V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alessandra |
Inserito il - 11/10/2013 : 13:50:23 Attenzione - Attenzione!
Questa sera, Venerdì 11 ottobre, Rai Uno manderà in onda una speciale intervista che Manuel ha rilasciato nei giorni scorsi!!
Non perdiamoci quindi TV7, il rotocalco di approfondimento del TG1 che va in onda dalle 23.05 su RaiUno...
Visto il poco tempo che abbiamo per far conoscere a tutti questa bella notizia diffondete anche voi come potete!! Grazie! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilaria f. |
Inserito il - 15/10/2013 : 21:30:30 Comunque, per Flora e per chi avesse problemi: prova a cambiare browser o a istallare qualche aggiornamento |
Teti |
Inserito il - 15/10/2013 : 17:45:17 Grazie Alessandra!! |
alessandra |
Inserito il - 15/10/2013 : 17:05:26 A breve dovremmo avere le autorizzazioni per pubblicarlo direttamente sul sito di Manuel.... |
Mirabai |
Inserito il - 15/10/2013 : 00:26:41 RAgazze, non riesco a vedere il video su Rai Replay, sarebbe possibile metterlo pure su youtube? Vi prego |
kiarawin |
Inserito il - 14/10/2013 : 22:14:37 è proprio bravo non c'è che dire! ho appena visto l'intervista, ed è magnifico! ma sprattutto ho appena finito di rivedere per la millesima volta Aladin! che voglia di cantare e ballare! non vedo l'ora di rivederlo! |
marghe |
Inserito il - 14/10/2013 : 14:54:53 Ragazze quest intervista è stata fantastica. Ma mi ha anche un po traumatizzata perchè qualche tempo fa ho sognato che Manuel mi invitava a casa sua e... LA CUCINA DEL MIO SOGNO È ESATTAMENTE UGUALE ALLA SUA!! |
barbarateo |
Inserito il - 13/10/2013 : 23:09:35 Ma che bel regalo ci ha fatto il nostro Manuel!! Davvero una bella intervista e lui è così vero, gentile e garbato, ...ma quanto mi piacciono le sue parole e i suoi pensieri!!!Ma perché tra i famosi è l'unico ad essere così? Ha persino parlato di noi fan ,in quei pochi minuti ha fatto anche partecipare alcune di noi attrVerso tutti i regali che mostrava e i video (che soddisfazione Ilaria!!! e che tenera little martha!!) È proprio un grande il nostro Manuel..straordinario Artista ma soprattutto un uomo meraviglioso, una persona eccezionale. . Quanto vorrei vederne altre di interviste così, quanto vorrei che fosse dato più spazio ad artisti come Manuel...invece delle solite cafonaggini che si vedono in tv... |
manuela |
Inserito il - 13/10/2013 : 00:21:45 Concordo con Cla!!! Un'intervista bellissima e un regalone enorme per noi fans!!!!! Orgogliosissima di te!!!!! GRANDE MANUEL!!!!! Un bacio!! Grilletta Manuela |
DancerWarrior |
Inserito il - 12/10/2013 : 19:13:04 No ma... cioè... come Manuel non c'è NESSUNO!!! non c'è giorno che io non pensi a questo.. è veramente unico con un'umiltà meravigliosa.. la gente dovrebbe pensare di più a questo genere di ARTISTI e non a quei calciatori o show girl venduti della televisione!!!! posso solo dire una cosa: sono fierissima di avere lui come idolo...! |
Ely |
Inserito il - 12/10/2013 : 17:18:02 è stata una bellissima intervista! |
Cucciola |
Inserito il - 12/10/2013 : 14:11:17 Davvero un sevizio stupendo!!! |
bene14_2_ |
Inserito il - 12/10/2013 : 13:47:35 | ilaria f. ha scritto:
| -Elena- ha scritto:
BELLISSIMOOOOOOOOOO. Fin ora uno dei servizi più belli fatti su Manuel. STUPENDO. Poi vabbè...la parte dove parla dei fans....e gli action figure esposti in casa sua...fantastico....ehehe! Che orgoglio. Grande Manuel....GRANDE!
|
[quote]alessandra ha scritto:
Firerissimi! Un bellissimo servizio soprattutto perché bellissime sono le cose che riesce sempre a dire....
Grazie Manuel di aver dedicato a noi una parte di un momento che era tutto tuo! Sempre generoso
|
Quoto Elena e Alessandra!!! Quoto anche io tantissimo!!! è bellissimo |
maty |
Inserito il - 12/10/2013 : 12:57:44 BELLISSIMO!!!!!!!!!! FANTASTICO !!!!!!!!!!! Una delle interviste migliori ed è stato gentile ringraziare tutti noi |
pincla91 |
Inserito il - 12/10/2013 : 12:30:20 Io mi unisco a tutti! E soprattutto ad Alessandra! Questa intervista è un regalo enorme per noi!!! Grazie grazie grazie!!!
|
Sara Hood |
Inserito il - 12/10/2013 : 12:14:19 Stupendo l'ho registrato e stamattina l'ho rivisto 3 volte!!!il titolo del servizio poi è proprio azzeccato! Manuel sempre dolcissimo e simpaticissimo,per me la più bella intervista di sempre!! Ah Manuel......complimenti per la casa |