AAAAALLOOORAAA!! su http://www.musical.it/gossip22.htm c'è una sezione dove bisogna votare l'uomo e la donna più sexy del musical!!! nella lista c'è anke il nostro manuelino......CHE ASPETTATE!?!??? CORRETE A VOTARLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! E' LUI LABOMBA SEXY!!! BACIUZ!!!!!
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere...
Modificato da - Giadina in Data 24/06/2006 18:10:09
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Manu non è rientraato neanche quest'anno tra i primi 10!!!!!!!!!!!!!
Va bè dai sarà(speriamo) per il prossimo anno!!!!!!!
Baci
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy
SI ila neanche io molti li conosco, però va bè dai!!!!!!!! Cm dici tu per noi Manuel ha vinto ugualmnete!!!!!!!!
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy
dai su...manuel...non sei il più sexy ma sei sempre il più bravo e AFFASCINANTE!......e poi...i giudici ufficiali della bff hanno deciso che sei comunque tu il vincitore! ma sapete perchè non ha vinto??? perchè magari non lo hanno visto ballare dancin' fool!
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
dai su...manuel...non sei il più sexy ma sei sempre il più bravo e AFFASCINANTE!......e poi...i giudici ufficiali della bff hanno deciso che sei comunque tu il vincitore! ma sapete perchè non ha vinto??? perchè magari non lo hanno visto ballare dancin' fool!
Jèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!! si è vero hai ragionissima conocordo in pieno!!!!!!!! se solo vedessero dancig fool!!!!!!!!!!!! aspetta poi che legga princy!!!!
Bacio
Citazione:Messaggio inserito da stefypan Jèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!! si è vero hai ragionissima conocordo in pieno!!!!!!!! se solo vedessero dancig fool!!!!!!!!!!!! aspetta poi che legga princy!!!!
leggo e... confermo !!!
ma non vengo nel Forum da settimane, non vedo Manuel da mesi e non lo vedrò fino a Novembre: sono in crisi d'astinenza, perciò... ... i presenti sono pregati di non tenere in conto le ultime dichiarazioni ...
... *****tte!!
Princy
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)