ISCRIZIONI: Raduno del Fans Forum - 9 marzo 2014
Ciao a tutti! Sono finalmente aperte le iscrizioni per il raduno!
Di seguito tutte le informazioni che possono esservi utili per decidere se fa per voi oppure no… i dettagli ed i particolari saranno ovviamente forniti in privato agli iscritti (pensate che questo papiro sarebbe solo l’introduzione!!!) Il tipo di evento sarà simile a quelli già organizzati. Se non c’eravate l’ultima volta o non avete già visto nulla, andate a cercare resoconti e video o chiedete in giro ….
DATA : domenica 9 marzo 2014 – MILANO
RESPONSABILI ORGANIZZAZIONE : Alessandra e (Cristina)Garda.
NUMERO PARTECIPANTI : 65
TERMINE ISCRIZIONI : 10 febbraio 2014 o raggiungimento dei 65 partecipanti
SPETTACOLO DI RIFERIMENTO : pomeridiana delle 15.30 (non obbligatorio avere il biglietto, se programmate di vederlo in un altro momento o città) . Certo sarebbe più bello essere tutti insieme in platea a far sentire la differenza di calore del forum! Giorno ed orario sono stati scelti da Manuel in base ai suoi impegni e con l’intento di avere un orario più “umano” delle altre volte, che non richieda di finire in fretta perché il locale chiude. Inoltre speriamo che questo aiuti alcuni ad evitare i costi di pernottamento e che consenta di spostarsi anche con i mezzi pubblici senza problemi di orario di chiusura.
ISCRIZIONI : riservate ai membri del forum. E’ possibile avere un accompagnatore (sappiamo che ci saranno minori o gente che ha un marito oppure persone che verranno da lontano e non da sole….). Nel caso di genitori/figli gli accompagnatori potrebbero essere due ma è una cosa che va approvata di volta in volta perché vorremmo evitare di avere la sala piena di accompagnatori e pochi membri del forum.
LOCATION : come molti di voi sapranno la zona del teatro della Luna non è per nulla servita da ristoranti/alberghi. Nonostante le ricerche non abbiamo trovato nulla di adatto a noi in zona o di raggiungibile anche da parte di chi non avesse a disposizione un’automobile. Per questo motivo abbiamo scelto un locale a circa 7 km dal teatro.
SPOSTAMENTI/PARCHEGGIO : abbiamo appositamente scelto un locale che potrà essere raggiunto facilmente con 3-4 fermate della metro verde che parte dal forum di Assago/Teatro della Luna (cioè la stessa con cui sarete arrivati lì, se avrete usato la metropolitana) Chi invece avrà l’auto potrà scegliere se: A) lasciare la macchina al parcheggio gratuito del Forum (non quello del Teatro!) ed usare la metro per andare al ristorante e poi ritornare a prendere l’auto sempre in metro. B) andare in macchina dopo lo spettacolo nella zona del ristorante e cercare un parcheggio lungo la strada C) andare in macchina dopo lo spettacolo ad uno dei due parcheggi multipiano dell’ATM o delle Ferrovie, rispettivamente a 500 e 1000 metri dal ristorante. D) andare nel pomeriggio a parcheggiare lungo la strada vicino al ristorante, prendere la metro verde per andare al Teatro della luna, tornare lì per cena sempre con la metro e riprendersi l’auto alla fine della serata E) …… altro?
ORGANIZZAZIONE : come sempre saranno previste alcune sorprese e regali a Manuel durante la serata.
QUOTA : molto dipende dal numero di partecipanti e quindi ci riserviamo di comunicare la quota definitiva una volta chiuse le iscrizioni. Per ora ipotizziamo una spesa intorno ai 25 euro per i membri del forum (comprensiva di regali e sorprese a Manuel, piccolo ricordino della serata, cena offerta a Manuel + suoi accompagnatori) e circa 20 euro per i nostri accompagnatori. MOMENTO DEL PAGAMENTO : per assicurare la serietà delle iscrizioni ed agevolare la raccolta ed il pagamento dell’acconto e del saldo verso il ristorante, la quota dovrà essere versata in anticipo con modalità che saranno comunicate. Tutte le spese saranno documentate e condivise con i partecipanti via email. Nel caso, una volta pagato tutto, dovessero avanzare dei soldi vi sarà comunicato cosa ne verrà fatto (donazione benefica, acquisto di qualcosa ecc). In ogni caso nulla rimarrà a guadagno di nessuno di noi.
COME ADERIRE? Messaggio privato con i seguenti dati - proprio nome, cognome ed età; - nome, cognome ed età dell’ eventuale accompagnatore, - città di provenienza - indirizzo email per comunicazioni, qualora dovessero avvenire fuori dal forum. Nessuna di queste informazioni sarà resa pubblica sul forum.
VALIDITA’ DI ISCRIZIONE : saranno confermate le iscrizioni per le quali sarà pervenuto il versamento della quota entro la data che indicheremo.
SE RIMANGO FUORI DAL NUMERO? Sarebbe la prima volta… le altre volte abbiamo avuto 30-40-50 partecipanti senza esclusioni. Questa volta abbiamo alzato il numero e speriamo vivamente di non dover dire di no a nessuno di voi, ci dispiacerebbe veramente tanto! Abbiamo dovuto dare un limite dovuto in parte alla dimensione della sala che abbiamo trovato ed in parte dovuto alla gestibilità del gruppo e delle iniziative. Chi dovesse restare fuori sarà messo in lista d’attesa in caso di eventuali disdette, di persone che hanno confermato ma non pagato, o di rivalutazioni nel caso si riuscisse a capire che il ristorante riuscirà a piazzare qualche sedia in più.
|