Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 Articoli!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 15:46:01  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato
Ciao ho trovato due articoli su intenet!!!!!!!!! non mi sembra di averli mai visti sul forum, quindi li posto!!!!!!!!!!
Sono un pò vecchi è vero perchè sono del periodo di toc toc, però sono sempre belli dal leggere!!!!!!!

http://www.artinscena.net/sito/rassegna/2006-frattini.jpg

http://www.artinscena.net/sito/rassegna/2006-frattini2.jpg

Buona lettura!!!!!

Baci

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Noeminatutù
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1066 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 16:53:03  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato
WOW CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Grazie mille Stefyyyyyyyyyy!!!! Non li avevo mai letti.... mamma toc toc è meravigliosissimoooooooooooooooooooo!!!!! L'adoro troppo ... mi sono innamorata di questo musical... è il mio amore!!!!! Ahahahahahahah!!!!!

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."
Torna all'inizio della Pagina

Faby 90
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1362 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 17:49:25  Mostra Profilo Invia a Faby 90 un Messaggio Privato
Grazie stefy!!!Molto belli tutti e due!!ahhhhhh...se solo toc toc avesse continuato a girare l italia...CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!vabbè...

Bacio

Fabiana Tortorella

TigerLily
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena

1802 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 18:52:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato
Grazie Stefy!!! Io li avevo visti l'altro giorno e ve li volevo postare questa sera ma.......va bhè!!!!
Grazie mille comunque!!!

Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!

Me and You!

Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000