Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 A RUOTA LIBERA SULLA DANZA
 Arteinscena - Una nuova vita - 2° anno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

elysa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata

769 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 22:53:33  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho delle notizioneeeeee!!!
Venerdì 25 aprile andremo a registrare un po' di cori per lo spettacolo finale per avere un po' di "sostegno"
E poi, visto che la locandina è stata esposta fuori dal teatro (di giààààààààààààààààà!!!) posso anche rivelarvi il tema...
Anzi, vi metto qui l'immagine della locandina
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1.0-9/1239520_711146752282016_5327240013674609360_n.jpg

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata

769 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 07:20:47  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooo a tuttiiii!!!
Mi dispiace, sono rimasta un po' indietro con i resoconti.. Ops Quindi non sarò precisissima nel raccontare..

SABATO 26 E DOMENICA 27 APRILE 2014
Abbiamo fatto, il sabato, le prove del primo atto e un po' del secondo, mentre domenica ci siamo concentrati un po' più sul secondo...
È venuto il clown, che ci aiuterà in alcune scene. Si chiama Alessio Targioni ed è, appunto, attore, clown e mimo!! Lui dovrà interpretare il padrone del circo e avrà il compito di legare tra loro alcune scene. È bravissimo!!! Ha una capacità di imrovvisazione straordonaria!! Ci divertiremo!!! Visto che Franco Miseria non c'era, ha montato lui alcuni pezzi in quanto alla regia.. Sono venuti proprio bene!!
Per quanto riguarda me, invece c'era una scena che non ero ancora riuscita a metabolizzare nonostante la facessi da tanto tempo... Mi sembrava di farla sempre peggio!! Ho sentito Sandra e mi ha detto che l' "intenzione" delle battute era giusta, ma doveco solo stare più plastica col corpo... Dai, si starà a vedere!!
Intanto sono migliorata

Elisa

ISABELLA
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina

434 Messaggi

Inserito il - 15/05/2014 : 18:24:28  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai siamo agli sgoccioli e vorrei farti tutti i migliori in bocca al lupo per la vostra rappresentazione

Isa

ISABELLA
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina

434 Messaggi

Inserito il - 15/05/2014 : 18:29:18  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo siete troppo lontani da me, ma ti confesso che mi sarebbe piaciuto tantissimo poter assistere dopo aver "vissuto" la preparazione con te. Ma mi aspetto il resoconto della serata comunque e ...."vista" dal palco, beh, chissà che meraviglia.
ps. La locandina è suggestiva e non fa che aumentare la mia curiosità

Isa
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000