V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilaria f. |
Inserito il - 21/12/2011 : 11:22:02 Ragazzi, non sto più nella pelle, il nostro Aladin sarà in TV il giorno di Natale alle 14:00 su Rai 1, l'ho appena visto su Tele Sette e anche la nostra Anna SPQR l'aveva visto sui programmi di TV Sorrisi e Canzoni (anche se lì non era specificato che versione fosse)! Sperando che non varino il palinsesto all'ultimo come ogni tanto accade, comincio a saltareeeeeeeeee!
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilaria f. |
Inserito il - 28/12/2011 : 20:12:17 Come ti ha scritto Alessandra nell'altra discussione, dai un'occhiata qui: http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4327 Non è ancora uscito... In questa discussione troverai il link di riferimento per collegarti al sito della Hobby & Work che editerà il dvd di Aladin... |
Alfred93 |
Inserito il - 28/12/2011 : 19:26:22 ma il dvd è uscito di aladin?? oppure ancora no.....? |
cassandra |
Inserito il - 26/12/2011 : 22:12:21 Visto a spizzichi e bocconi ,e' proprio il caso di dirlo,tra una portata e l'altra ,a quell'ora eravamo ancora seduti per il pranzo di Natale.Bellissima sorpresa comunque e adesso aspetto il dvd !!! |
barbarateo |
Inserito il - 26/12/2011 : 15:23:10 E' stato bellissimo rivedere Aladin!!! STUPENDO!! E poi adesso che ho visto, per puro caso, che in edicola torna Pinocchio e poi tutta una serie di musical tra cui Aladin e Robin Hood...non sto più nella pelle!!!Meraviglioso periodo di Natale!!!! |
Elennar |
Inserito il - 26/12/2011 : 11:48:48 Grazie Mirwen!!! Mi sa che stasera sarà un'altra bella serata in compagnia di Aladin....!!!! |
luanacampo |
Inserito il - 26/12/2011 : 11:34:59 stupendissimo ragazziiiiiiii....cioè manuel meraviglioso!!!! ma sbaglio o non c'è stato il medley di canzoni alla fine? |
Mirwen |
Inserito il - 26/12/2011 : 11:07:05 Ragazze per chi se lo fosse perso...o per chi ha avuto il registratore ballerino (ehm )..o semplicemente per avere una scusa per rivederselo in qualsiasi momento dal computer... fortunatamente la Rai ha un bel Replay... eccolo!!!! http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=1&day=2011-12-25&v=100562&vd=2011-12-25&vc=1 |
Lucrylu |
Inserito il - 26/12/2011 : 10:28:07 Bellissimo!!! Io ho obbligato i miei parenti a vederselo durante il pranzo (non avendo più un registratore funzionante!!!)... e nonostante battutine su battutine di cugini è stato meraviglioso!!!! La scena del tip tap a me è piaciuta, forse perchè non l'ho vista a teatro, dato che è stata aggiunta dopo che l'ho visto a milano, però mi fido del vostro impeccabile giudizio critico.... chissà come è dal vivo!!!! Che magnifico regalo di Natale....e adesso non aspetto altro che esca il dvd!!! |
crymasca |
Inserito il - 26/12/2011 : 09:43:03 | ilaria f. ha scritto:
Ragazzeeeee, che emozioneeeeeeee!!! Stefy, Cry, Anna... Noi possiamo pronunciare la frase storica: noi c'eravamooooooooooooooo!!!!! Concordo: stupendi primi piani! Peccato per il tip tap nella caverna che secondo me non è stato valorizzato al massimo... Avrei preferito più visione d'insieme e dattagli dei piedi di Manuel in alcuni punti...
Comunque favoloso regalooooo!
|
..è già..io ieri ho costretto tutti i parenti a guardarlo e continuavo a ripetere la fatidica frase..ahah..e sono d'accordo anche sul pezzo di tap..è stata l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto però..il resto era davvero davvero davvero fantastico..peccato anche per il medley tagliato....beh..ci rifaremo sul dvd!!! ps.VOLO fa piangere anche in tv...... |
Cucciola |
Inserito il - 25/12/2011 : 23:59:54 me lo sono persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... |
Martinù |
Inserito il - 25/12/2011 : 23:19:39 Io, non entrando nel forum da più di un paio di giorni, non sapevo che Manuel-Aladin fosse in TV oggi ...potete immaginare la mia faccia appena alle 14,10 circa ho acceso la televisione e ho visto su rai1 pralare il Ciufoli-Prologo-Genio... ...ero Sconvolta... Nervosa, per non potermelo gustare bene, visto che dovevo scendere da casa (e perdermene una parte) per andare a casa di mia zia; Esplosiva, perchè finalmente era in circolazione una ripresa dell'intero spettacolo; Eccitata, pechè volevo dirlo a più persone possibili, che avevo di recente contaggiato di Manuelite... UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... Comunque è stato...naturalmente...STUPENDO! E sebbene a teatro e in TV siano cose diverse, le apprezzo entrambe (una è l'emozione sul nascere; l'altra è quella che fa ricordare) e sono FELICE che oggi lo abbiano trasmesso e che, come spero, molte persone abbiano avuto Manuel, ospite al pranzo di Natale nelle loro case ... persone come me, che anche a casa di mia zia, ho messo rai1 e ho visto "Aladin" insieme ai miei cugini, mentre mangiavamo!
|
Elennar |
Inserito il - 25/12/2011 : 23:10:09 Io non l'avevo mai visto ma devo dire che è stato... VERAMENTE ECCEZIONALE!!!!!!!!!!! Mi è piaciuto tantissimo, sia che canzoni, che il cast, le battute e tutto il resto....!! Poi Manuel.... beh senza parole... ogni volta resto incantata di fronte al suo talento incredibile...bravo bravo bravo!!!!!!!!!!!! E' uno spettacolo fantastico... mi sa che lo riguarderò anche domani...!!!!! |
viviel |
Inserito il - 25/12/2011 : 22:27:35 gli applausi sembravano quelli di un teatro strapieno!!! è stato bellissimo rivederlo anche se tv e teatro sono 2 cose ben diverse!!! |
ilaria f. |
Inserito il - 25/12/2011 : 17:26:28 Eh già... è perché per inquadrare il pubblico hanno usato quello "vero" della sera... |
Mirabai |
Inserito il - 25/12/2011 : 17:23:51 Meraviglioso, sono ancora emozionata!!! Che bello vedere tutti quei primi piani, riascoltare quelle magnifiche canzoni, quelle splendide voci ormai familiari!!! Che emozione, Manuel è il vero e unico ALADIN, è proprio LUI!!!
Alla fine sarei voluta "andare all'uscita artisti a salutare Manuel"... però... questo è il limite della TV e il bello invece del teatro!!! ehehehe...
Tutti quanti gli artisti bravissimi, sono veramente fantastici!! Sono certa che il gran successo che ha avuto oggi la messa in onda di Aladin su RAI UNO, aprirà la strada alla trasmissione di tanti altri bellissimi musical in TV, magari non soltanto il giorno di Natale, ma più frequentemente durante l'anno!!!
PS: l'unica cosa è che speravo di vedere tra il pubblico qualche viso conosciuto... Ilaria, Stefy, Crymasca, Anna... ma niente... peccato però... |