V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Manuel |
Inserito il - 04/12/2011 : 23:15:21 Ciao a tuttiiii!!!!! Quest'anno arrivo in anticipo con i miei auguri di Natale perché più in avanti mi sarà difficile scrivervi... Vorrei davvero augurare a tutti voi un magico Natale,felice,sereno... a tutte le vostre famiglie... Vorrei fosse un Natale all'insegna dell'amore...si lo so...sembrano auguri banali e scontati amore inteso nel significato universale della parola... Ovviamente sono sempre presenti i miei GRAZIE per quanti ho già incontrato in questa nuova stagione di Peter Pan e per tutti quelli che spero rivedrò da quando riprenderemo da Gennaio in poi il tour. Vi abbraccio ragazzi e ragazze...signori e signore...mamme e papà...fidanzati e fidanzate... a tutti voi tanta tanta serenità e...a presto! Buon Natale!!!!! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vitty |
Inserito il - 26/03/2012 : 20:50:12 Mi associo a Rossy, in attesa di un tuo nuovo messaggino!! |
Ely98 |
Inserito il - 11/02/2012 : 15:29:04 Grazie mille... Un abbraccio forte forte :)
|
roxyarp |
Inserito il - 09/02/2012 : 21:40:32 in attesa di un tuo nuovo messaggino !!!! |
Alis |
Inserito il - 24/12/2011 : 12:02:41 Tantissimi auguri di buon Natale anche a te e alla tua famiglia! Grazie come sempre per essere una persona speciale! Un bacione e ancora tanti auguri! <3 |
tonyra |
Inserito il - 21/12/2011 : 21:31:36 Carissimo, dolce amico mio!! Buon Natale con tutto l'affetto del mondo ed augurissimi per un 2012 SUPER in ns. compagnia SEMPRE!!! UN ABBRACCIO FORTE da me. Auri e dai miei..!! A presto, spero a febbraio al SISTINA!! ANTONELLA Forli' |
TriLLy_91 |
Inserito il - 11/12/2011 : 21:11:15 Che bello leggere un tuo messaggio Manuel!!!! E' la prova che ci sei sempre per questo fantastico forum!
Colgo l'occasione del Natale per ringraziarti per tutte le emozioni che ci fai provare nei tuoi spettacoli!!!!! Ti seguiremo sempre nei tuoi tour ne puoi stare certo!!!!
Tanti Auguri di Natale anche a te Manuel e a tutto il forum!!![263:] Un abbraccio Marti |
Annalisa E. |
Inserito il - 11/12/2011 : 13:47:25 Buon Natale nk a te!!!!! |
katia |
Inserito il - 10/12/2011 : 19:31:12 BUON NATALEEEEEEEEEEE MANUEL!!!!!!!!! A TE E A TUTTA LA TUA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA! TI AUGURO UNO SPLENDIDO NATALE DA PASSARE IN SERENITA' FELICITA' E TANTA TANTA SALUTE!!!!!!!!! TI VOGLIO TANTO BENE CI VEDREMO PRESTO TI MANDO UN BACIONE GRANDISSIMO ANKE DA PARTE DELLE MIE RAGAZZE! SSSSSMMMMMAAAAAAAAAACCCCCCCCCCKKKKKKKKK |
Martinù |
Inserito il - 08/12/2011 : 19:03:38 MANUEL!!!!!!
Tantissimi Auguri anche a te! ...Che tu possa trascorrere con le persone più care un Natale Sereno e Felice e che il nuovo anno ti porti tante nuove belle esperienze, di quelle che sai affrontare solo tu ...AUGURI_AUGURI_AUGURI...
PS:Noi ci vediamo a Gennaio, ti aspetto per volare con la polvere di fata... |
Lella |
Inserito il - 08/12/2011 : 16:12:29 Grazie caro Manuel, ricambio con tutto il cuore gli auguri di Buon Natale!!! Tanto amore anche a te!!!!!!!!!! Un bacio Antonella |
Cucciola |
Inserito il - 08/12/2011 : 15:40:09 Manuel! Grazie! Auguro un felicissimo Natale anche a te!!!
spero anche di riuscire finalmente a incontrarti, in febbraio a Brescia!!!!
Auguri....e buon volo! |
orsetta18 |
Inserito il - 08/12/2011 : 12:14:10 Ti rispondo ora perchè se dico "no, è troppo presto!" poi mi dimentico e arrivo a capodanno...ahahahahah
Tanti auguroni, di cuore anche a te,Manuel...che tutto l'affetto, la dolcezza, i baci e gli abbracci che ci regali ogni volta che ci sentiamo/vediamo ti ritornino centuplicati durante queste feste e non solo...:)
Detto questo, auguro tanto amore anche a te e di passar questo Natale con le persone che più ami e che ti rendono sereno!
Ps: un GRAZIE gigantesco va solo che a te!!
un abbraccio carico d'affetto! Al prossimo anno! ihihihihi |
Badu77 |
Inserito il - 07/12/2011 : 19:12:39 GRAZIE MANUEL!!!!!!!
Entrare nel forum dopo qualche giorno e trovare un tuo messaggio...beh, è una delle sorprese più belle che potessi farci!!!
Ti auguro un Natale felice, gioioso, ricco di quell'amore profondo e universale di cui tu parli...e già non vedo l'ora di rivederti a Roma. Un grandissimo abbraccio
BUON NATALE!!! |
Cecy96 |
Inserito il - 07/12/2011 : 14:25:28 Grazie Manuel!!
E' bellissimo il rapporto che hai con i tuoi fan! Quindi grazie per gli auguri di Natale e spero che il tuo Natale sia pieno di felicità e di sorprese!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!
PS: Spero di vederti anche nei panni di Peter, ma non lo so, vedendo come vanno le cose in questo periodo.. Ciao! |
Anna SPQR |
Inserito il - 06/12/2011 : 20:56:13 Wowwwww Hello Manuel..what a super pre-Christmas surprise to find your message here (mi dispiace che non l'ho visto ieri)
Ci puoi contare di trovarci al Sistina chissà quante volte a gennaio e febbraio visto che non abbiamo mai smesso di credere alle fate
Like all your fans and friends, I wish you a wonderful Christmas and an even more superb 2012...may all your dreams come true...anche se non vuoi più volare...non fa niente, sarà emozionante per noi qualsiasi cosa che farai in future.
A big hug and kiss to you, sweetie!!
Anna |