Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Aladin ad "Applausi" domenica 17 aprile

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilaria f. Inserito il - 17/04/2011 : 11:16:59
Dal facebook ufficiale di Aladin:

Questa sera Aladin il musical da Gigi Marzullo ad Applausi. Rai uno ore 00,55
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilaria f. Inserito il - 03/02/2012 : 01:34:40
video non più disponibile
Martinù Inserito il - 20/04/2011 : 08:28:43
Che Carino!!! Io non lo avevo visto, grazie Ila di averlo postato!
Quanto è carino Manu! (Mi è piaciuto come era vestito!...forse sono un po' di parte!)
Carinissimo anche Ciufoli...AHAHAH! Voglio rivederlo!!!
barbarateo Inserito il - 19/04/2011 : 21:09:42
Davvero un bel servizio!!!Ma i commenti finali proprio deprimenti...certo ognuno è libero di dire e pensare ciò che vuole, ma secondo me prima di aprir boccca in televisione bisognerebbe almeno aver visto lo spettacolo...
Ilarietta Inserito il - 19/04/2011 : 16:10:37
Grazie mille ilaria! Il servizio è carino..
Comunque Manuel è sempre stupendo
Cecy96 Inserito il - 19/04/2011 : 15:36:55
L'ho visto anch'io finalmente! Be', il servizio mi è piaciuto sinceramente, anche perché tutti quelli che sono stati intervistati mi sono sembrati felicissimi
Anche secondo me potevano stare zitti e non criticare come se non avessero avuto niente da fare, comunque rispetto il loro pensiero. Ma io di certo non sono d'accordo.
PS: Manuel è in grandissima forma, ma comunque anche Valentina e Alex. I pezzi che hanno cantato mi sono piaciuti un sacco. Bravissimi come sempre
Lucrylu Inserito il - 19/04/2011 : 14:37:48
Ilaria, non so come ringraziarti!!!!!! Grazie mille mille mille!!!!
é davvero un bel filmato. e Ciufoli parlando di Manuel è stato spettacolare: se li è fatti tutti lui. Ci sono rimasti solo i sette nani [cit. imprecisa ]! credo che Manuel con la sua bravura riuscirebbe ad interpretarli tutti e sette!!!!
Davvero molto molto carino il video!!!!
viviel Inserito il - 19/04/2011 : 08:58:54
ILARIA sei sempre fantastica... grazie così sono riuscita a vederlo anche io
cassandra Inserito il - 19/04/2011 : 00:14:43
Bello il filmato,ovviamente non l'ho visto in diretta ,troppo tardi, ma so che posso sempre contare su qualcuno che lo registra...grazie !!!
Gaia1987 Inserito il - 18/04/2011 : 22:51:02
meno male che ci sei tu ilaria ... ho letto la notizia dell'intervista solo ora ... peccato
ilaria f. Inserito il - 18/04/2011 : 22:03:22
http://www.youtube.com/watch?v=QgmjERfFBHk

Lo hanno caricato su youtube ma è leggermente fuori sinc...
Lucrylu Inserito il - 18/04/2011 : 17:07:51
Sono nella stessa situazione di Viviel ( anch'io ho un mac) e non riesco a vedere replay...se qualcuno per caso lo trovasse su youtube, potrebbe postare il link???
Grazie in anticipo!!
Alis Inserito il - 18/04/2011 : 16:20:05
Non l'ho visto purtroppo!
Spero di trovarlo nel sito domani
Mirabai Inserito il - 18/04/2011 : 15:17:28
Ah, io ho spento la TV appena finito il servizio, quindi non ho proprio ascoltato i pareri dei presenti... anzi pensavo che fossero passati ad altro argomento! Però che razza di critiche assurde! Sembrano fatte proprio perchè non avevano niente altro da dire in proposito! Insomma, tanto per parlare!!

Ho provato a collegarmi su RAI replay, ma il programma penso che risulti alla data di oggi, visto che era mezzanotte passata, quindi probabilmente sarà disponibile da domani...
viviel Inserito il - 18/04/2011 : 11:59:45
io non sono riuscita a vederlo e purtroppo non credo che riesco a vederlo nemmeno su replay (purtroppo ho un Mac e non un pc ed ho qualche difficoltà) non è che sapete se riesco a vederlo su youtube?
ilaria f. Inserito il - 18/04/2011 : 11:00:31
Concordo in pieno con Monica, mi ha dato un fastidio tremendo!
Quei sorrisini con l'aria un po' di sufficienza da parte di tutti, la critica gratuita al titolo...

Poi una critica alla trasmissione: non è la prima volta che la vedo ma ieri mi è saltato all'occhio: ma che senso ha far vedere e presentare gli spettacoli di altri e quelli degli ospiti in studio no?

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000