V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alessandra |
Inserito il - 10/09/2013 : 15:39:48 Ciao a tutti! Come già qualche mese fa, la pagina fans (facebook) di Sindrome da Musical e la pagina fans di Manuel in collaborazione con Giulia Eventi organizzano la seconda edizione del Fans Day!
Tutti gli appassionati di Sindrome ed ovviamente tutti i fans di Manuel, provenienti dalle pagine facebook, dal forum e dal sito hanno la possibilità di acquistare biglietti a prezzo speciale e vincere premi esclusivi... di seguito la locandina dell'evento ed il comunicato stampa gentilmente inviatoci :
=================================================== Teatro della Luna ,Assago. 1 Dicembre 2013.
1. Il Teatro della Luna ci ha riservato dei posti ad un prezzo speciale:
POLTRONISSIME BLU CENTRALI I in nona fila A €26,50 anzichè 33 POLTONISSIME LATERALI A €21,50 anzichè27 dalla fila 8 alla 12.
Per avere i biglietti stessa modalità di aprile (qui trovate la vecchiadiscussione in cui recuperare le istruzioni: --> http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4747&SearchTerms=,fans,day) :prenotate con nome e numero dei biglietti che desiderate acquistare e sarete contattati in privato dove vi sarà dato il numero di poste pay su quale versare la cifra.
Ricordiamo che,per avere agevolazioni sul prezzo dev'essere una sola persona a effettuare il pagamento al Teatro della Luna.Come ad aprile di questo se ne occuperà una delle due amministratrici della pagina. IMPORTANTISSIMO:I VERSAMENTI DOVRANNO ESSERE EFFETTUATI ENTRO E NON OLTRE VENERDì 8 NOVEMBRE(TASSATIVO).
I PRIMI 10 CHE ACQUISTERANNO IL BIGLIETTO RICEVERANNO UN GADGET IN OMAGGIO
I 15 SUCCESSIVI RICEVERANNO UN BUONO SCONTO PER L'ACQUISTO DEL MERCHANDISING(escluso braccialetto, borsone, felpa e polo)
E PER TUTTI QUELLI CHE PARTECIPERANNO AL FANS DAY CON I BIGLIETTI SCONTATI ALLA DATA DELL'8 NOVEMBRE.. Un fantastico concorso con premi per i primi tre classificati.
E PER FINIRE...
I partecipanti avranno la possibilià di scrivere una frase e firmarsi in un appossito libro/diario chiamato “PAROLA DI SINDROME”: A fine serata verrà consegnato al cast come ricordo. |
|
|