V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pinokkietta4ever |
Inserito il - 14/11/2007 : 21:26:55 ciao!!!!!!!!!!!!! ho aperto questa discussione perke da un po di tempo i miei amici hanno iniziato a dare i numeri... ma in modo positivo!!!, anzi positivissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! pensate ke da un po di tempo stanno iniziando a fare tutte cose ke hanno a ke fare con manuel!!! per esempio qualke qiorno fa un mio amico mi ha detto: "stanotte mi sono sognato manuel frattini!!!" e la stessa cosa è successa con una mia amica di danza... io sono rimasta a bocca aperta cioè... io manuel lo sogno spessissimo ma sentirlo dire ai miei amici mi sembra strano!!! oppure l'altro giorno ho chiesto una cosa a mia mamma e lei mi ha risposto ripetendo perfettamente la mia frase preferita di pinocchio!!!!! e oggi una mia amica ha iniziato a parlare milanese (o almeno ci provava) e dopo un po un'altra mia amica le ha chiesto da quale lato della strada stava un negozio ke dovevamo vedere e lei invece di dire dal lato di mcdonald ha detto: "dal lato di manuel"!!! ma succede anke a voi?
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Deborah |
Inserito il - 03/03/2013 : 22:34:40 Io sono riuscita a convincere mia madre e mia zia (che non hanno mai messo piede in un teatro n vita loro...) a venire con me a vedere Sindrome... vi faro` sapere! Ah, con noi viene anche una mia amica gia` frattinata a dovere!!!! |
P.Letty |
Inserito il - 03/03/2013 : 13:07:10 Tornando da ieri sera, dopo Sindrome a Montecatini, mi sono resa conto di aver frattinato una mia amica di teatro :D YEAH!!!!!!! |
P.Letty |
Inserito il - 03/03/2013 : 13:07:01 Tornando da ieri sera, dopo Sindrome a Montecatini, mi sono resa conto di aver frattinato una mia amica di teatro :D YEAH!!!!!!! |
vitty |
Inserito il - 01/03/2013 : 13:11:00 Mi associo a vany, proprio nessuno, però io neppure i nonni! |
vany |
Inserito il - 28/02/2013 : 15:14:26 brava sara!!io purtroppo non riesco a contagiare proprio nessuno...uffa...le uniche persone che ho contagiato sono i due miei nonni...meglio di niente |
Cucciola |
Inserito il - 28/02/2013 : 14:46:53 Grande Sara! Io per ora ho convinto una mia amica a venire a vedere Sindrome...vedremo la sua reazione |
Sara Hood |
Inserito il - 24/02/2013 : 15:32:18 Io sto contagiando mio fratello quando siamo andati a vedere Sindrome da Musical prime era tutto annoiato (anche perche' io non chiudevo la bocca) poi quando finisce il primo tempo mi dice "e' proprio bello"e a fine spettacolo mi dice"la prossima volta che vuoi vedere Manuel Frattini ti porto io"e arrivati a casa ha cercato le date di Peter Pan!! MISSIONE COMPIUTA |
Tersicore |
Inserito il - 14/01/2013 : 15:54:07 Beh, in Robin Hood specialmente Manu fa uscire il meglio di se con quel look... |
Teti |
Inserito il - 14/01/2013 : 15:49:53 Noooo grande Federica!! Pensa che una mia amica dopo che ha visto una foto di Manuel in Robin ha creduto che avesse 20 anni!!!!!! |
Tersicore |
Inserito il - 14/01/2013 : 08:58:29 | Teti ha scritto: E lei mi fa: Davvero? Ah ma guarda io guardavo solo Gedeone perchè era il più figo! Io: Guarda che Manuel era proprio Gedeone!!! La sua faccia: Allora è vero che è bello!! LETY IMPLORO IL TUO PERDONO!! RITIRO TUTTO CIÒ CHE HO DETTO FINORA!! Senso di superiorità...
|
Nooooo dai che forte! Mi immagino come si sarà sentita la tua amica... Ahahahahahahahahahahah che ridere!!!! In effetti Manu è un gran figo... Invece vi dovevo raccontare una cosa che mi è successa a Natale.. Parlavo con mia cugina e lei ad un certo punto mi chiede : " Ma chi è quello con cui sei nella foto di facebook?" E io scioccatissima le ho risposto: "Come chi è???? Manuel Frattini, il più grande performer di musical italiano" E lei mi dice: "ah... Ma ha una faccia strana, non lo so... Sembra Peter Pan da grande..." (da premettere che lei non lo conosceva assolutamente e non sapeva i musical che aveva fatto) E io ho fatto tipo così e le ho detto: "Annie, ma lo sai che lui per ora interpreta prorpio il ruolo di Peter Pan????" Ahahahah neanche a farlo apposta... Si vede che anche agli occhi degli altri il Peter Pan che è in lui emerge sempre Vabbè e a parte questo, pensava che avesse 30 anni... |
Teti |
Inserito il - 13/01/2013 : 21:53:41 Ely ti giuro mai stata tanto soddisfatta e trionfante in vita mia!! |
elysa |
Inserito il - 13/01/2013 : 21:22:51 | Teti ha scritto:
E lei mi fa: Davvero? Ah ma guarda io guardavo solo Gedeone perchè era il più figo! Io: Guarda che Manuel era proprio Gedeone!!! La sua faccia: Allora è vero che è bello!! LETY IMPLORO IL TUO PERDONO!! RITIRO TUTTO CIÒ CHE HO DETTO FINORA!! Senso di superiorità...
|
Ahahahahahahhahhahahahahhahah Teti che ridere!!!! Giustizia è fatta |
Cucciola |
Inserito il - 12/01/2013 : 18:01:27 Grande Francesca!!! Anch'io ho contagiato due mie amiche (una è quella che ho portato con me a Roma per Peter) |
France5ca |
Inserito il - 11/01/2013 : 22:23:01 Buonsalve!!!! Io sono finalmente riuscita a frattinare (e di brutto :3) due mie compagne di classe!!!! Ad una, Claudia, gliene avevo parlato e parlato e.. parlato e alla fien una volta che è venuta a casa mia glial'ho prestato così lo vedeva. LE E' PIACIUTO UN SACCO!!!! Ma era ovvio Mentre lo vedeva mi mandava dei messaggi su facebook pieni di cuori, di *-* e di tanta taaanta ammirazione e amore per quel Pinocchio che ocnquista tutti!!! Poi ho portato questa e l'altra mia compagna, Federica, a vedere Peter Pan qui a Roma da me. DOVEVANO vederlo anche dal vivo!!! Non c'è bisogno di dire la loro reazione alla fine dello spettacolo, per non dire quando lo siamo andate a trovare nei camerini!!!!!!!!
|
crymasca |
Inserito il - 01/12/2012 : 09:22:13 grande Lety!!..gente che ama Manuel e neppure lo sa..ahahah.. |