V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alessandra |
Inserito il - 17/09/2010 : 13:46:33 Come sapete stasera Manuel sarà in scena a Vasto con Sindrome da Musical.
Lo spettacolo potrà essere seguito in diretta su www.webdv.it
Ciao! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cassandra |
Inserito il - 23/09/2010 : 14:31:49 in un modo o nell'altro sono riuscita a vederlo anche io, e' sempre un piacereeeee !!!!! Certo la visione dal vivo e' 1000 volte meglio e per questo spero ci sia ancora un'occasione come quella di Garda...chissa' !!!
A proposito, non c'era nessuno, ma proprio nessuno del forum a vedere lo spettacolo? Sarebbe la prima volta che manca qualcuno di noi o sbaglio ? |
lelle |
Inserito il - 22/09/2010 : 15:21:50 Sì è stato bellissimoUn grande raduno virtuale! Comunque l'ho visto fino alle 11 quando mia mamma mi ha staccato internet per obbligarmi ad andare a dormire.. Però non l'avevo mai visto quindi anche così è stato fantastico |
Martinù |
Inserito il - 18/09/2010 : 21:36:11 Uao! Che conversazione! Anche se non sapevo di poter vedere sul PC lo spettacolo, perchè non mi ero collegata e non avevo letto la notizia, devo dire che leggere tutti i vostri commenti è stato fantastico, sembrava di essere là a soffrire e gioire con voi! Non so se mi sarei divetrita così tanto ieri sera, con tutti quei problemi di connessione! I poteri della BFF superano ogni limite, anche territoriale. COMPLIMENTI! Spero di esserci anche io con voi, la prossima volta! |
Bluejay |
Inserito il - 18/09/2010 : 17:48:30 ragazze ieri sera è stato uno spasso...speriamo di replicare prima o poi! il massimo poi sarebbe farlo dal vivo :) |
Giulyssima |
Inserito il - 18/09/2010 : 15:00:41 O mamma ragazzi, ma avete chattato alla grande e poi tutte le emoticons!Mi sono divertita un mondoXDXD..peccato che non lo abbia potuto vedere io, sono contenta per chi ce l'ha fatta ma io volevo davvero tanto dato che non ho mai visto sindrome!!!!
|
Cri |
Inserito il - 18/09/2010 : 12:37:28 Sì è stato veramente bello...aspettare tutti assieme! Menomale che sono tornata un attimo indietro a vedere se per caso era iniziato...alla fine l'ho visto fino a quando non si è bloccato! Ringrazio anche io tutti!! Manuel è proprio il numero 1 =)! Ciaaao Cri |
-Elena- |
Inserito il - 18/09/2010 : 11:33:49 Hai ragione Alessandra.... Nonostante il "travaglio" come dici tu...(non esiste niente di più azzeccato per descrivere la sofferenza di ieri...ehehehe)....è stato molto divertente! Eravamo tutti collegati contemporaneamente, chi a casa, chi fuori casa, chi fuori Italia! Eravamo tutti qui, in tempo reale...come se fossimo stati tutti insieme a vedere lo spettacolo...mi sono davvero divertita =D Grazie a tutti per l'allegra serata....e grazie a Manuel e ovviamente a te per averci dato l'opportunità di vederlo in diretta....io sono proprio tra quelli che non lo avevano mai visto! Grazie |
alessandra |
Inserito il - 18/09/2010 : 08:52:39 Arrivo stamattina a leggere il forum e.... 5 PAGINE DI COMMENTI SULLA DIRETTA DI SINDROME ????
Che travaglio, ragazze, ieri noi non c'eravamo ma mi è venuta l'ansia solo a leggervi.
Sono contenta, però, perché Manuel è riuscito ad avvisarci in tempo: chi di voi non aveva mai visto Sindrome è riuscito in qualche modo ad assaporare un pochino, chi l'aveva visto ha ricordato i bei momenti dello scorso anno e ancora una volta ha dato l'occasione a un bel gruppo di noi di sentirsi unito! Mi immagino la cartina dell'Italia con le gli intrecci delle vostre discussioni tra qui e facebook, i commenti, i disappunti...! Il "filo" di Elena_, che lontano da casa trova un pezzettino di "casa sul pc", quelloa di Bluejay, che arriva dalla Spagna con la connessione a criceti sull'angolino del balcone!
|
-Elena- |
Inserito il - 17/09/2010 : 23:36:32 Ok...sono soddisfatta perchè: - ho rivisto Manuel - ho finalmente visto Sindrome, che non ero mia riuscita a vedere prima se non attraverso you tube - ho fatto rifornimento di musical....canto....danza....tip tap E SOPRATTUTTO SONO SODDISFATTA PERCHÈ, non so voi, MA DA ME SI BLOCCA ANCHE DI PIETRO!
Notte family...posso ufficialmente andare a dormire A domani! |
-Elena- |
Inserito il - 17/09/2010 : 23:30:39 Questi smile esprimono il mio attuale stato d'animo....niente di più azzeccato....
|
Bluejay |
Inserito il - 17/09/2010 : 23:29:17 non ci credo, la mia connessione a criceti che non va mai ora hce c'è la politica va benissimo, mondo crudele. va beh, mi sa che me ne vado a letto che domani è giornatona di pulizie |
pincla91 |
Inserito il - 17/09/2010 : 23:29:00 non ditemelooooooooo! ho rimesso piede a casa 10 minuti fa dopo che i miei mi hanno costretta ad andare ad una cena nonostante abbia chiesto in tutti i modi di non andare... torno a casa accendo il pc e vedo iniziare c'era una volta... continuava a bloccarsi e poi.. puff! Di Pietro!!! vi prego non ditemi che è finitooooooooooooooooo |
Anna SPQR |
Inserito il - 17/09/2010 : 23:28:24 Sarete tutti d'accordo che Manuel è e rimane No. 1 nel mondo dei Musical |
ilaria f. |
Inserito il - 17/09/2010 : 23:27:27 niente, mi sa che ormai è finito... tripllo sgrunt, quadruplo sgrunt!!!!!! P.S. Comunque: ma quant'è fantastico Manuel????????!!!!!!!!! P.P.S. ehm... il mio ruolo mi impone di dirlo... ehm ehm.. abbiamo fatto proprio una grande chattata in questa discussione, ma sapete che vi dico? Quando ce vo' ce vo'!!!!! |
Matisse |
Inserito il - 17/09/2010 : 23:26:46 Pazienza! per un pò lo abbiamo visto ed è sempre bellissimo! notte a tutti.m |