Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 RESOCONTI RADUNO A MILANO - 20 NOVEMBRE 2010

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandra Inserito il - 15/09/2010 : 21:18:54
In occasione di Aladin a Milano p stato organizzato il
raduno ufficiale del fans forum di Manuel

modifico la discussione perché, ora che il raduno si è concluso, diventerà una discussione di riassunto e resoconto.
Ho pensato di evidenziare in rosso i resoconti dei partecipanti lasciando in blu gli altri commenti, in modo da rendere la lettura più chiara

QUANDO: 20 novembre 2010, dopo lo spettacolo serale di Aladin
DOVE: Milano, zona Teatro Nuovo.

ISCRITTI:
MANUEL!!
alessandra + 1 ...MP OKR EM LA MP3
Little Marta + 1..MP OKR EM LA S MP3
garda.............MP OKRx2 EM MP3 LA
Max31mi
Raven + 2 ........MP OKR EM MP3
Alby..............MP OKR EM MP3
StefyPan + 2......MP OKR EM MP3 LA
Ele...............MP OKR EM MP3
Cassandra.........MP OKR EM LA MP3
-Elena- ..........MP OKR EM LA S MP3
Erikina...........MP OKR EM MP3
1Antonella........MP OKR EM MP3
Mirabai...........MP OKR EM MP3 LA
Cri 76............MP OKR EM MP3 LA
Fadanniska........MP OKR EM MP3 LA
Ila + 1...........MP OKR EM MP3 LA
Principessina + 1.MP OKR EM MP3 LA
Toctociaia........MP OKR EM S MP3 LA
Faby90............MP OKR EM S MP3
Eli92 ............MP OKR
Cri...............MP OKR EM MP3 LA
Lella + 1.........MP OKR EM MP3 LA
Noeminatutù +1....MP OKR EM MP3
francesca + 2.....MP OKR EM MP3
Pincla91..........MP OKR EM MP3
Kiki_CS...........MP OKR EM MP3 LA
valeria...........MP OKR EM MP3
tonyra .........MP OKR EM MP3 LA
Matisse...........MP OKR EM MP3 LA
Roberta G. ......
Bimba Sperduta + 1 MP OKR EM MP3 LA
Danastella........MP OKR EM MP3 LA
Habibi86 .........MP OKR EM MP3
TriLLy 91.........MP OKR EM MP3 LA

TOTALE ISCRITTI: 49+Manuel

Ilaria f..........non presente -> OKR LA
orsetta18 ........non presente -> OKR LA
mamma di Garda... non presente -> OKR LA
Martinù ..........non presente -> LA

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 27/04/2012 : 00:37:06
Leggendo i vostri resoconti mi è sembrato di essere li con voi, che emozione!!

Sarebbe davvero stupendo poter partecipare a una serata speciale come quella
EkiZa97 Inserito il - 26/04/2012 : 18:27:48
ELENAAAA! che bello!!!! bel resoconto, bellissima serata, bello tutto!!!!!!
vitty Inserito il - 09/02/2012 : 19:38:49
Sarebbe anche più di un sogno riuscire a vivere istanti simili sulla propria pelle....
roxyarp Inserito il - 09/02/2012 : 19:37:15
oddio ragazze più leggo i vostri resoconti su quella magica giornata e più mi emoziono... spero che prima o poi capiti anche a me di vivere quest'esperienza così travolgente... lo spero davvero tanto! grazie per le descrizioni estremamente dettagliate,mi è sembrato di essere lì cn voi!
Martinù Inserito il - 31/01/2011 : 19:12:22
Grazie a te Elena per aprirti così con noi!
Un enrome bacio! (PS Manuel è sempre unico!)
stefypan Inserito il - 30/01/2011 : 13:08:36
Eleeeeeee!!!
Mmamma mia quanta nostalgia a ricordare quella MERAVIGLIOSA serata!! Eh si è stata davvero piena di emozini divertimento tante risate! Speriamo davvero che si possa ripetere presto una cosa del genere. Come dicevi tu eravamo veramente una grandissima famiglia!!

Graize anche dle tuo resoconto, e non è mai troppo tardi, fa semrpe bene ricordare cose del genere!!
Cecy96 Inserito il - 28/01/2011 : 15:57:52
Elena, Elena!! Il tuo resoconto così pieno di emozioni (oh mamma, mi tremano le dita), mi ha fatto piangere... S T U P E N D O !!!!!
Quello che hai provato, è la copia identica di ciò che ho sentito io quando l'ho visto per la prima volta (4 gennaio 2011 )
Bellissimo, davvero! Grazie, grazie tante.
E ancora un in bocca al lupo per tutti i tuoi esami e per il proseguimento degli studi all'SDM.
-Elena- Inserito il - 28/01/2011 : 15:30:31
Ciao ragazzi....oggi non sto molto bene...sono rimasta a casa e quindi...ecco il mio resoconto...finalmente.... Qualche oretta da dedicarvi...e quindi tre...due...uno...si comincia...

Ho sempre amato il musical..fin da quando da piccola mi facevano guardare Mary Poppins o Tutti Insieme Appassionatamente...l'ho amato ancor di più quando qualche anno fa, girando i canali della tv, mi fermo a guardare rai uno...quanti coloriii, quanta musicaaa, quanta bellezzaaa, quante emozioniii...era Pinocchio! Lo mandavano su rai uno dal teatro Allianz...
Teatro Allianz...compagnia della Rancia...cos'era tutto quello?
Era l'Italia, era Collodi, erano una serie di interpreti che cantando, ballando e recitando creavano delle cose stupende...era un musical! E c'era lui, un Pinocchio fantastico..."ma come faaa...si tira tutto uno spettacolo con la stessa energia dall'inizio alla fine...balla e canta come se niente fosse...ma chi è". Un certo Manuel Frattini...ecco si...ecco cosa voglio fare nella vita...voglio diventare come lui!
Qualche anno dopo, il 12 febbraio 2010, Robin Hood a Catania...è lui...Manuel Frattini. Devo andare a vederlo.
Scoppia l'amore...come un calciatore sogna di diventare, e soprattutto incontrare, Maradona...come un cantautore sogna De Andrè...come un pianista sogna Allevi. Lui era diventato il mio sogno, il mio esempio da seguire, volevo seguire quella strada e riuscire. Quella sera mi collego in internet, trovo i provini per l'SDM, e bhè...il resto si sa!

Il 20 Novembre, sono a Milano, da un mese e 20 giorni studio alla SDM...tip tap, canto, danza classica, recitazione...sono stata al teatro Allianz...ho visto tanti musical...e finalmente....si va a mangiare una pizza con persone estranee ma presenti nella mia vita...si va a conoscersi...si va ad incontrarsi per la prima volta...ma soprattutto...come il calciatore sogna Maradona, il cantautore De Andrè, il pianista Allevi...io non lo sogno più, io lo incontro...è lui! Si va a cena con Manuel...
Chissà se saprà mai che se sono a Milano è solo grazie a lui...chissà se saprà mai che se la mia vita ho preso una determinata direzione è solo grazie a lui...NON IMPORTA! Che lo saprà o no...lui sarà lì...saremo a cena insieme.
L'agitazione di quei momenti non credo si possa descrivere...i crampi allo stomaco...la totale mancanza di appetito pur essendo digiuni da un giorno intero...quella sensazione che ti porta a non mettere sotto i denti neanche un pezzettino di pizza...ecco!
All'uscita del teatro, lui sorridente come al solito, felice di vederci...passa e bacia tutti. Mi passa vicino, allora io lì...penso a voce alta "anch'io voglio il bacio"...lui si gira, mi ha sentito...mi sorride, mi accarezza, mi bacia!
Una sensazione così strana, per un attimo è stato come se fossi a casa...una persona sconosciuta che mi accarezza e mi bacia come se mi conoscesse e tenesse particolarmente a me...quanta tenerezza, quanto affetto, quanta dolcezza.
Ci incamminiamo verso il ristorante...prendiamo posto e inizia ufficialmente la serata...si parla, si scherza. Finalmente conosco i membri del "circolo delle cretine"...ahhahaha che fortiiiii! Mi han fatto morire dalle risate tutta la serata.
Vengono consegnati i primi regali, lui sempre più contento, più divertito, più "in famiglia".
E' sereno, è rilassato...nessuno lo disturba. Lui non è il divo, quello fotografato, intervistato o preso a morsi dalle fan...è un amico, il nostro amico...lui è tra amici, non tra fan!
Arriva il momento "lampade". Ero sicura che non le avrebbe lette, nn quella sera per lo meno...ma io lo avevo scritto. Avevo riassunto la mia storia...prima o poi lui l'avrebbe saputa, e per un attimo avrebbe pensato a me!
Mi alzo, vado a sedermi di fronte la grande Mirabai-Flora! Parliamo del più e del meno...della sua laurea, della mia scuola, quando ci accorgiamo che Manu sta leggendo le lampade...allora noi "guarda che carino...le sta leggendo tutte".....

...Da qui in poi ecco cosa mi ricordo di quei momenti...ops...emozione alle dita...che meraviglia, mi emoziono sempre a ripensarci...

Vedo Manuel alzarsi con le lampade in mano...si avvicina alla mitica Alessandra e le chiede qualcosa...non riesco a sentire, ma leggo il labbiale....dicevano:
M: "Ma è siciliana"
A: "Si..."
M: "Ed è venuta dalla Sicilia per studiare"
A: "Si Si"
M: "Ma dov'è?
A: "Aspetta"
Entrambi si avviano verso la zona dove io avevo il mio posto...ma io non ero al mio posto, ero andata da Flora...allora per un attimo penso "Vabbè dai figrati se cercano me...ci sarà qualche altra ragazza siciliana, sicuramente".
E continuo a parlare con FLora....ma improvvisamente....."ELENAAA"...era lui, Manuel mi chiamava.
Allora mi alzo, vado da lui e dico..."Che succede? Sono io!"
Manuel mi vede, sorride, si avvicina verso di me con le braccia aperte, e con perfetta cadenza siciliana esordisce con un " SICILIANA SEI...? MIN.....A!!!!!!"
Ecco che lì scoppio letteralmente a ridere...ahahahah, ancora se ci penso rido! Che divertenteeeee...allora gli rispondo di si e lui dice di essere rimasto colpito dalla mia dedica. La legge davanti a tutti e conclude facendomi l'in bocca al lupo e abbracciandomi....Inutili i miei tentativi di fermarlo mentre lottavo come non mai per trattenere le lacrime...non potevo piangere.
Ma ugualmente gli confesso che mi mancano i miei genitori e lì altri abbracci, carezze e baci.
Poi continuiamo a parlare della scuola, dei miei insegnanti che lui conosce tutti perchè hanno lavorato insieme, fino a quando ci spostiamo al mio tavolo dove, molto gentilmente, mi firma la maglietta di Aladin e le scarpette da Tap.
Ci diciamo tante cose belle, lui ci parla di New York, dei trucchi di Aladin...(che svela senza farsi troppi problemi...ehehhe, grande Manuel)...e proseguiamo la serata tranquillamente e serenamente.
Il resto lo conoscete...le prove della dedica musicale nel bagno...le lacrime al momento di "grazie mille"...la sorpresona del calendario..."vivi" cantata fuori dalla pizzeria col rischio di "SVEGLIARE I BARBONI....OPS....I SENZA TETTO" (parole esatte di Manuel...ahahahahahahha, che straridereeeeee)...e poi i saluti. Tanti abbracci, tanti in bocca al lupo, tanti sorrisi...
Ed ecco come il mio mito, colui che mi ha fatto innamorare del musical, il mio Maradona, De Andrè, Allevi...aveva saputo di me.
Ed è stato memorabile...unico...fantastico...!
Non è da tutti riuscire a realizzare un sogno così grande.
E questo è solo grazie a voi...a questo forum...alle persone che lo popolano...al modo di essere di queste persone...estroverse, fantasiose, creative, responsabili, disponibili, tenaci, generose, uniche, fantastiche...e si potrebbe continuare all'infinito...
Eccolo finalmente il mio resoconto...
Ed ecco i miei ringraziamente che posso esprimere solo con un gigante-rosso GRAZIE
VI ADORO.
ilaria f. Inserito il - 05/12/2010 : 22:15:08
Finalmente sono riuscita a leggere tutti i resocontiiiii!!!!!!
Provocano tutti un turbinio di emozioni, risate, riflessioni, euforia...
Avete saputo rendere così vivida la serata in tutti i suoi aspetti, le sfaccettature!
Ho riso con voi, mi sono commossa con voi, ho sognato con voi leggendovi e gustando anche tutti i video e le foto!
W TUTTA la BFF e W il nostro dolcissimo CAPOFAMIGLIA e W CHI HA ORGANIZZATO COSì MAGISTRALMENTE LA SERATA!

E poi devo proprio citare Ale:
E in tutto questo, sigh, una lacrimuccia per Ilaria che non c’era: polentona io che mi son persa Pinocchio a Roma, polentona tu che ti sei persa Aladin a Milano… un calcio nel sedere ben meritato da tutte e due, insomma!

Proprio vero, quando finalmente ci vedremo ti prometto che ce le daremo di santa ragione per non essere riuscite reciprocamente a venire!

P.S. Benvenuto Luca!
Chicca94_KA Inserito il - 02/12/2010 : 19:28:59
Ragazzeeeeeeee avete fatto dei resoconti MAGNIFICI!!!!
Leggendoli è come se fossi stata presente anche io... (anche se ovviamente ero presente con il cuore e con la mente)
E soprattutto mi avete fatto emozionare!!!!
Spero tanto che al prossimo riuscirò a partecipare anche io!!!!

Princy: direi che ci mancavano i tuoi lunghissimissimi resoconti pieni di tante emozioni!! GRAZIE!!!
Iaia: tanti tanti auguri per il tuo matrimonio!!!

E UN GRAZIE A TUTTI QUANTI PER TUTTI QUESTI MERAVIGLIOSI RESOCONTI!!!!

P.S: un caloroso benvenuto a Luca!!! E sono molto commoventi le cose che hai scritto....ma noi siamo veramente una bella famiglia unita! Ed è bellissimo che questa cosa si noti!!! :D
Lella Inserito il - 02/12/2010 : 10:00:57
Beh, che dire....sottoscrivo pienamente tutto ciò che è stato scritto fino ad ora...è stata una serata/nottata densa di emozioni.......ci voleva Manuel per farmi fare le ore piccole!!!!!!!!
(mi sono infilata sotto le coperte alle sei del mattino!!!) Grazie alle mitiche organizzatrici della serata e..speriamo che si ripeta al più presto!!!
GRAZIE MANUEL!!!!!!
Martinù Inserito il - 01/12/2010 : 20:31:35
Mi è venuta la curiosità di vedere questi occhiali!
valeria Inserito il - 01/12/2010 : 14:42:51
Principessina ha scritto:
... oh, poi questa credo che invece non sia in nessun video, perchè stavamo quasi per andare via: verso la fine della serata, abbiamo ceduto alla tentazione di farci qualche foto singola con Manuel...
è arrivata anche Valeria, che ha degli occhiali nuovi che non posso descrivere perchè sono da vedere , e con cui Manuel aveva già giocato provandoseli quando si era seduto vicino a noi. Vale si avvicina per fare la foto, e lui la abbraccia intonando:
"SINCERITAAA'..." - mwahahahahah !!!

Innanzitutto, quegli occhiali sono UNA F I G A T A, giusto per restare in tema...
E alla facciazza tua, c'ho pure ballucchiato mentre cantava, tiè!!
Matisse Inserito il - 01/12/2010 : 13:28:30
Bellissimo resoconto Alessandra!!
Grazie di cuore e un bacione a tutti
Martinù Inserito il - 01/12/2010 : 09:26:00
Grazie Alessandra! Il tuo resoconto ci voleva!
E grazie anche a te Matisse, davvero troppo forte il tuo resoconto!

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000