Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 PROMOZIONE SINDROME A VARESE 22/2 PROLUNGATA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandra Inserito il - 12/01/2013 : 18:15:31
La promozione per il forum (1 o 2 biglietti di platea a 25 euro anziché 38) per Sindrome da Musical al teatro di Varese, venerdì 22 febbraio è stata prolungata e quindi ancora attiva!

Appena disponibile pubblicherò anche la locandina (che conterrà le stesse informazioni di dicembre)
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alessandra Inserito il - 18/02/2013 : 19:55:03
no (scusa il ritardo) significa che vale fino alle 21 di venerdì sera, quando inizierà lo spettacolo
Mirwen Inserito il - 11/02/2013 : 22:30:37
.. sorry ma siccome per me se la giocano Varese e Montecatini,dipende tutto dal lavoro quindi lo saprò nei prossimi giorni,uffa!..significa che la promo non ha scadenza e che va vagliata/confermata di volta in volta?ho capito bene? grazie! ;)
alessandra Inserito il - 11/02/2013 : 22:04:08
questa volta non mi hanno dato una scadenza, ho passato un paio di giorni fa le ultime conferme che ho avuto... fammi sapere oppure contatta direttamente il teatro visto che hai i riferimenti
pincla91 Inserito il - 10/02/2013 : 18:06:15
Fin quando è valida la promozione?
Ci sto facendo un pensierino ma dovrei decidere all'ultimo causa esame 2 giorni dopo...

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000