Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 DESAPARECIDOS!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Giadina
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gambara

1990 Messaggi

Inserito il - 18/09/2006 : 15:09:52  Mostra Profilo Invia a Giadina un Messaggio Privato
ELFA DOVE SEIIIIIIIIIIIII????????????????
PINOCCHIETTA MIA!!!!!!!!!
MI MANCATE!!!!!!!!
MA CHI ALTRO MANCA DA UN PO'????
BACIUZ!!

...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere...

marianna
Utente Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

814 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 16:32:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marianna Invia a marianna un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefypan

ehi me ne sono ricordata solo ora...ma è da molto che manca anke mary!!!!!!!!!!!!!!!! mary dove sei??? che fine hai fatto??? torna tra noi!!!!!!

Avete perfettamente ragione...
Ho passato un mese terribile, con tanti impegni improrogabili, tante paure, tante ansie e tanti pianti.
Ora sembra migliorare, ma ho ancora tanto da fare prima di godermi un pò di vacanza.
Vi faccio un breve riassunto:
-ho rischiato di perdere uno dei miei più cari amici in un grave incidente (ora inizio a credere nei miracoli).Per circa 2 settimane non sapevamo se sarebbe uscito dalla rianimazione, non si può spiegare l'angoscia di quei giorni;
- mio padre ha dovuto fare un'operazione di routine ma abbastanza impegnativa;
-il massimo di ore di sonno che riuscivo a fare a notte erano circa 3;
- nel frattempo dovevo fare 4 esami x finire la specializzazione e dare la tesi...ah, ovviamente continuavo a lavorare.

Volete sapere com'è finita?!
Il mio amico tra qualche giorno viene dimesso dalla clinica riabilitativa in cui si trova ed in cui io ormai ho messo le tende.
Mio padre è a casa in convalescenza e sta bene;
L'altro ieri mi sono specializzata con il massmo dei voti e delle onorificenze (110 e lode con diritto di pubblicazione della tesi e menzione d'onore alla carriera);
Ora però devo recuperare tutto il lavoro che ho trascurato in questo mese...altre 2 settimane e poi vacanza!!!!

Cmq sappiate che vi penso sempre, mi siete mancati tutti da morire, ma sono stata così poco a casa che connettermi era impossibile.
Chiedo perdono se ho saltato qualche compleanno (nn ho neanche avuto il tempo di controllare) o qualche altra ricorrenza (come le congratulazioni alle neo diplomate).
Sarò ancora incostante come presenza, ma spero di farmi viva al + presto.
Vi voglio un mondo di bene, a prestissimo

MARIBU'

E vorrei seguirti lungo il tuo cammino
senza far rumore
senza disturbare
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore

Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 16:52:31  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato

Che periodo da incubo, Marianna... di impegni ed imprevisti di salute in famiglia ne so qualcosa, ma sono felice che le cose si stiano risolvendo, e soprattutto sono ammirata dai tuoi risultati: oh, una famiglia da paura questa! Complimenti davvero, una bellissima soddisfazione ed il coronamento di tanto impegno

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

TigerLily
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena

1802 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 17:44:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato
Caspita!!! Mary mi spiace per questo periodaccio!!!
Cmq adesso direi ch'è tutto a posto no???

Complimentoni per la specializazzione!!!!
Bravissima!!!

Torna a trovarci appena puoi...bacione

Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!

Me and You!

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 18:37:27  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato
complimentoni per il voto mary!!! siamo fieri di te!!!!
caspita mi spiace moltissimo per questo periodaccio, per fortuna che ora si è risolto tutto!!!!!

Bene allora noi ti aspetteremo, torna presto mi raccomando!!!

Bacio

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

flashdance
Utente Medio

Città: Bologna

383 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 19:00:18  Mostra Profilo Invia a flashdance un Messaggio Privato
Mamma mia!!!Che brava che sei stata!!!!!!Mi dispiace per quel periodaccio ma l'importante è che tutto si sia risolto!!!
1 baci8

Everything was beautiful at the ballet.....Heeeey!!!I was happy....At the ballet!!!

Il canto è la mia voce,la recitazione è il mio ossigeno e la danza....è la mia VITA!!!

Dalle Alpi alle Ande un urlo si espande:<MANUEL SEI GRANDE!!!>

Noeminatutù
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1066 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 21:36:23  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato
Cavoli Mary.... poverina!! Che brutto periodo questo!!! Dai l'importante è che ora stiano tutti bene e che tutto piano piano torni come prima!!!! Il tempo tante volte ci è amico!!! ... TANTISSIMI COMPLIMENTONI PER IL VOTO!!!!!! Bacioni tesoro....

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."

Ciliegina91
Utente Master

Città: Verolanuova

1605 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 23:39:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato
MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY...TATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!...COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...SN STRA STRA STRA CONTENTISSIMA..NN VEDO L'ORA DI RISENTIRTI...UN BACIONEEEEEEEEEEEEE

A PRESTO

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!

Principessina
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

2230 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 17:15:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato
apro e chiudo la parentesi, perchè sono OT e so di esserlo (ATTENZIONE !!!), ma voglio ripetere tre parole qui alla cara Marianna, che fa finta di essere dietologa ma in realtà vi assicuro che è un'ottima psichiatra ...

ho cercato di starti vicina in questo periodaccio, non so se e quanto sia servito ma per quanto vale ho gioito anch'io, a qualche km di distanza, per ogni luce che si riaccendeva.

sono fiera e piena di ammirazione per la forza che hai dimostrato e lo spirito che non hai mai perso ... certo ci mancavo solo io, a romperti le scatole in un periodo del genere!!

ci tengo a ringraziarti davvero di cuore, e tornando alle tre parole di cui sopra...
SEI
UNA
SECCHIONA

!!!

stracomplimenti, "doc"!!!

Princy

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

TigerLily
Utente Master

1802 Messaggi

Inserito il - 29/07/2007 : 11:13:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato
Ragazze....non mi piace!!!!!
Questo forum si sta spopolando....dove siete finite tutte?????

Tornate un po' ad animarlo.....tra poco me ne vado via pure io!!!!!
Dai.....
E' sempre così d'estate????

Vi amoooooo!

Me and You!

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 29/07/2007 : 11:59:48  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato
Si lily infatti è vero ultimamente si sta svuotando!!!!!!!!
Ma si d'estate è se,pre così, è normalissimo, si va in vacanza e non si può scivere, però tranquilla aspetta che inizi settembre e vedrai poi come si ripopola!!!!!!!!!!!!!!!!

Bacio

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

TigerLily
Utente Master

1802 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 22:20:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato
Ehi....ma valeria dov'è finita???? Qualcuno di voi sa che fine ha fatto????

Vi amoooooo!

Me and You!

Angioletto
Utente Senior

Città: Cadignano

710 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 10:00:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angioletto Invia a Angioletto un Messaggio Privato
avete RAGIONE RAGAZZE.............si stà un po' SVUOTANDO......
io potrò essere sul forum solo il sabato e la DOMENICA....però c sarò quei 2 giorni....

BACIOTTI

Manuel sei la stella più bella!!!

TigerLily
Utente Master

1802 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 21:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato
Io da giovedì fino alla fine di agosto non riuscirò più a scrivere!!!!
Tornate!!!!

Vi amoooooo!

Me and You!

Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000