Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 21 Gennaio, Manuel in "80 voglia di 80"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandra Inserito il - 09/01/2011 : 14:25:18
Manuel ci attende tutti il 21 Gennaio al Palabrescia!

Nello spettacolo "80 Voglia di 80" di Paolo Ruffini, per una sera Manuel si esibirà in una sorta di cameo, proprio lui che è tanto ha vissuto di quel periodo nella televisione del varietà.

http://www.musical.it/index.php?action=index&p=302&n=3167

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilaria f. Inserito il - 25/01/2011 : 21:18:17
Grazie Stefy!!!
E qui un articolo su sito del TG1
http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-0b6450e0-afc7-4628-9295-78134a59ee64.html

Tutte le note del cubo di Rubik
Venerdì sera torna in un'unica data e in edizione speciale il musical "80 voglia di 80". Sul palco del Palabrescia con il mattatore Paolo Ruffini ci sarà Manuel Frattini con il suo corpo di ballo.
"80 voglia di 80", con Paolino Ruffini
BRESCIA - È il pomeriggio dell'ultimo giorno di scuola, quando uno studente “non proprio modello” si imbatte nei suo professori mentre si reca a vedere se è stato promosso o bocciato. Girando e rigirando con ansia il Cubo di Rubik, il nostro si ritroverà magicamente indietro nel tempo, a fianco dei suoi odiati “aguzzini” che, ritornati giovani saranno proiettati in una festa di fine anno a base di Duran Duran, Wham, Europe, Whitney Houston, Ricchi e Poveri, Heather Parisi e tanti altri idoli dei favolosi anni ‘80.

NON SOLO RUBIK. Comincia così “80 voglia di 80”, il musical ideato da Paolo Ruffini che, reduce dalle moltissime repliche effettuate a Roma la scorsa stagione, debutta a Brescia: una data unica che vedrà la speciale partecipazione di Manuel Ruffini e del suo corpo di ballo. Risate, musica e coreografie per un salto indietro nel tempo: nel decennio più colorato e scanzonato della musica italiana ed internazionale.

giovedì, 20 gennaio 2011

Peccato che alla fine abbiano fatto un mix e Il Capo sia diventato "Manuel Ruffini"...
stefypan Inserito il - 24/01/2011 : 14:31:32
rieccomi con un altro articolo sulla serata del 21:

http://www.bresciaoggi.it/stories/Cultura%20&%20Spettacoli/220522__gli_anni_80_cantati_e_ballati_con_lironia_di_paolo_ruffini/
Principessina Inserito il - 22/01/2011 : 11:03:05
well well well...
io ieri ero senza macchina, malaticcia e invitata a un'altra festa, quindi proprio non c'era una possiblità che fosse una .

ma visto che un gruppo di eroi ed eroine ha deciso di immolarsi, sacrificando meravigliose serate chiusi in casa a guardare la tv pur di andare al Palabrescia e rappresentare il forum, non possiamo che esprimervi la nostra più vivva gratitudine !!
che si tradurrà ovviamente in ansia da racconti, aneddoti, varie&eventuali... FATEVI SOTTO !

Laura
stefypan Inserito il - 20/01/2011 : 19:56:41
bellissimooooooooo!!! io adoro il canto di Natale di Dickes!! davero spettacolare!!
voi ch e andate, vi prego fate tante foto se riuscite, ci affidiamo a voi!!

edit:
vi lascio qui un articolo con l''intervista a Manuel sullo spettacolo.

http://www.bresciaoggi.it/stories/Cultura%20&%20Spettacoli/219891_ruffini_e_frattini_si_tuffanoinsieme_nei_mitici_anni_80/
Mirabai Inserito il - 18/01/2011 : 21:44:19
Uhm anche io sono ancora piu' curiosa di sapere di che si tratta. Anche perche' io ho capito che ci sara' una sorta di medley delle canzoni anni '80 della Carra', della Parisi e di altri cantanti famosi, interpretate dai ragazzi del cast di Aladin insieme a Manuel.

Bello, bello!
cassandra Inserito il - 18/01/2011 : 21:04:36
E no adesso sono fuori strada io pensavo piu' a qualcosa stile Heater Parisi....a questo punto sono ancora piu' curiosa !!!
ilaria f. Inserito il - 18/01/2011 : 17:25:32
WOW! Il Canto di Natale di Dickens è uno dei racconti che più amo, sarei molto curiosa di vederlo rivisitato in questo modo, senza contare naturalmente che mi piacerebbe assistere comunque a una esibizione di Manuel, qualsiasi cosa fosse! Spero ci sia poi qualche video in giro!
alessandra Inserito il - 18/01/2011 : 15:51:08
Leggo ora che il ruolo di Manuel è stato "definito", e che sarà un a musicalissima versione di Scrooge... lo spirito della scuola presente, passata e futura, che porterà il protagonista "Paolino" (Paolo Ruffini) a scoprire che a volte la vita insegna più della scuola
alessandra Inserito il - 13/01/2011 : 15:20:24
riprendo la presentazione dell'evento fatta da Musical.it

http://www.musical.it/index.php?action=index&p=302&n=3167
orsetta18 Inserito il - 13/01/2011 : 14:30:48
ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche se poi sarò confinata a trieste tutto il resto dell'anno...ma, come dicevo ad alex, ne vale la pena!!!
Mirabai Inserito il - 11/01/2011 : 21:38:52
Che bello!!! Si ragazzi andateci, lo spettacolo e' divertentissimo e in piu' c'e' anche Manuel, WOW!!! Quando ricapita??

Io non credo che ce la faro' ( principalmente per motivi economici ), ma chi puo' andare... che ci vada, che ci vada e ci racconti!!
Alby Inserito il - 10/01/2011 : 22:54:10
cassandra ha scritto:

Alby ha scritto:

interessante...

pensaci...seriamente !!!

l'ho fatto!!!!
anna maria Inserito il - 10/01/2011 : 21:18:59

...ma...insomma...dico...lo fanno apposta ad andare sempre più in alto.
Firmato...una siciliana rassegnata...
ila Inserito il - 10/01/2011 : 19:04:07
Ci andrei più che volentieri ma è troppo distante
orsetta18 Inserito il - 10/01/2011 : 17:42:34
eh, fossi più vicina verrei...

potrei far anche una pazzia ma i fondi per tutto il necessario non credo ci siano...:-S

infatti...già a guardar i prezzi del treno mi vien male...:-S

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000