Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Manuel su Radio Onda Ligure

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cucciola Inserito il - 05/11/2012 : 21:49:24
Ho appena visto che domani (6 novembre) ci sarà un'intervista telefonica a Manuel su Radio Onda Ligure alle 15.30

Qui i dettagli
http://www.savonanews.it/2012/11/05/leggi-notizia/argomenti/eventi-spettacoli/articolo/manuel-frattini-domani-pomeriggio-sulle-frequenze-di-radio-onda-ligure.html#.UJglqLT8FQQ
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
denise festa Inserito il - 23/11/2012 : 22:17:04
Per ora il sito di cui c'è il link sul Forum non è attivo...appena si riattiva vi carico l'audio
Cecy96 Inserito il - 15/11/2012 : 14:43:55
Grande denise! Non vedo l'ora di ascoltarla, anche io non ho potuto.. Non importa per la qualità.. sarà fantastica lo stesso!!
denise festa Inserito il - 12/11/2012 : 19:46:10
Se riesco a trovare il modo con piacere Già vi avvisò che la qualità non è ottima
Cucciola Inserito il - 09/11/2012 : 11:37:40
Davvero l'hai registrata??? Puoi trovare un modo di farcela sentire per favore???
denise festa Inserito il - 08/11/2012 : 22:15:02
Io l'ho registrata XD E' stata una fantastica intervista e lui è dolce come sempre
Cucciola Inserito il - 08/11/2012 : 21:56:34
Anchi'io non ho potuto ascoltarla...e non sono neanche riuscita a trovare il link per risentirla
crymasca Inserito il - 08/11/2012 : 08:35:39
..eh, pure io..ero già al lavoro in palestra..beh..se trovo il link lo metto subito sul forum..e se qualcun altro lo trova..beh..sapete cosa fare!
Deborah Inserito il - 07/11/2012 : 22:03:51
Chiaramente me la sono persa... se trovate il famoso link x riascoltarla, condividere please! :-)
roxyarp Inserito il - 07/11/2012 : 21:00:36
é sempre unico, non c'è niente da fare....
vitty Inserito il - 07/11/2012 : 19:30:25
Fortunate ad averla sentita!!
Tersicore Inserito il - 07/11/2012 : 00:04:05
Bellissima intervista... Dolcissimo Manuel!
vany Inserito il - 06/11/2012 : 20:45:41
allora siamo in 3...purtroppo anche io l' ho letta ora
teti grazie mille
Manuel è davvero dolce
c'è un sito per riascoltarla?
ANTONY Inserito il - 06/11/2012 : 18:16:11
EleonoraGià ha scritto:

uffiii ho letto la notizia solo ora non c'è un modo per poterla riascoltare?

ANCHE IO ME LA SONO PERSA!!!
Comunque ringrazio TETI per aver fatto il resoconto .......
.... riascoltarla...non c'e' modo???

BACI,ANTO.
EleonoraGià Inserito il - 06/11/2012 : 17:21:24
uffiii ho letto la notizia solo ora non c'è un modo per poterla riascoltare?
Teti Inserito il - 06/11/2012 : 15:53:15
Sempre grande il nostro capo...
Ricapitolando: ha detto che il successo di Peter Pan è dovuto probabilmente al fatto che il bambino che non vuole crescere mostra un po' una via di fuga sia ai bambini che agli adulti, cosa di cui in questo difficile periodo abbiamo un po' bisogno tutti. E poi Peter non ha un vincolo musicale, per questo ha ispirato molti artisti tra cui, appunto, Bennato. Inoltre ha ribadito che si rispecchia perfettamente nella figura di Peter, mentre invece ci aveva messo di più per immedesimarsi in Pinocchio, fiaba che da bambino addirittura odiava. Ha anche detto che il palco dell'Ariston mette un po' in soggezione perchè è enorme e ha una storia alle spalle particolarissima. Parlando del genere del musical è contento che si stia diffondendo in Italia e che venga sempre più apprezzato, anche se di strada ce n'è ancora tanta perchè la nostra penisola rientri nella storia del musical. Infine ha affermato che il musical può essere un nuovo sbocco per i giovani, dato che la tv offre poco, ribadendo che solo col duro lavoro e una buona preparazione si può affrontare l'impegno del musical: "Studiate, studiate, studiate!! E vi aspetto a teatro! Tanto la strada la sapete: seconda stella destra e dritto fino al mattino!"
Il tutto si è concluso sulle note de "Il Rock del Capitano".

Vai Manuel, sei sempre il migliore, un mito!!! Ti abbraccio forte forte!!!

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000