V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 02/05/2012 : 22:19:39 Questa ve la devo proprio raccontare e scusate se apro una discussione a parte: io lavoro in un call center di pagine gialle e oggi dopo 6 ore di chiamate ininterrotte non ne potevo veramente piu! Entra l'ennesima chiamata e che nome vedo sullo schermo?! "MANUEL FRATTINI" Il cuore comincia a battermi all'impazzata ma mi dico:" quanti Manuel Frattini ci saranno in italia? Sarà sicuramente un omonimo!" E poi lo sento parlare ed è proprio lui!!!! La sua voce è inconfondibile!!! Non so dove ho trovato la voce per rispondere ma sentivo soltanto il cuore che batteva e nella mia testa continuavo a ripetermi: "stai parlando con Manuel, STAI PARLANDO CON MANUEL!" In un attimo tutta la concezione del mio lavoro è cambiata: vi giuro che da domani andrò a lavorare con tutto un altro entusiasmo, magari richiama, non si sa mai |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Viola13 |
Inserito il - 31/10/2013 : 22:14:45 Woooooow!Ma tu sei fortunatissima!!!!!!E tu?Come hai risposto?Balbettando?Senza respiro?a bassa voce?oppure con calma ?Io sarei svenuta!!!!Ma che cosa stupenda!!!!Che bello sarebbe un giorno sentir suonare il cellulare e vedere che e proprio lui,sentire la sua bellissima voce...Sarebbe. Fantasticamente ...Fantastico!Un sogno!Spero che ti ricapiti presto!!!Ma scusa...come e che no gli hai detto che eri del fan forum???? Hahaha, MAMMA MIA! HAHAHA! |
denise festa |
Inserito il - 03/10/2012 : 21:17:46 Nooooooooooooooooooooooooo!1 inras è stata proprio una bella sorpresa credo !! chsà che bello parlare cn Manuel al telefono |
elysa |
Inserito il - 11/09/2012 : 12:15:38 Ma è una cosa MERAVIGLIOSA !!!! Sono davvero contenta per te!! Non capitano tutti i giorni queste sorprese!! Se fosse capitato a me ... non so cosa avrei fatto... |
Lety14 |
Inserito il - 19/05/2012 : 16:44:26 Meravigliosoooo che emozione parlare con lui a telefono
non smettere mai di sognare,solo chi sogna può volare |
n/a |
Inserito il - 19/05/2012 : 13:50:14 Avete ragione, ho avuto davvero fortuna E si, sto continuando ad andare a lavoro camminando sulle nuvole, anche se purtroppo questa sensazione sta rapidamente passando |
marghe |
Inserito il - 18/05/2012 : 19:46:40 Noooo ke fortunaaa sarai ancora al 7mo cielo immagino ora sono un po invidiosa anke se sono stra contentissima x te |
bene14 |
Inserito il - 18/05/2012 : 19:08:24 hanno ragione le altre hai avuto una fortuna grandissima beata te |
vany |
Inserito il - 18/05/2012 : 15:51:56 accidenti beata teeeeeee io credo che non sarei riuscita a parlargli ti invidio |
Cucciola |
Inserito il - 13/05/2012 : 21:43:26 WOW!!! Ma come ho fatto a vedere questa disc solo adesso?? Ma che FORTUNA!!! |
Teti |
Inserito il - 07/05/2012 : 17:28:59 NOOOOO STUPENDO!!! Fosse successo a me!!! |
ila |
Inserito il - 04/05/2012 : 21:03:55 NOOOOOOO!!! fantasticoooo io non so se sarei riuscita a reggere la situazione senza almeno dirgli che sono una sua fan |
stefypan |
Inserito il - 04/05/2012 : 18:29:21 wooooow!!! ma che fantastica SORPRESONA!! Immagino la tua felicità e il tuo stato d'animo sono contentissima per te. tienici aggiornate! |
France5ca |
Inserito il - 04/05/2012 : 18:08:48 Oh my muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè aspetta.. LUI ha chiamato e guadra un po' TE hai risposto?!?!?!?!?!!? Ma ma ma... E' fantasticoooooooo!!!! Io provo a immaginare se magari per sbaglio qualcuno chiamasse a casa mia sbagliando numero e sentire la SUA voce... Sono indecisa se lo lascerei attaccato al telefono per tre ore o se non riuscirei a dire nemmeno che ha sbagliato numero... |
Chicca94_KA |
Inserito il - 03/05/2012 : 23:24:33 | Linras ha scritto: ce l'ha lasciato lui nome e cognome
|
Ahhhhh...ecco!!! Beh,svelato il mistero!!! ahahaha Grazie!! |
n/a |
Inserito il - 03/05/2012 : 23:04:15 Speriamo che ricapiti, SPERIAMO!!! Cmq è vero oggi sono andata a lavoro tutta contenta
Ps ovviamente non abbiamo tutti i numeri memorizzati (altrimenti la privacy...), ce l'ha lasciato lui nome e cognome |