Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 Il 27 settembre 2013 Manuel a Unomattina

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandra Inserito il - 26/09/2013 : 18:14:16
Domani mattina, 27 settembre, Manuel sarà ospite in diretta a Unomattina.
Per ora non conosciamo ancora l'orario della sua "apparizione", consigliamo di sintonizzarsi per tutta la durata del programma, o di registrarlo tuto per non perdercelo!

aggiunta successiva: il suo passaggio è previsto alle 9.15, ma visto che il bello della diretta potrebbe far cambiare le carte in tavola all'ultimo, consiglio comunque di considerare anche un po' prima ed un po' dopo
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilaria f. Inserito il - 28/09/2013 : 08:41:56
La puntata la trovate nella discussione sui video di Cenerentola l'ho appena trovata, l'avranno inserita stamattina presto:
http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=4872#106473
stefypan Inserito il - 27/09/2013 : 21:54:10
io mi sono svegliata alle 9:20 circa e ho subito acceso ma niente, così poi ho girato ed ogni tatno andavo a vedere ma purtroppo no sono riuscita a beccarlo.
Per rivederlo c'è radio replay, ma ho conotrollato poco fa e ancora non c'era niente, ma ho notatato pure che mettono i programmi di tutta la giornata perciò credo sia molto probabile che lo troveremo da domani e tarda nottata.
vany Inserito il - 27/09/2013 : 21:39:22
io mi sono svegliata prestissimo per vederlo, ma purtroppo non ci sono riuscita(perchè come avete detto era alle 9)e dovevo andare a scuola
qualcuno di voi è riuscito a vederlo?
percaso c'è un modo per rivederlo?
crymasca Inserito il - 27/09/2013 : 07:55:27
alessandra Inserito il - 26/09/2013 : 19:56:29
aggiunta successiva: il suo passaggio è previsto alle 9.15, ma visto che il bello della diretta potrebbe far cambiare le carte in tavola all'ultimo, consiglio comunque di considerare anche un po' prima ed un po' dopo
Sara Hood Inserito il - 26/09/2013 : 19:40:17
Graaaaaaaaazieeeeee!!!!!!!
DancerWarrior Inserito il - 26/09/2013 : 18:16:46
Grazie mille!!

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000