Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 Oggi, 17/11 intervista a Manuel su Radio 105

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilaria f. Inserito il - 17/11/2013 : 12:42:56
Dalla pagina di Sindrome:
"Oggi dalle ore 16 alle 19 a Radio 105 nel programma di Paolino e Martin intervista a Manuel Frattini!"

http://www.facebook.com/sindrome.damusical?hc_location=stream
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sara Hood Inserito il - 17/11/2013 : 20:14:44
Per caso la puntata si può riscoltare da qualche parte?
ilaria f. Inserito il - 17/11/2013 : 19:06:39
Concordo! Questa è una delle caratteristiche dei grandi artisti, quelli davvero grandi, e lui lo è!
alessandra Inserito il - 17/11/2013 : 18:48:12
è stata carina, io l'ho presa un po' per sbaglio.. grazie all'annuncio di Ilaria ma ho avuto fortuna perché ho avuto una radio a disposizione (in auto) proprio al momento giusto.

Per chi se lo fosse perso Manuel ha parlato un po' di Sindrome descrivendo brevemente l'intento dello spettacolo, un musical autobiografico che non è autocelebrativo ma uno spunto per rendere omaggio ai molti musical che ha interpretato più altri ancora.

E' molto carino ricordare che alla domanda "Sei emozionato per la tappa romana al Parioli?" Manuel ha risposto che ovviamente sì, è emozionato, ma lui quando va sul palco lo è sempre, lo sarebbe anche prima di uno spettacolo in una provincia sconosciuta, all'oratorio...

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000