Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Manuel a Radio Alba 18 Aprile h 16 replica h 22

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pincla91 Inserito il - 13/04/2012 : 23:44:16
Dalla pagina di Radio Alba La Radio Del Sole ( http://www.radioalba.it )

"mercoledi alle 16 in diretta con manuel frattini in versione peter pan di scena dal 20 aprile al colosseo di torino ENJOY THE SHOW!
per le vostre domande vi aspettiamo su www.facebook.com/RadioAlba"

e qui un articolo che riporta la notizia
http://dieghitoradioalba.wordpress.com/2012/04/05/manuel-frattini-il-re-dei-musical-in-diretta-al-dieghito-time-mercoledi-18-aprile/

Buon ascolto
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pincla91 Inserito il - 18/04/2012 : 22:48:22
Eh vabbè ragazzi dai!
Ringraziamo Vitty per il suo resoconto dettagliato!!!
E fiere di quel che ha detto Manuel!
è importante che il musical diventi sempre più importante anche nel nostro paese!
pincla91 Inserito il - 18/04/2012 : 20:58:55
Grazie mille Vitty!!!
E grazie Ila!
Alle 22 lo ascolto di sicuro
nell'attesa ecco il saluto di Manuel alla radio http://www.youtube.com/watch?v=VbjrM1__Nvc&feature=youtu.be

Baci

copiato in audiointerviste a Manuel
EkiZa97 Inserito il - 18/04/2012 : 16:55:23
ovvio Teti! come si può non farlo!
Teti Inserito il - 18/04/2012 : 16:31:30
Manuel, Manuel, Manuel...il nostro Capo... chi di voi come me ha urlato insieme allo speaker "IO CREDO NELLE FATE"?
EkiZa97 Inserito il - 18/04/2012 : 16:23:57
solo 8 min come dice Anna ma è sempre Superbello sentire il Capo! che come sempre ha detto cose bellissime e sempre come dice Anna: che bello che voglia restar qui!

marghe Inserito il - 18/04/2012 : 16:23:26
erano solo 8 minuti?!?
a me sono sembrati solo 3
uffa se n'è andato
Anna SPQR Inserito il - 18/04/2012 : 16:20:09
Solo otto minuti ma che bello sentire che lui non vorebbe fare i musical all'estero!!!
e rimane in Italia
vitty Inserito il - 18/04/2012 : 16:19:03
Ok, mi incarico io di "resocontare" il tutto: ha nuovamente affermato di essere affetto dalla Sindrome, che il momento più bello dello spettacolo è sempre quello della morte di Trilly. Poi, ha fatto un'analisi molto precisa sui pro e i contro dei Talent Show, enfatizzando, però, l'inevitabile fascino del teatro. Ha detto di essere cresciuto a Pane e Freid Astaire, per cui impazzisce!, e ha ricordato che Chorus Line per lui è stato un trampolino di lancio stupendo! Infinw, lo speaker gli ha chiesto se ha mai pensato di lavorare per Broadway, e lui ha risposto che da sempre non ha mai voluto sostenere provini per una produzione all'estero, perchè ha sempre provato il desiderio di affermarsi nel suo paese, Comunque, non ha negato la bellezza degli spettacoli oltreoceano!
E infine... Sulle note de "l'isola che non c'è" versione musical ha urlato IO CREDO ALLE FATE!!!!!
Teti Inserito il - 18/04/2012 : 16:18:17
Manuel che emozione!!!!!!!!

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000