Autore |
Discussione |
|
federica
Utente Medio
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: sestri levante
171 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 13:46:14
|
ma ciao stanchi delle mie iniziative? spero di no... cmq ho un altra discussione da proporre... e questa volta nn si tratta di canzoni ma dei film che piu abbiamo amato....per esempio indimenticabile per me e stato titanic.... avro pianto e strapianto... e poi anche il tempo delle mele... ragazzi casa mia dopo aver visto quei 2 film....era diventata lo straripamento del tevere e del po messi insieme... miraccomando aspetto le vostre preferenze
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 15:43:05
|
Ragazzi, essendo un'appassionata di Harry Potter ho visto "l'Ordine della fenice" il primo giorno in cui è uscito al cinema: là per là, sono rimasta un pò scioccata perché ovviamente è stato tagliato quasi tutto, rispetto al libro, e molto di quello che è rimasto è totalmente diverso... Quando l'ho rivisto la seconda volta invece, forse perché ero già preparata all'idea degli stravolgimenti presenti nella sceneggiatura, mi è piaciuto davvero tanto... Voi che ne pensate? Tra parentesi ho cominciato a leggere l'ultimo libro "Harry Potter and the Deathly Hallows" in inglese e devo dire che parte subito alla grande... non vedo l'ora di finirlo! |
Modificato da - ilaria f. in data 30/07/2007 15:43:39 |
|
|
TigerLily
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena
1802 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 18:17:40
|
A me non piace Harry Potter sai??? Non mi è mai piaciuto....mi sono sforzata....ma niente...non posso vederli quei film...non mi piacciono proprio....E non mi piacciono nemmeno 3 metri sopra il cielo o ho voglia di te! i miei preferiti??? 1)BIG FISH 2)LA BELLA DI NEW YORK 3)TUTTI I FILM MUSICAL Avrò anche dei gusti strani....ma due di questi coincidono con quellli di Manuel!!!!
|
Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii! Vi amoooooo!
Me and You!
|
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 20:05:40
|
Bè lily se conicidono con quelli di Manue allora... comunque io non li trovo strani ognuno a i suoi sai anche a me per esempio 3msc e ho volgia di te piaciono ma non più di tanto dopo averli visti una o al massimo due volte basta mi stancano!!!!!!!!!
Harry potter invece lo andrò a vedere!!!!!!! e poi il 22 agosto quando uscirà andrò a vedere anche SHREK3(si scrive così??)
questo genere a me piace troppo!!!!!!! io se la storia mi può piacere vado a vedere anche i cartoni, sono troppo divertenti!!!!!!!!
Bacioni |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
TigerLily
Utente Master
1802 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 20:50:44
|
Vedi che sono strana...non mi piace neanche quell'orco!!! Musical 4 ever!!!! Si si!!! |
Me and You!
|
|
|
Noeminatutù
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1066 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 22:07:45
|
WOW CHE BELLO HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICEEEEEEEEE!!!! Davvero mi è piaciuto un sacco!!! Cavoli ora il gioco si fa duro per i tre eroi, voldemort è tornato e alla grande!!!! In questo film forse un po' meno suspance, ma molta azione!!! ... Davvero magnifico, secondo me il più bello!! Molto probabilmente tornerò a vederlo in quel parco di cui vi parlavo insieme a sibeles...mamma che bello nn vedo l'oraaaaa!!!
Lily: Ecco lo sapevo io!!! Sei sempre la solita.... ahahahahah!!! No dai scherzo, come dice stefy ognuno ha i suoi gusti... e guai se nn fosse così!!! Sui musical... DIREI PROPRIO CHE ANCHE IO SONO D'ACCORDO!!!! |
La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!
"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."
|
|
|
Magicatrilly
Utente Medio
Prov.: Milano
Città: lainate
185 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 22:40:49
|
mamma nono nn vedo l'ora!!!!!!!in mezzo agl'alberi...di notte.....vedere harry potter!!!!!! però ogni tanto giriamoci per controllare se tra i cesugli cè qualcuno ....perchè nn si sa mai!!!!n fondo,come hai detto tu,voldemort si è risfegliato!!!!!
bacioni a tutti
|
Danza 4ever!!!
FINALMENTE IL CLUB DELLE GIOIE AL COMPLETO!!! Sisi, nono e vany sempre unite da un unico cuore!!! |
|
|
TigerLily
Utente Master
1802 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 22:21:42
|
Attenta che Noemi non ti salti addosso!!!!! ............ |
Me and You!
|
|
|
flashdance
Utente Medio
Città: Bologna
383 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 22:40:01
|
Noe&Trilly:Mamma che bello Harry Potter!!!Io l'ho già visto due volte!!! Bello il cinema all'aperto,anche se io avrei un po' di paura...Fate bene a guardarvi alle spalle!!!
Per quanto riguarda i miei film preferiti a me piace molto "Moulin Rouge!","Cenerentola a Parigi"(Con FRED ASTAIRE!!!!!!!!) e "Il diavolo veste Prada".
Baciozzi |
Everything was beautiful at the ballet.....Heeeey!!!I was happy....At the ballet!!!
Il canto è la mia voce,la recitazione è il mio ossigeno e la danza....è la mia VITA!!!
Dalle Alpi alle Ande un urlo si espande:<MANUEL SEI GRANDE!!!> |
|
|
Ciliegina91
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 23:44:16
|
NOEMI...EHEH...HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!!...AHAHA!!!!
BACIONEEEEEEE |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
Valérie
Utente Normale
58 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2007 : 09:09:52
|
Giusto, guardatevi alle spalle durante il film che non si sa mai!!!!
Bacione |
|
|
|
Discussione |
|