: Campania

166 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 18:00:14  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In un momento di tristezza parlando con mia madre ho pensato a una cosa allegra da dire e le ho detto che Manuel sarebbe stato Pinocchio e ho fatto tipo "ci andiamo?ci andiamo? Ci andiamo?" E lei "tranquilla,il modo di andare lo troviamo!!"
Mamma santaaaaaaaaa, Milano aspettamiiiii!! *.*

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perchι per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte θ mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.

kiarawin
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 09:21:21  Mostra Profilo Invia a kiarawin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK, respiro! Ieri sera ho preso i biglietti! Voi che siete giΰ state in quel teatro come si vede il palco dalla prima fila? Spero di vederlo bene! Sono giΰ emozionata! Bisogna solo aspettare meno di un anno!

nella vita c'θ un destino sempre
e nessuno nasce mai per niente. Vivere θ il mestiere dei perchι, ma θ il piω bello che c'θ.

IO CAMBIERΣ, CI RIUSCIRΣ A RITROVARE LA STRADA A RIINVENTARMI LA VITA, SΝ.
OH SΝ, SΝ CHE SI PUΣ CAMBIARE QUELLO CHE Θ STATO E CANCELLARE IL PASSATO.
LO SO, SI PUΣ RITORNARE INDIETRO.

Deborah
Utente Attivo

Prov.: Milano
Cittΰ: CINISELLO BALSAMO

487 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 14:08:07  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kiara il palco dalla prima fila si vede benissimo! Anche io li ho presi in prima fila due volte per cercasi cenerentola! Tranquilla!

... se non giochi mai non puoi mai vincere...
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina θ stata generata in 1,48 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000