V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pincla91 |
Inserito il - 07/05/2018 : 18:39:46 Ciao a tutti, Leggete qui : http://www.compagniadellealghe.it
Ci sarà un Pinocchio amatoriale a Cosenza con la presenza di Silvia di Stefano che interpreterà Angela, Andrea Verzicco Geppetto e Sabato 19 Maggio sera Manuel sarà presente e interverrà in alcune parti dello spettacolo.
Fortunato chi ci potrà andare!!
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pincla91 |
Inserito il - 09/05/2018 : 09:31:21 Cri è esattamente quello che ho pensato io!!! cioè... sarei voluta andare anche solo se ci fosse stato solo Andrea! Manuel è chiaramente il valore aggiunto! Peccato che la location da qui per un weekend sia praticamente irraggiungibile... ma anche io lo avevo visto in un'altra occasione intervenire durante un pinocchio amatoriale a Grumello del Monte l'anno scorso! ...sempre bello sentirlo cantare certe canzoni!!!
Non abbiamo spie che vadano a Cosenza e facciano video a Andrea Manuel e Silvia?! hahahahah
|
ilaria f. |
Inserito il - 09/05/2018 : 09:16:55 Belloooo! Come ad Anzio dove Manuel fece due interventi nell'Aladin di una scuola di danza dove aveva fatto degli stages... Fu molto emozionante |
crymasca |
Inserito il - 09/05/2018 : 08:51:24 | Messaggio di pincla91 Andrea Verzicco Geppetto e Sabato 19 Maggio sera Manuel sarà presente e interverrà in alcune parti dello spettacolo.
Fortunato chi ci potrà andare!!
|
L'idea di Andrea che farà Geppetto mi sconquinfera quasi più della presenza di Manuel... ahahah... PICCOLI GRILLI PARLANTI CRESCONO... |
n/a |
Inserito il - 08/05/2018 : 11:23:25 sto malissimooooooooooooo |
n/a |
Inserito il - 08/05/2018 : 11:20:34 a me non mi importa nulla |