V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alessandra |
Inserito il - 21/12/2011 : 07:37:52 Il numero 51 del settimanale di Diva e Donna contiene un servizio dedicato a Manuel - attenzione, non è sul numero datato 20 dicembre!
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 26/04/2012 : 23:55:21 Però cosi assomiglia molto di piu a uno spazzacamino di mary poppins!!! |
crymasca |
Inserito il - 26/04/2012 : 13:08:27 ..le foto sono bellissime..grande la mamma che ha ammesso di aver sbagliato comunque..è proprio la mamma di Manuel..comunque me lo vedo Manuel sui tetti che balla il tip tap e canta alla luna..ahah.. |
n/a |
Inserito il - 26/04/2012 : 00:14:54 Manuel che fa il muratore è quasi un eresia!!!! Bravo Manuel che non ha ascoltato la sua mammina e ha inseguito i suoi sogni!! Gli siamo tutti riconoscenti!! |
cassandra |
Inserito il - 25/04/2012 : 11:28:26 Cucciola scrive : Inserito il - 25/04/2012 : 00:06:20 Grazie Laura! Bellissime foto e...concordo con quel "e meno male signora Frattini" La vita è vivere!!!
26/02/12 ti ho incontrato per la prima volta! |
cassandra |
Inserito il - 25/04/2012 : 11:24:35 Ecco una carinissima intervista su "Diva e donna ". Non conosco la data della pubblicazione perche' si tratta di 4 pagine che mi sono state regalate da mia cognata che ben conosce la mia passione ( grazie cognatina )!!! Scusate se le immagini sono minuscole, non sono riuscita a postarle in maniera piu' visibile !!!
Manuel con gli studenti del liceo Licos di Pavia :
Un passaggio simpatico , alla domanda :Nelle famiglie ancora oggi ci sono diffidenze se un figlio vuole fare il ballerino... Manuel risponde : Anche nella mia. Mia madre quando le dicevo: voglio ballare alla tv, mi rispondeva in milanese : L'e' mei el magutt ( ndr e' meglio il muratore ). Oggi ha 80 anni e mi dice sempre : Meno male che non mi hai ascoltato .
E io aggiungo a nome di tutti : e meno male signora Frattini !!!
|
Giulyssima |
Inserito il - 28/12/2011 : 11:25:23 | France5ca ha scritto:
Che bellO!!! Volevo chiedere un favore a chi è riuscita a comprarla.. Non è che per caso potreste allegare una foto con l'intervista?? Mi piacerebbe tanto poterla leggere... Se non potete non miporta, cercherò di leggerne altre!
|
Grazie mille per l'informazione!!E...sì, anche a me piacerebbe leggerla se riuscite a postarla=) |
France5ca |
Inserito il - 27/12/2011 : 20:14:55 Che bellO!!! Volevo chiedere un favore a chi è riuscita a comprarla.. Non è che per caso potreste allegare una foto con l'intervista?? Mi piacerebbe tanto poterla leggere... Se non potete non miporta, cercherò di leggerne altre! |
barbarateo |
Inserito il - 23/12/2011 : 18:28:22 Grazie per la notizia Alessandra...sono corsa a comprare il giornale e ne valeva la pena...bellal'intervista e magnifiche le foto!!! |
ilaria f. |
Inserito il - 21/12/2011 : 16:41:12 Sul sito di "Diva e donna", dove è possibile sfogliare il sommario, risulta l'articolo sul numero 51 datato 26 dicembre, con la Hunziker in copertina... Andate a questo link e cliccate su "prossima"... http://www.cairoeditore.it/index.php?option=com_flippingbook&Itemid=83&book_id=1329
E confermo che è già in edicola... l'ho comprato, sono 4 pagine! |