Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Manuel ospite e Cielo TV - 23 gennaio 2012

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandra Inserito il - 17/01/2012 : 18:46:36
Come indicato sul sito di Manuel, il nostro beniamino sarà ospite a Buongiorno Cielo, la trasmissione di Cielo TV condotta da Paola Saluzzi, il giorno 23 gennaio.

Sintonizzate i videoregistratori, perché va in onda al mattino tra le 6.30 e le 9.00!
Cielo TV è trasmessa sul canale 126 di Sky, oppure sul digitale terrestre. Siccome non tutte le regioni sono allo stesso punto di implementazione del digitale vi rimando al loro sito per capire su quale frequenza potete trovare il canale: http://www.cielotv.it/trova_cielo.html
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luanacampo Inserito il - 25/01/2012 : 16:25:50
grazieeeee orsetta...menomale che c'eri tu mamma mia ma è sempre più bello o è impressione mia???......e secondo voi manuel non ce l'ha il fisico per fare il gladiatore? XD hahahaha
Chicca94_KA Inserito il - 25/01/2012 : 13:20:09
GRAZIEEE mille per aver caricato i video...io purtroppo me l'ero perso!!!
roxyarp Inserito il - 24/01/2012 : 16:15:17
sono trpp contenta x ester!!!
stefypan Inserito il - 24/01/2012 : 10:07:01
Belliii!! Grazie mile per i video anna!!
io avevo impostato tutto per registrare e sarebbe partito in automatico, invece il registratore è partito ma il simpaticissimo decoder ha deciso di spegnersi, così mi ha registrato il nulla!!!!
vabbè, fortuna che il modo di rivvederli c'è sempre!!

Elennar Inserito il - 24/01/2012 : 09:22:03
Grazie mille per i video Orsetta!!!!
Manuel ha proprio ragione... E allora.. Non smettiamo mai di giocare...!
Cucciola Inserito il - 24/01/2012 : 07:00:11
Che bello! Manuel e' proprio UNICO e magico!!! Adoro quelle sue frasi che tira sempre fuori al momento giusto..
Martinù Inserito il - 24/01/2012 : 00:16:32
Anna grazie mille !!!
Che magico Manuel!
...E' proprio vero:
"Non si smette di giocare perchè si invecchia; si invecchia perchè si smette di giocare!"
Continua sempre a giocare e a farci giocare e sognare con te, Capo!
roxyarp Inserito il - 23/01/2012 : 22:51:09
bhe si infatti!!!! nn riesco a togliermi il sorriso dalla faccia!!! e poi che emozione quando ha risposto al messaggio di ester!! mamma mia! ora anche parlare con lei mi da i brividi!! hahaahh!!!
Ambra_ Inserito il - 23/01/2012 : 22:45:07
Grazie mille per i video :D
crymasca Inserito il - 23/01/2012 : 22:44:09
Roxy..anche io avrei pianto..è un sintomo della Manuelite..poi sicuramente vedendo i video di Anna ti sarà tornato subito un suopersorriso..
roxyarp Inserito il - 23/01/2012 : 22:43:21
non smetti di giocare se invecchi ,ma invecchi se smetti di giocare...no dico ,l'avete sentito? sempre quelle frasi alla fine che ti sciolgono il cuore!!!!!
elenie Inserito il - 23/01/2012 : 22:32:22
Rossy il link è esattamente 5 post sopra il tuo ultimo :D
Mirabai Inserito il - 23/01/2012 : 22:22:47
Bellissimo grazie Orsetta per i link!! E grazie a chi ha visto il programma in diretta, per averci dato i commenti e le emozioni!! Fantastico come sempre Manuel!
roxyarp Inserito il - 23/01/2012 : 22:19:19
aspettiamo con ansia il terzo video!!!!
roxyarp Inserito il - 23/01/2012 : 21:38:39
vi devo assolutamente raccontare di stamattina!! allora... mi sono svegliata alle 6.15 per vedere manuel a cielo tv e mi piazzo di corsa davanti alla televisione(sottolineando che sono una dormigliona). aspetto, aspetto aspetto ma continuava a parlare delle notizie... quasi in preda ad una crisi isterica incomincio a parlare cn la tv e le dico: ti prego fammi vedere manuel prima delle otto , devo andare a scuola! ti scongiuro... ma la tv nn mi stava a sentire!!!!! ed ecco.. le lancette segnano le 8.00 nooooooooooo!!!! x tutti i 500 metri di strada che c'è tra casa mia e la scuola li ho fatti pregando che qualcuno avesse caricato il video di stamattina,nn vi nascondo che piangevo anche!...fortunatamente abbiamo delle sante nel forum! grazie orsetta!!!!

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000