Autore |
Discussione |
ISABELLA
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina
434 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2013 : 02:24:06
|
È un vero onore leggere un tuo messaggio e già questo rende il Natale ancora più speciale. Grazie di tutto cuore e un augurio dal profondo a te e ai tuoi cari perché sia unNatale felice e sereno |
Isa |
|
|
marghe
Utente Attivo
Città: milano
441 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2013 : 08:46:50
|
Wow, lo so che sono in ritardo, ma trovarsi un messaggio di Manuel di prima mattina!!!!! MANUEL ANCHE IO TI VOGLIO TANTO BENE!!!!! E TI AUGURO UN FELICISSIMO NATALE E UN ALTRETTANTO FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!! SEI IL MIGLIORE!!!!! |
9/1/2013 peter <3 7/04/2013 sindrome <3 CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA! |
|
|
crymasca
Utente Master
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2013 : 09:38:37
|
che bello svegliarsi a Natale e trovare i tuoi auguri!!!
BUON NATALE MANUELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!
tvttttttttttttttttttttttb! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
Kiara88
Nuovo Utente
Città: Cassolnovo
22 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2013 : 18:25:54
|
BUON NATALE MANUEL!! E' stato solo un piacere prendere parte al tuo regalo visto le GRANDI EMOZIONI che ci regali ogni volta!!! Un augurio con tutto il cuore di buone feste a te e ai tuoi cari :D :D Personalmente, dopo Sindrome a Milano, attendo con ansia Cenerentola a Marzo!!!!!!! Ti aspettiamo!!!
Con affetto Chiara |
|
|
CARMEN8827
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2013 : 19:44:19
|
Buon Natale a te Manuel e a tutti i tuoi cari!!! Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato in questo 2013 e sono certa che il 2014 non sarà da meno... Far parte del progetto "Buon Natale Manuel" è stato per me un piacere e credo di parlare un po' per tutti dicendoti che tutto ciò te lo sei STRAmeritato!!!!!
Un abbraccio CARMEN |
|
|
Tersicore
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
603 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2013 : 20:16:30
|
Fiù sono ancora in tempo! Che bello sentirti Manu!! Tantissimi sinceri auguri di buon Natale! Mi piacerebbe fare la "scarpetta" ma... Come posso farlo se ancora non c'è una data in Sicilia??? Ti aspettiamoooo Un grande abbraccio! |
09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical 24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!! 25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!! 28-01/04/13 Broadway at Easter
|
|
|
cassandra
Utente Senior
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda
970 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2013 : 21:27:45
|
Grazie Manuel, auguri di nuovo a te e a tutti i tuoi cari, sperando di rivederti presto !!! Con affetto !!! laura
PS : e siccome in questo momento e' la sera del 25 ti informo che la scrivente ,provetta cuoca, ha nutrito ben 11 persone in un colpo solo e tutti hanno ,come si dice, spazzolato il piatto !!! |
Laura S.
quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!
|
|
|
silvana
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: jesolo
30 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2013 : 22:54:17
|
Buon Natale e Un Felice 2014 Manuel Un abbraccio
|
Modificato da - silvana in data 28/12/2013 21:49:11 |
|
|
vany
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
464 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2013 : 11:55:04
|
buone feste Manuel!!! ci rivedremo presto a teatro<3 un bacione
|
Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia (Peter Pan) |
|
|
Principessina
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
2230 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2013 : 10:25:24
|
EVVIVA!!! un FELICISSIMO NATALE, BFF !!!!!!!!!!
Grazie grazie a te, Manuel, ispiratore e "motore motivazionale" di tutti i nostri delirii da fan ...
E grazie a MammaAle&fam. e a Ilaria, perchè saremo anche creativi un po' tutti, ma le idee pazze di base le inventano loro !!
AUGURISSIMI Manuel, che l'anno nuovo cambi in meglio ma certe cose continuino a non cambiare!
Laura |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 13:21:57
|
CARISSIMO MANUEL, TANTI CARI AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO...
Vedrai quante "SCARPETTE" faremo!!
Voglio bene a te e a tutta la nostra BFF
|
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
|
|
elysa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 18:20:18
|
Ciao Manuel!!! Sono veramente felice che il nostro pensierino ti sia piaciuto!! Lo abbiamo fatto con il cuore Arrivo tardi a farti gli auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo, ma purtroppo in questi giorni non mi sono potuta connettere Comunque, spero che il tuo anno sia pieno di avvenimenti positivi, di gioia, serenità e tante soddisfazioni!!! Buon 2014 e Buona Epifania!!
Un abbraccio affettuoso!! |
Elisa |
|
|
saretta17
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
192 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 23:39:35
|
anche se con un pò tanto di ritardo...sono contenta che ti sia piaciuto il video e mi congratulo con tutte e soprattutto con chi l ha cresto!!!!ti auguro con tutto il cuore un anno nuovo pieno di felicità serenità ma soprattutto di tanto teatro!!!!!!! A presto!! |
-Saretta- La vita è vivere! davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò... |
|
|
Discussione |
|