Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 Intervista sul settimanale OGGI nr. 48 in edicola

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandra Inserito il - 11/11/2013 : 13:57:06
Ciao,
mercoledì dovrebbe essere in uscita il numero di Oggi sul quale compare una speciale intervista rilasciata da Manuel.

il numero 47, in edicola dal 13 novembre con data 20/11 e Kate Middleton in copertina non riporta l'intervista. Per motivi organizzativi del giornale è stata spostata al prossimo numero

Confermo che è uscito il nr. 48, in edicola da oggi 20/11, con Vittoria Puccini in copertina, e contiene la meravigliosa intervista che dovremmo tutti leggere e da cui tutti dovremmo trarre importanti insegnamenti!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ISABELLA Inserito il - 21/11/2013 : 21:45:28
Un articolo finalmente degno di nota su queste riviste! Buon sangue non mente e questa ne è la prova. Davvero persone meravigliose!!!
Sara Hood Inserito il - 20/11/2013 : 22:09:59
Assolutamente fantastica,hanno mandato un grande messaggio,in alcuni pezzi era pure divertente!!!
Tanto di cappello a mamma Frattini,secondo me dovrebbe essere un esempio per molti!
PS. La loro foto è bellissimaaaa!!!
ilaria f. Inserito il - 20/11/2013 : 21:08:49
Inutile dire che mi si è stretto il cuore quando l'ho letta, ma come dice Alessandra dobbiamo trarne tutti un insegnamento grande.
Voglio manifestare anche qui la mia stima per la mamma di Manuel: una donna eccezionale, una grande donna!
alessandra Inserito il - 20/11/2013 : 15:53:26

Confermo che è uscito il nr. 48, in edicola da oggi 20/11, con Vittoria Puccini in copertina, e contiene la meravigliosa intervista che dovremmo tutti leggere e da cui tutti dovremmo trarre importanti insegnamenti!
stefypan Inserito il - 20/11/2013 : 15:35:40
Ragazze, l'intervista su è quella che è uscita quest'oggi. persone su face hanno già postato foto dall'intervista.
perciò andate e comprateeeeee!! mi racoando, magari primac diamo semrpe un asbircitina dentro, per essre sicure che sia effettivamente l'uscita nuova e non ancora quella vecchia che ancora devono sostituire.
.
Buoan letutre a tutti!
ISABELLA Inserito il - 14/11/2013 : 22:04:23
Ahahahahahahah.......che non fosse tutto calcolato conoscendo il calibro del personaggio
crymasca Inserito il - 14/11/2013 : 08:33:42
ahah..abbiamo contribuito alla crescita della vendita dell'Oggi di ieri!!!!
Sara Hood Inserito il - 13/11/2013 : 19:16:20
Ok grazie mille!
alessandra Inserito il - 13/11/2013 : 16:21:16
è Settimanale e la notizia attuale è che uscirà mercoledì 20. Non so per che motivo, sono avanti con le date. In pratica il prossimo numero (il 48) sarà in edicola a partire dal 20 ma avrà data 27 novembre.
Sara Hood Inserito il - 13/11/2013 : 15:56:49
Meno male che non l'ho comprato!!Ma visto che io non lo compro regolarmente mi potete dire se è settimanale o mensile?
alessandra Inserito il - 13/11/2013 : 13:12:14
Deborah ha scritto:

Va bene... tutto rimandato! Il numero che ho comprato stamattin
a, lo regalo a qualcuno...
Carini quelli della redazione di Oggi, comunque, eh?!

Non regalarlo a me che ce l'ho già!

Simpaticissimi, comunque...
Deborah Inserito il - 13/11/2013 : 11:56:41
Va bene... tutto rimandato! Il numero che ho comprato stamattin
a, lo regalo a qualcuno...
Carini quelli della redazione di Oggi, comunque, eh?!
alessandra Inserito il - 13/11/2013 : 11:54:45
Per motivi organizzativi del giornale (che non ha avvisato per tempo) l'uscita è stata spostata al prossimo numero
alessandra Inserito il - 13/11/2013 : 11:07:21
Ciao, come comunicato stamattina anche dal sito di Manuel il numero 47, in edicola dal 13 novembre con data 20/11 e Kate Middleton in copertina non riporta l'intervista, vi aggiorneremo sull'uscita se il settimanale ci aggiornerà per tempo

Il numero con Barbara Berlusconi è quello di settimana scorsa
Deborah Inserito il - 13/11/2013 : 10:20:40
Ma scusate ma il numero di questa settimana é quello con Kate Middleton in copertina?? Perché io l'ho oreso stamattina, ma l'intervista non c'é! Non vorrei aver preso il numero sbagliato...

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000