Martedì prossimo Manuel sarà ospite a Made in sud, in prima serata su Rai 2
n/a
deleted
260 Messaggi
Inserito il - 29/05/2017 : 22:03:58
siccome non mi piace quel programma c'è la possibilità di vedere lo spezzone dove compare Manuel? se qualcuno si prende la briga di registrarlo e postarlo grazie
Sicuramente si potrà vedere sul sito Rai Replay dal giorno successivo. Metteremo il link con il minuto in cui sarà presente Manuel per chi non potrà vederlo ... ma guardarlo con la scusa di aspettare Manuel potrebbe essere un buon modo per iniziare a conoscere un po' anche Fatima che lo accompagnerà in scena
Claudia
n/a
deleted
260 Messaggi
Inserito il - 30/05/2017 : 15:59:21
ehi sentite questa da Manuel: in un mini video che lo potete visionare sul profilo fb del fan club, Manuel ha detto: "Ciao a tutti sono Manuel Frattini..."hahaahha come se non lo sapessimo.
ciao Ilaria, ho visto il primo spezzone dove compare Manuel (bravissimo e bellissimo come sempre, mi è piaciuta l'entrata fantastica!), poi non riesco a rintracciare il secondo spezzone dove c'è Manuel. Mi sapresti dire su che fotogrammma devo posizionarmi?grazie
Purtroppo da come si sono salutati - "Ci vediamo dopo" - sembrava dovesse tornare, ma non è più tornato... Ho resistito fino alla fine, ieri sera, inutilmente...
n/a
deleted
260 Messaggi
Inserito il - 31/05/2017 : 11:25:24
infatti perchè ho rivisto tante volte l'altra metà del programma saltellando di fotogramma e in fotogramma e non è più uscito. si è visto solo ai saluti finali.
Ilaria si vede che le aveva scoccate tutte le frecce e non ne aveva più