Autore |
Discussione |
DancerWarrior
Utente Medio
Regione: Veneto
124 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2013 : 20:27:09
|
Sono a Barcellona, entro in un negozio e cosa vedo??? una scultura in legno che rappresentava pinocchio! non ho potuto fare a meno di pensare a Manuel! |
Marta
"Che ci siano due persone o duemila il mio impegno non cambia." |
|
|
jane
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone
303 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2014 : 18:34:05
|
sono appena tornata da Lana (trentino alto adige) e vi racconto la mia vacanza frattinosa:
-durante il viaggio ho visto sette spose per sette fratelli
-mentre visitavo il giardino di sissi(non mi ricordo il nome) trovo una pianta enorme ENORME e grido :" oddio é Audrey II!"
- sempre in questo giardino c'era una grotta interattiva e durante un finto temporale un albero cade davanti a noi dopo il rumore di un tuono e io mi metto a canticchiare" c'era una volta"
- mentre ero in un parco sento qualcuno che grida" Manuèl!" e mi parte l'iperventilazione
- in un ristorante ordino una pizza Pinocchio
Questo é quello che mi ricordo,poi se mi viene in mente altro non esiterò a raccontarvelo |
se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!
sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane
keep calm and love Manuel Frattini |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2014 : 19:26:12
|
L'iperventilazione...Jane penso che ti ruberò questo termine ahahaha mitica! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
jane
Utente Medio
303 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2014 : 21:10:12
|
Teti però voglio i diritti d'autore! |
sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2014 : 22:15:00
|
Jane com'è la pizza Pinocchio? Comunque io sono appena tornata a casa dopo essere stata al mare e ho comprato un bellissimo libro su Robin Hood |
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
|
|
jane
Utente Medio
303 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 21:01:42
|
Sara era una semplice pizza con il cotto...ma era buonissima! Era bella grande e Ho dovuto lasciare una fetta, allora ho detto a mia mamma "vabbè, lascio solo il naso di pinocchio!" (sò che da schifo come battuta, ma a me ha fatto ridere !!! ) |
|
|
Discussione |
|