Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 80 VOGLIA DI '80 A TARANTO -20 MAGGIO 2011

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandra Inserito il - 03/05/2011 : 14:22:07
E' ufficiale : 80 voglia di '80, lo spettacolo teatrale di Paolo Ruffini con Claudia Campolongo (la nostra "Lunatica"), replica l'edizione speciale che ha già riscosso tanto entusiasmo a Brescia: ospite speciale Manuel Frattini!

Il 20 maggio al teatro Orfeo di Taranto Manuel impreziosirà lo spettacolo con un cammeo in cui interpreterà lo spirito della musica passata, presente e futura ed accompagnerà Paolino a scoprire le musiche, i film e gli spot pubblicitari che hanno fatto compagnia ad una generazione.

Insieme ai ballerini dello spettacolo e ad altri che si aggiungono appositamente (se sarà come a Brescia saranno ballerini di Aladin) porterà poi gli spettatori attraverso un magico revival delle sigle dei varietà televisivi di quegli anni: da non perdere!

Nel cast della serata anche Alex Mastromarino (Abù)
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kicca Inserito il - 24/05/2011 : 15:40:49
Anche io flavia aspetto il tuo resoconto!!!!!!e grazie mille di aver salutato Manuel da parte di tutti noi!!
katia Inserito il - 23/05/2011 : 17:52:57
grazie flavia x aver salutato manuel e aspetto ank'io il resoconto sn curiosissimaaaa a presto
Julwings Inserito il - 23/05/2011 : 17:30:14

Hehehe.. ma ad 8O .. c'era un'altra infiltrata speciale!
A prestoprestissimo un bel resoconto ragazze!

Martinù Inserito il - 22/05/2011 : 23:35:47
Beata te Flavia e grazie di averci salutato il CAPO!
Ilarietta Inserito il - 22/05/2011 : 14:12:57
Grazie mille Falvia per aver salutato Manuel anche da parte nostra!
Sono assolutamente d'accordo con te.. non basta imparare le battute.. si devono anche trasmettere emozioni.. ed è ciò che Manuel fa ogni volta che sale sul palcoscenico!!
Un bacio
crymasca Inserito il - 22/05/2011 : 13:44:05
ilaria f. ha scritto:
Se ti va di fare un resoconto della serata,puoi aprire una discussione in "Noi ci incontriamo qui"

Ila..volevo dirglielo io..Flavia..se lo vuoi fare lo leggerò sicuramente tutto di un fiato..e mi farebbe tanto piacere..sono in "crisi di astinenza" da resonconti!!
ilaria f. Inserito il - 22/05/2011 : 09:23:13
Flavia, grazie!
Se ti va di fare un resoconto della serata,puoi aprire una discussione in "Noi ci incontriamo qui"
Baciii!
crymasca Inserito il - 21/05/2011 : 20:32:09
..tranquilla Katia..già il fatto che Manuel sa che tutto il forum gli era "vicino" per noi va bene..
flavia Inserito il - 21/05/2011 : 18:49:07
come sempre MANUEL ha regalato a noi spettatori tantissime emozioni....ho portato un bacio anche da parte vostra...scusate per le foto ma non ho potuto
flavia Inserito il - 21/05/2011 : 18:37:35
ragazze le foto purtroppo nn sono riuscita a farle...ma ho portato al grande MANUEL anche un bacio da parte nostra.....come sempre è riuscito a regalare a noi spettatori momenti stupendi con i suoi passi di danza e la sua personalità...perche ance se impari una battuta secondo me x dirla bene devi essere una persona geniale come lui
katia Inserito il - 21/05/2011 : 17:45:58
ank'io sn curiosissima!
katia Inserito il - 21/05/2011 : 17:44:11
!
crymasca Inserito il - 21/05/2011 : 17:23:56
..sono curiosa anche io..fateci sapere!!
kicca Inserito il - 21/05/2011 : 14:09:27
Ciao!!!lo spettacolo era ieri vero???come è andata?????sono curiosissima!!!
Alis Inserito il - 20/05/2011 : 19:36:48
Flavia saluta Manuel per tutte noi
Divertiti tantissimo

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000