Autore |
Discussione |
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2014 : 21:09:25
|
Una notizia bombaaaaaaaa! grazie mille ad ilaria per l'articolo e la sorpresona.
http://www.centralpalc.com/blog/2014/07/torna-pinocchio-grande-musical-per-lexpo-2015/
eh già a quanto pare all'Expo ci sarà anche il nostro amato Pinocchio. Ma non cnoscendo ancora il cast e non sapendo se Manuel ne farà parte o meno, per ora la mettiamo come news fuori forum poi nel caso sposteremo.
Incrociamo le dita, perchè sia Manuel dai. Anche se sarebbe l'ennesimo periodo di fuoco per lui quello. tra Pinochio e l'imminente ripresa di Cenerentola.
|
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 10:18:04
|
Se fa lui Pinocchio, GIURO che vado a Milano per davvero. Ester ci va. |
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 12:34:54
|
Aspettiamo con ansia di sapere chi sarà Pinocchio, se lo fa il Capo hanno realizzato un mio sogno! |
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
|
|
Kiara88
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Cassolnovo
22 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 08:09:09
|
Che notiziaaaaaaa...non vedo l'ora di rivederlo dal vivo!!!! Incrociamo tutti le dita affinché ci sia veramente Manuel!!!!
Chiara |
|
|
elysa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 16:53:27
|
VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!! VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!! VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!! VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!! VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!! VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!! VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!! VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!! VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!! VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!! VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!VoglioManuel!!
Non so se si è capito che voglio Manuel di nuovo nelle vesti di Pinocchio!! |
Elisa |
Modificato da - elysa in data 17/07/2014 16:54:59 |
|
|
Deborah
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO
487 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2014 : 17:47:43
|
Ma il fatto che a metà ottobre ci sia lo stage per Sindrome non dovrebbe farci un attimo pensare? E' un sospetto agghiacciante solo per me? |
... se non giochi mai non puoi mai vincere... |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2014 : 11:27:02
|
Non solo per te Deborah...secondo me è MOLTO difficile che ci sia Manu. Io non smetto di sperare, ma se dobbiamo essere realisti...non lo so, ha già due spettacoli in corso... |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
jane
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone
303 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2014 : 12:22:23
|
va bene forse non ci sarà Manu,ma comunque è il NOSTRO Pinocchio,indifferentemente da chi lo interpreta....è comunque una fortuna che lo rifacciano quindi viva la Rancia,viva Pinocchio!!! |
se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!
sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane
keep calm and love Manuel Frattini |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2014 : 14:18:53
|
E no! E qui mi altero! Pinocchio è il nostro Pinocchio SOLO se lo interpreta Manuel! |
|
|
Deborah
Utente Attivo
487 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2014 : 18:22:04
|
| Teti ha scritto:
Non solo per te Deborah...secondo me è MOLTO difficile che ci sia Manu. Io non smetto di sperare, ma se dobbiamo essere realisti...non lo so, ha già due spettacoli in corso...
|
Infatti, io già avevo i miei dubbi, ma adesso proprio... comunque penso che sarà comunque bello andarlo a rivedere, anche se mancherà sicuramente qualcosa per noi! |
|
|
ISABELLA
Utente Attivo
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina
434 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2014 : 15:49:43
|
Io credo sia impossibile non notare la differenza. Il Pinocchio originale è e sarà sempre uno solo #9829; |
Isa |
|
|
elysa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2014 : 11:15:23
|
Unisco i miei ai vostri sospetti... Sarà moooolto difficile che ci sia Manu, credo.. Ma, come dice Deborah, sarà comunque bello andarlo a vedere.. Considerate, poi, che non ho mai visto Pinocchio DAL VIVO, ma solo in dvd |
Elisa |
|
|
Deborah
Utente Attivo
487 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2014 : 20:45:45
|
Anch'io, per quello in ogni caso non intendo perdermelo!! |
|
|
mrz.mony@katamail.com
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
31 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 17:16:41
|
....e invece pare proprio che Pinocchio sarà sempre solo UNO Stavolta non me lo perdo davvero!!!!! |
|
|
|
Discussione |
|