V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alessandra |
Inserito il - 27/06/2008 : 15:33:58 Come promesso, ecco lo spazio dove potremo dire a tutti la nostra felicità per qualche evento legato alla tournée di Robin Hood (ma anche di Sindrome da Musical o altro) oppure la nostra tristezza per non riuscire a partecipare a qualche evento.
Lasciamo libere da commenti e discorsi collaterali le discussioni che si apriranno per l'organizzazione e poi i resoconti sulle varie tappe del musical.
E speriamo di leggere soprattutto soddisfazioni! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cassandra |
Inserito il - 27/10/2013 : 19:16:19 Nessuna data comoda in luogo vicino, peccato !!! |
Giulyssima |
Inserito il - 23/10/2013 : 10:59:32 GRANDISSIMI!!!! BOLOGNA!
Ero contentissima fino a quando non sono andata a vedere sul sito del teatro per l'acquisto dei biglietti. In platea non c'è più un posto decente.
Devo solo sperare che ufficializzino una data altrove. =( uffa UFFA E ARCI UFFA NON è GIUSTO NON LO è! |
stefypan |
Inserito il - 27/09/2013 : 22:00:28 Si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! sono contentissimaaaaaaaaaaa!!! tatne nuove date di sindrome invernale in una volta sola!! per di più due date vicino casa mia, e sicuramente non mi lascerò sacappare quella a Pollenza del 6 dicembre. Cioè voglio dire è un venerdì, è esattamente due giorni dopoil mio compleanno e come se non bastase lì a Pollenza è dove nel lontanto 2008 semrpe di dicembre,ma allora era il 12, ho visto per la prima volta nella mia Sindrome!!!!! Era destino! |
vitty |
Inserito il - 31/08/2013 : 21:30:21 Una volta tanto Napoli è fra le prime date di A.A.A Cercasi Cenerentola!!!! |
ISABELLA |
Inserito il - 11/08/2013 : 19:11:32 Noooooooooo...non ci posso credere. Anch'io un po' triste per le date estive di Sindrome! Continuavo a sperare dopo le date nelle Marche ma......che grande delusione. Di nuovo nella stessa località il 28 agosto.... |
CARMEN8827 |
Inserito il - 23/07/2013 : 20:11:02 | Ivy ha scritto:
Biglietti per il 1 dicembre presi!!!! 4 filaaaa
|
Seeeeeeeeeeeee, grazie a te Eli siamo riusciti a prenderli al primo colpo (vista l'efficienza del "nostro" rivenditore di fiducia non ci speravo molto ihihihihihih)
EVVAI CON IL BISS DI SINDROME |
Ivy |
Inserito il - 23/07/2013 : 17:58:44 Biglietti per il 1 dicembre presi!!!! 4 filaaaa |
Sara Hood |
Inserito il - 16/07/2013 : 22:21:06 Io spero di sapere al più presto le nuove date di Sindrome,dnon sopporto più questa attesa!!! Fino ad agosto stanno nelle Marche Nessuno sa quando arrivano le nuove date? |
ilaria f. |
Inserito il - 16/07/2013 : 22:08:41 Ragazze, spero tanto per voi, ed anche per me, per Sindrome!!! Uff |
EleonoraGià |
Inserito il - 16/07/2013 : 21:34:55 concordo pienamente con te Tersicore. La Puglia è come la Sicilia: se non ci fosse il Teatroteam ad ospitare i musical non si vedrebbe anima viva qui. Poi io abito nella provincia di lecce e la strada per andare a Bari è piuttosto lunga (la Puglia è lunghissima )... certo, alla fine c'è la compagnia di cui faccio parte quindi mettiamo un pullman e via...però ogni volta si spende sui 50 euro e più di 2 spettacoli all'anno non li vedo quindi deve valerne la pena. Poi quando è venuto sindrome era il periodo del concorso di musical a Firenze e i miei genitori mi hanno detto di scegliere o una cosa o l'altra e, per quanto possa amare Manuel, mi è sembrato più giusto andare al danza in fiera per diversi motivi...Credo che mettere qualche data qui non sarebbe male anche perchè c'è tanta gente qui al sud che vuole andare a teatro...e ci va! Certo percò è che dietro ad ogni spettacolo c'è un'organizzazione pazzesca (lo so perchè con la mia compagnia è così) ma quello che voglio dire è semplicemente che vorrei vedere Sindrome e mi sembra strano che il TeatroTeam non lo abbia ancora ospitato...insomma ci sono rimasta piuttosto delusa.... Scusate anche per il mio di sfogo |
Tersicore |
Inserito il - 16/07/2013 : 19:57:29 Devo dire che queste ultime date mi hanno rattristato un pò... Spero che non sia finita qui e che escano altre date di Sindrome... Ho visto che a Dicembre sarà a Milano, poi hanno messo le date del 10 luglio e del 3 Agosto in due luoghi vicinissimi, entrambi nelle Marche! E spero che uscirà qualche data nei dintorni anche per AAA cercasi Cenerentola, ma finora ci sono le solite "Roma" "Milano" "Genova" "Torino" ecc... Purtroppo la Sicilia è sempre "discriminata" da questo punto di vista, magari per la sua posizione, perchè non è facilmente raggiungibile, ma sta di fatto che spesso si dimenticano di noi Vi chiedo scusa per il piccolo sfogo, ma è frustrante sapere che ci sono tanti bei musical in giro per l'Italia e non poterli vedere! Speriamo che sia una situazione transitoria, d'altronde le date sono ancora "work in progress"... Vi chiedo ancora scusa
|
Daddà@7 |
Inserito il - 07/07/2013 : 23:43:56 Ke bello Sindrome da Musical estivo! Io ci saro sicuramente!!! Ki viene il 10?? |
Giulyssima |
Inserito il - 23/06/2013 : 13:23:00 evvaaaaai sindrome stagione estiiivaaaaaaaaaaaaaa! e poi sono GRATUITE ma che spettacolo! dista due ore da casa mia....devo convincere qualcuno ASSOLUTAMENTE!!! |
Elennar |
Inserito il - 28/12/2012 : 16:51:25 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ho vinto i biglietti per peter pan a brescia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come sono contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
vitty |
Inserito il - 15/12/2012 : 13:29:20 EVVAI!!!!!!!!!!! PETER E' CONFERMATO DAL 31/01/13 AL 10/02/13!!!! |