Autore |
Discussione |
|
Giadina
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 15:09:52
|
ELFA DOVE SEIIIIIIIIIIIII???????????????? PINOCCHIETTA MIA!!!!!!!!! MI MANCATE!!!!!!!! MA CHI ALTRO MANCA DA UN PO'???? BACIUZ!!
|
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 16:32:17
|
Citazione: Messaggio inserito da stefypan
ehi me ne sono ricordata solo ora...ma è da molto che manca anke mary!!!!!!!!!!!!!!!! mary dove sei??? che fine hai fatto??? torna tra noi!!!!!!
Avete perfettamente ragione... Ho passato un mese terribile, con tanti impegni improrogabili, tante paure, tante ansie e tanti pianti. Ora sembra migliorare, ma ho ancora tanto da fare prima di godermi un pò di vacanza. Vi faccio un breve riassunto: -ho rischiato di perdere uno dei miei più cari amici in un grave incidente (ora inizio a credere nei miracoli).Per circa 2 settimane non sapevamo se sarebbe uscito dalla rianimazione, non si può spiegare l'angoscia di quei giorni; - mio padre ha dovuto fare un'operazione di routine ma abbastanza impegnativa; -il massimo di ore di sonno che riuscivo a fare a notte erano circa 3; - nel frattempo dovevo fare 4 esami x finire la specializzazione e dare la tesi...ah, ovviamente continuavo a lavorare.
Volete sapere com'è finita?! Il mio amico tra qualche giorno viene dimesso dalla clinica riabilitativa in cui si trova ed in cui io ormai ho messo le tende. Mio padre è a casa in convalescenza e sta bene; L'altro ieri mi sono specializzata con il massmo dei voti e delle onorificenze (110 e lode con diritto di pubblicazione della tesi e menzione d'onore alla carriera); Ora però devo recuperare tutto il lavoro che ho trascurato in questo mese...altre 2 settimane e poi vacanza!!!!
Cmq sappiate che vi penso sempre, mi siete mancati tutti da morire, ma sono stata così poco a casa che connettermi era impossibile. Chiedo perdono se ho saltato qualche compleanno (nn ho neanche avuto il tempo di controllare) o qualche altra ricorrenza (come le congratulazioni alle neo diplomate). Sarò ancora incostante come presenza, ma spero di farmi viva al + presto. Vi voglio un mondo di bene, a prestissimo
|
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
|
|
alessandra
Amministratore
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 16:52:31
|
Che periodo da incubo, Marianna... di impegni ed imprevisti di salute in famiglia ne so qualcosa, ma sono felice che le cose si stiano risolvendo, e soprattutto sono ammirata dai tuoi risultati: oh, una famiglia da paura questa! Complimenti davvero, una bellissima soddisfazione ed il coronamento di tanto impegno
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
TigerLily
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena
1802 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 17:44:56
|
Caspita!!! Mary mi spiace per questo periodaccio!!! Cmq adesso direi ch'è tutto a posto no???
Complimentoni per la specializazzione!!!! Bravissima!!!
Torna a trovarci appena puoi...bacione |
Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii! Vi amoooooo!
Me and You!
|
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 18:37:27
|
complimentoni per il voto mary!!! siamo fieri di te!!!! caspita mi spiace moltissimo per questo periodaccio, per fortuna che ora si è risolto tutto!!!!!
Bene allora noi ti aspetteremo, torna presto mi raccomando!!!
Bacio |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
flashdance
Utente Medio
Città: Bologna
383 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 19:00:18
|
Mamma mia!!!Che brava che sei stata!!!!!!Mi dispiace per quel periodaccio ma l'importante è che tutto si sia risolto!!! 1 baci8 |
Everything was beautiful at the ballet.....Heeeey!!!I was happy....At the ballet!!!
Il canto è la mia voce,la recitazione è il mio ossigeno e la danza....è la mia VITA!!!
Dalle Alpi alle Ande un urlo si espande:<MANUEL SEI GRANDE!!!> |
|
|
Noeminatutù
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1066 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 21:36:23
|
Cavoli Mary.... poverina!! Che brutto periodo questo!!! Dai l'importante è che ora stiano tutti bene e che tutto piano piano torni come prima!!!! Il tempo tante volte ci è amico!!! ... TANTISSIMI COMPLIMENTONI PER IL VOTO!!!!!! Bacioni tesoro.... |
La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!
"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."
|
|
|
Ciliegina91
Utente Master
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 23:39:27
|
MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY...TATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!...COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...SN STRA STRA STRA CONTENTISSIMA..NN VEDO L'ORA DI RISENTIRTI...UN BACIONEEEEEEEEEEEEE
A PRESTO |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
Principessina
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
2230 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 17:15:30
|
apro e chiudo la parentesi, perchè sono OT e so di esserlo (ATTENZIONE !!!), ma voglio ripetere tre parole qui alla cara Marianna, che fa finta di essere dietologa ma in realtà vi assicuro che è un'ottima psichiatra ...
ho cercato di starti vicina in questo periodaccio, non so se e quanto sia servito ma per quanto vale ho gioito anch'io, a qualche km di distanza, per ogni luce che si riaccendeva.
sono fiera e piena di ammirazione per la forza che hai dimostrato e lo spirito che non hai mai perso ... certo ci mancavo solo io, a romperti le scatole in un periodo del genere!!
ci tengo a ringraziarti davvero di cuore, e tornando alle tre parole di cui sopra... SEI UNA SECCHIONA
!!!
stracomplimenti, "doc"!!!
Princy |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
|
|
TigerLily
Utente Master
1802 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 11:13:45
|
Ragazze....non mi piace!!!!! Questo forum si sta spopolando....dove siete finite tutte?????
Tornate un po' ad animarlo.....tra poco me ne vado via pure io!!!!! Dai..... E' sempre così d'estate???? |
Me and You!
|
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 11:59:48
|
Si lily infatti è vero ultimamente si sta svuotando!!!!!!!! Ma si d'estate è se,pre così, è normalissimo, si va in vacanza e non si può scivere, però tranquilla aspetta che inizi settembre e vedrai poi come si ripopola!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacio |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
TigerLily
Utente Master
1802 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 22:20:03
|
Ehi....ma valeria dov'è finita???? Qualcuno di voi sa che fine ha fatto???? |
Me and You!
|
|
|
Angioletto
Utente Senior
Città: Cadignano
710 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2007 : 10:00:45
|
avete RAGIONE RAGAZZE.............si stà un po' SVUOTANDO...... io potrò essere sul forum solo il sabato e la DOMENICA....però c sarò quei 2 giorni....
BACIOTTI |
Manuel sei la stella più bella!!! |
|
|
TigerLily
Utente Master
1802 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2007 : 21:45:27
|
Io da giovedì fino alla fine di agosto non riuscirò più a scrivere!!!! Tornate!!!! |
Me and You!
|
|
|
|
Discussione |
|