Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 NOTIZIE DI FAMIGLIA !
 compleanno stratosferico!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Daddà@7
Utente Normale

Regione: Campania

58 Messaggi

Inserito il - 06/04/2014 : 11:13:06  Mostra Profilo Invia a Daddà@7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao family! :) nn so se ho mesao la discussione nel posto giusto, cmq vorrei rendervi partecipi della mia serata meravigliosa di ieri.... io il 3 aprile ho compiuto 18 anni e ieri sera ho festeggiato, non eravamo in moltissimi, piu o meno una settantina tra adulti e ragazzi, ma la sera è stata strabiliante lo stesso! C è stata musica, abbiamo ballato, riso, skerzato a volontà, abbiamo mangiato a sbaffo (come in ogni festa, dopotutto)... alla fine c è stato il momento dei regali e le mie amike mi avevano preparato una sorpresona! Avevano organizzato unacaccia al tesoro: su 6 palloncini erano legati gli indizi e x ogni indizio c era un regalo; mi hanno regalato 2 libri, 1 scatola piena zeppa di caramelle, 1 moto ( a giocattolo) cn la targa cn il mio nome, 1 braccialetto e x ultimo.... si sn presentate cn un cartellone cn delle foto e cn un biglietto... le foto indovinate di ki erano??? Del nostro amatissimo Manuel!!!! E nella busta... taratatá... i biglietti x cercasi cenerentola! !! ... potete immaginarvi, sn scoppiata a piangere dall emozine! È stato magnificooo!!!

Fedex
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Luino

312 Messaggi

Inserito il - 06/04/2014 : 16:38:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fedex Invia a Fedex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow che bel compleanno! e soprattutto il regalo finale.. Davvero bello! tantissimi auguri ancora!

_Fede°.°_

07/04/13 ..ti ho conosciuto...

"Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso!".

"perchè i sogni sono vita e la vita è teatro.."
Torna all'inizio della Pagina

Daddà@7
Utente Normale

Regione: Campania

58 Messaggi

Inserito il - 06/04/2014 : 17:15:47  Mostra Profilo Invia a Daddà@7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie :) la cosa più bella è Ke mi hanno presto i posti in 2 fila! *-*

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 06/04/2014 : 19:52:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenta allora che te li vengo a rubare!!!!!!!!!! ;)))
Goditeli bene e auguri ancora!!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Sara Hood
Utente Master

1551 Messaggi

Inserito il - 06/04/2014 : 20:50:28  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow quelle si che sono VERE amiche
Comunque bella l'idea della caccia al tesoro di sicuro ti sarai diveritaum sacco!!!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000