Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 Soddisfazioni e delusioni da Tournée....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandra Inserito il - 27/06/2008 : 15:33:58
Come promesso, ecco lo spazio dove potremo dire a tutti la nostra felicità per qualche evento legato alla tournée di Robin Hood (ma anche di Sindrome da Musical o altro) oppure la nostra tristezza per non riuscire a partecipare a qualche evento.

Lasciamo libere da commenti e discorsi collaterali le discussioni che si apriranno per l'organizzazione e poi i resoconti sulle varie tappe del musical.

E speriamo di leggere soprattutto soddisfazioni!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cassandra Inserito il - 27/10/2013 : 19:16:19
Nessuna data comoda in luogo vicino, peccato !!!
Giulyssima Inserito il - 23/10/2013 : 10:59:32
GRANDISSIMI!!!!
BOLOGNA!

Ero contentissima fino a quando non sono andata a vedere sul sito del teatro per l'acquisto dei biglietti.
In platea non c'è più un posto decente.

Devo solo sperare che ufficializzino una data altrove. =( uffa
UFFA E ARCI UFFA NON è GIUSTO NON LO è!
stefypan Inserito il - 27/09/2013 : 22:00:28
Si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
sono contentissimaaaaaaaaaaa!!! tatne nuove date di sindrome invernale in una volta sola!!
per di più due date vicino casa mia, e sicuramente non mi lascerò sacappare quella a Pollenza del 6 dicembre. Cioè voglio dire è un venerdì, è esattamente due giorni dopoil mio compleanno e come se non bastase lì a Pollenza è dove nel lontanto 2008 semrpe di dicembre,ma allora era il 12, ho visto per la prima volta nella mia Sindrome!!!!!
Era destino!
vitty Inserito il - 31/08/2013 : 21:30:21
Una volta tanto Napoli è fra le prime date di A.A.A Cercasi Cenerentola!!!!
ISABELLA Inserito il - 11/08/2013 : 19:11:32
Noooooooooo...non ci posso credere. Anch'io un po' triste per le date estive di Sindrome! Continuavo a sperare dopo le date nelle Marche ma......che grande delusione. Di nuovo nella stessa località il 28 agosto....
CARMEN8827 Inserito il - 23/07/2013 : 20:11:02
Ivy ha scritto:

Biglietti per il 1 dicembre presi!!!! 4 filaaaa

Seeeeeeeeeeeee, grazie a te Eli siamo riusciti a prenderli al primo colpo (vista l'efficienza del "nostro" rivenditore di fiducia non ci speravo molto ihihihihihih)

EVVAI CON IL BISS DI SINDROME
Ivy Inserito il - 23/07/2013 : 17:58:44
Biglietti per il 1 dicembre presi!!!! 4 filaaaa
Sara Hood Inserito il - 16/07/2013 : 22:21:06
Io spero di sapere al più presto le nuove date di Sindrome,dnon sopporto più questa attesa!!!
Fino ad agosto stanno nelle Marche
Nessuno sa quando arrivano le nuove date?
ilaria f. Inserito il - 16/07/2013 : 22:08:41
Ragazze, spero tanto per voi, ed anche per me, per Sindrome!!! Uff
EleonoraGià Inserito il - 16/07/2013 : 21:34:55
concordo pienamente con te Tersicore. La Puglia è come la Sicilia: se non ci fosse il Teatroteam ad ospitare i musical non si vedrebbe anima viva qui. Poi io abito nella provincia di lecce e la strada per andare a Bari è piuttosto lunga (la Puglia è lunghissima )... certo, alla fine c'è la compagnia di cui faccio parte quindi mettiamo un pullman e via...però ogni volta si spende sui 50 euro e più di 2 spettacoli all'anno non li vedo quindi deve valerne la pena. Poi quando è venuto sindrome era il periodo del concorso di musical a Firenze e i miei genitori mi hanno detto di scegliere o una cosa o l'altra e, per quanto possa amare Manuel, mi è sembrato più giusto andare al danza in fiera per diversi motivi...Credo che mettere qualche data qui non sarebbe male anche perchè c'è tanta gente qui al sud che vuole andare a teatro...e ci va! Certo percò è che dietro ad ogni spettacolo c'è un'organizzazione pazzesca (lo so perchè con la mia compagnia è così) ma quello che voglio dire è semplicemente che vorrei vedere Sindrome e mi sembra strano che il TeatroTeam non lo abbia ancora ospitato...insomma ci sono rimasta piuttosto delusa....
Scusate anche per il mio di sfogo
Tersicore Inserito il - 16/07/2013 : 19:57:29
Devo dire che queste ultime date mi hanno rattristato un pò...
Spero che non sia finita qui e che escano altre date di Sindrome... Ho visto che a Dicembre sarà a Milano, poi hanno messo le date del 10 luglio e del 3 Agosto in due luoghi vicinissimi, entrambi nelle Marche!
E spero che uscirà qualche data nei dintorni anche per AAA cercasi Cenerentola, ma finora ci sono le solite "Roma" "Milano" "Genova" "Torino" ecc... Purtroppo la Sicilia è sempre "discriminata" da questo punto di vista, magari per la sua posizione, perchè non è facilmente raggiungibile, ma sta di fatto che spesso si dimenticano di noi
Vi chiedo scusa per il piccolo sfogo, ma è frustrante sapere che ci sono tanti bei musical in giro per l'Italia e non poterli vedere! Speriamo che sia una situazione transitoria, d'altronde le date sono ancora "work in progress"...
Vi chiedo ancora scusa
Daddà@7 Inserito il - 07/07/2013 : 23:43:56
Ke bello Sindrome da Musical estivo! Io ci saro sicuramente!!! Ki viene il 10??
Giulyssima Inserito il - 23/06/2013 : 13:23:00
evvaaaaai sindrome stagione estiiivaaaaaaaaaaaaaa!
e poi sono GRATUITE ma che spettacolo!
dista due ore da casa mia....devo convincere qualcuno ASSOLUTAMENTE!!!
Elennar Inserito il - 28/12/2012 : 16:51:25
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ho vinto i biglietti per peter pan a brescia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come sono contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vitty Inserito il - 15/12/2012 : 13:29:20
EVVAI!!!!!!!!!!! PETER E' CONFERMATO DAL 31/01/13 AL 10/02/13!!!!

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000