Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Manuel nella SIT.COM - puntata Musical 22/6/12

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandra Inserito il - 10/06/2012 : 09:44:13
Il 22 giugno sul canale Youtube della Sit.Com che in molti di noi stanno già seguendo andrà in onda l'attesissima puntata dedicata al Musical, con la partecipazione di Manuel!

http://www.youtube.com/user/SITuazioniCOMplicate

AGGIORNAMENTO DEL 22: ECCO LA PUNTATA!
http://www.youtube.com/watch?v=_ojZRVDd0Qw
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Martinù Inserito il - 23/07/2012 : 01:04:56
Io me ne sono accorta da poco, perchè è da un po' che non bazzico sul forum..
....E' FENOMENALE, DIVERTENTE, ORIGINALE, ALLEGRA, e chi più ne ha..più ne metta!
Manuel, FANTASTICO come al solito!..Così come tutti gli artisti di cui è circondato!!!
BRAVI!-BRAVI!-BRAVI! ...GRZIE!-GRAZIE!-GRAZIE!
Matisse Inserito il - 03/07/2012 : 17:51:56
In effetti (come dice Garda...)avete già usato tutti gli aggettivi possibili per la puntata...

Molto bella comunque e a tratti vermante spassosa!
denise festa Inserito il - 29/06/2012 : 12:57:38
Non ho parole Anche io non faccio altro che riguardarmelo...ho perso addirittura il conto
Grande Manuel
crymasca Inserito il - 28/06/2012 : 08:43:00
..ragazze!..è strafantastica sta puntata..figuratevi che io guardo la sit com dall'inizio e, da stragrande fan (..e anche un po' amica per fortuna..) di Eu..continuavo a riguardarle un sacco di volte le puntate..ma con questa qui sto facendo il record..ahah..!!
Valentina.Mazzetti Inserito il - 27/06/2012 : 19:35:22
Semplicemente meraviglioso, bellissimo, fantastico!!!!!! :D
Non smetto mai di vederlo... a ripetizione!!!!
n/a Inserito il - 26/06/2012 : 22:27:06
speriamo facciano una puntata backstage anche riguardo a questa, con tanto di errori sul set
Cucciola Inserito il - 25/06/2012 : 23:04:28
vitty ha scritto:

Rossy, non sei la sola a guardarla troppe volte!!!

Io continuo a riguardarmela!
vitty Inserito il - 25/06/2012 : 12:37:27
Rossy, non sei la sola a guardarla troppe volte!!!
ila Inserito il - 25/06/2012 : 10:29:15
Fantastica
crymasca Inserito il - 25/06/2012 : 08:02:08
ahah..sinceramente questa puntata mi è piaciuta da pazzi per Manuel, per il fatto che è strapiena di canzoni e coreogafie..ma non saprei dire se è la mia preferita..continua a fare a gara con la quarta (..che fa schiantare dalle risate..)la nona e la decima!!..
roxyarp Inserito il - 25/06/2012 : 00:59:39
Mamma mia ragazzi..... la sto vedendo troppe volte, non è possibile!!!! Manu, Manu , Manu , Manu, Manu, Manu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cucciola Inserito il - 24/06/2012 : 23:31:13
Elef89 ha scritto:

ma c'è per caso un modo per scaricare le canzoni della puntata?? perchè vorrei ascoltarle con le cuffie anche quando sono in treno o in macchina, sono piene di energia

Anche a me sono piaciute molto ma non credo che per adesso si possano scaricare...
Elef89 Inserito il - 24/06/2012 : 23:09:31
si è veroanche Angelo faceva un sacco di faccine simpatiche ma c'è per caso un modo per scaricare le canzoni della puntata?? perchè vorrei ascoltarle con le cuffie anche quando sono in treno o in macchina, sono piene di energia
n/a Inserito il - 24/06/2012 : 22:06:31
Mi hanno fatto morire dal ridere anche le espressioni di Angelo, durante il provino di Anna: aveva un sorriso davvero ebete E Manuel che si è girato a guardarlo? ahahahahah

Cmq è vero, Silvia ha una voce strepitosa, sono rimasta incollata allo schermo ad ascoltarla!!!!

Elef, anche io è tutto il pomeriggio che la guardo!! Siamo malate di manuelite acuta ma direi che è una cosa ultrapositiva
Elef89 Inserito il - 24/06/2012 : 21:52:32
beh, secondo me è stata la puntata più bella per tanti motivi, il primo Manuel ! Poi anche Silvia mi ha lasciata a bocca aperta quando al provino ha iniziato a cantare, ha una voce che vibraaaaaaa

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000