Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 Manuel a Mediaset Extra : Extra Show, a presto!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandra Inserito il - 18/10/2013 : 21:28:47
Attenzione!
Teniamo d'occhio la trasmissione:
Extra Show: un frullato di TV!
OGNI GIOVEDÌ ALLE 21.15
su Mediaset Extra

Manuel infatti ha rilasciato loro una lunga intervista in cui racconta la sua esperienza negli anni sulle reti Mediaset. L'intervento non andrà in onda tutto di seguito ma sarà diviso in più puntate... Speriamo di riuscire ad informarvi su quando inizieranno ad andare in onda gli spezzoni, ma nel frattempo teniamo tutti d'occhio la trasmissione!

Ecco due righe che spiegano il concetto di questo programma:
"Siete pronti? Ogni giovedì alle 21.15 arriva su Mediaset Extra in 1^TV assoluta il primo programma originale dedicato al meglio di tutto l'intrattenimento che ha fatto la storia di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 negli ultimi trent'anni.
A condurre un trio d'eccezione formato da Federico Basso, Davide Paniate e Gianni Cinelli, i mitici Boiler di Zelig!
..sarà infatti compito dei nostri Boiler, in ogni puntata, intervistare un noto personaggio televisivo che sarà "ospite" del programma."
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ISABELLA Inserito il - 14/11/2013 : 22:00:15
E comunque chissà come, ma vederlo riesce sempre ad infondermi un grande senso di serenità e gioia. E bastano anche solo pochi secondi come quelli di stasera
Senza contare gli aneddoti fantastici. Bello!
stefypan Inserito il - 10/11/2013 : 22:41:52
Siiiiiii!! io l'ho visto! e poi avevo acceso poco prima. CHiedo venia, perdonate se non ho scritto niente, ma verametne questo peridoo è carico di mpegni e ho pochissimo tempo libero.
COmuqnue è stato davvero breve,. ma è stata una ****** quel balletto! mi è davvero piaciuto!
Sara Hood Inserito il - 10/11/2013 : 22:12:53
Non lo so Alessandra perché l'ho cercato e non l'ho trovato!Magari riprovo però i canali li ho guardati tutti
Viola13 Inserito il - 10/11/2013 : 22:09:25
Mmh...
alessandra Inserito il - 10/11/2013 : 22:06:30
Sara, sicura di non avere il canale? è sul digitale terrestre, dovremmo averlo tutti.
Sara Hood Inserito il - 10/11/2013 : 21:29:34
Uff...ragazze io non posso vederlo perché non ho il canalenon sapete se ci sono siti che fanno repliche delle puntate o se ci sono video in giro?Ovviamente a me interessa solo la parte con Manuel
ilaria f. Inserito il - 10/11/2013 : 21:13:53
Ma nessuno l'ha visto? Giovedì sera ero via e ho guardato la registrazione solo ora: c'è stato Manuel e la cosa che mi rende più felice è che hanno fatto vedere un balletto su Crudelia de Mon che è quello che mi ricordo sempre quando penso al periodo in cui Manuel ballava in tv... chissà perché mi era rimasto particolarmente impresso proprio quello!

Purtroppo ho guardato sul sito video mediaset ma non ci sono video di mediaset extra da rivedere...
ISABELLA Inserito il - 19/10/2013 : 18:20:21
Fantastico, da non perdere! Grazie a tutti
alessandra Inserito il - 19/10/2013 : 15:26:29
pincla91 ha scritto:

Grazie Ale!!!
Se vi può interessare ho letto che le repliche sono in onda il sabato alle 14.00 sempre su mediaset extra

MOLTO INTERESSANTE, così se qualcuno se lo perderà sarà avvisato e potrà recuperarlo direttamente in TV!
EleonoraGià Inserito il - 19/10/2013 : 14:54:55
Interessante!!!!!
pincla91 Inserito il - 19/10/2013 : 14:00:43
Grazie Ale!!!
Se vi può interessare ho letto che le repliche sono in onda il sabato alle 14.00 sempre su mediaset extra
Sara Hood Inserito il - 19/10/2013 : 13:16:50
Grazie milleeeeeeeeee!!!!!!!!
marghe Inserito il - 19/10/2013 : 08:54:18
Che bella notizia!!

Grazie di cuore Ale!

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000