Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 FORUMART E ARTATTACK!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 129

jane
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone

303 Messaggi

Inserito il - 03/05/2014 : 15:53:09  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo è un disegnino che ho fatto qualche giorno fa...non è bello come i vostri però....

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!

sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane

keep calm
and
love Manuel
Frattini

Modificato da - ilaria f. in data 04/05/2014 11:40:15
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 11:42:20  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello! E hai avuto anche molta inventiva| Te l'ho ricaricato su un sito di hosting, in modo che non occupi spazio fisicamente nel forum...
Il comand allega file deve essere disabilitato, nell'attesa non lo usiamo più... http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3305

Qui è spiegato come fare
http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2793

Modificato da - ilaria f. in data 04/05/2014 11:43:31

jane
Utente Medio

303 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 16:44:54  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Ilaria,non lo sapevo! la prossima volta starò più attenta...

io e Pinocchio( che sto guardando) vi salutiamo.

sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane

keep calm
and
love Manuel
Frattini

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 19:12:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jane trovo anche io che il tuo disegno sia davvero carino!!!!! E manda un bacio a Pinocchio!!!!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

jane
Utente Medio

303 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 20:32:05  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Tety

E per la cronaca ho dato il bacio a Pinocchio ma l'ha subito tolto dalla guancia...i bambini

keep calm
and
love Manuel
Frattini

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 00:24:23  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jane ha scritto:

visto che tante persone no riuscivano a vedere il mio "lavoro" su Manuel ho cambiato sito e adesso si dovrebbe vedere...

ditemi che cosa ne pensate(il commento del Capo l'ho già avuto)e vi avvaiso che presto arriverà anche "ritorno al futuro....PREPARATEVI!!!!

Teti ha scritto:

Il fotomontaggio non è bello come quello di Jane, ma l'idea è quella ;))
Tuttavia vedrei bene nel ruolo di Zeus anche Giampiero Ingrassia!

jane ha scritto:

detto,fatto ragazze! (1 aprile,citazione XD) ecco qui..non è bello come il primo a ci può stare!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

jane
Utente Medio

303 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 19:04:46  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo è un disegno che ho fatto durante un'ora di supplenza, non so perchè mi è venuto fuori La Bella e la Bestia...

questo invece è un disegno basato su una scena della storia che sto scrivendo"i discendenti" ( in fondo lo scritto della scena... voglio vedere chi riconosce la citazione)

il ragazzo venne preso per un braccio da una guardia e venne bloccato. Victor gli tolse la maschera.
Gli occhi dell'oppositore erano marroni,aveva I capelli biondo scuro.non aveva più di 30 anni. Nicholas si strofinò la fronte. L'aveva riconosciuto. Il problema sarebbe stato quando lei l'avrebbe riconosciuto...
-ma bene!- disse compiaciuto il Sig. Reese -sei ritornato nonostante I problemi che hai causato? Pensavo fossi troppo codardo!!-
l'oppositore alzò gli occhi furenti verso il futuro sindaco e disse cercando di liberarsi- io non causato alcun problema! Siete voi che avete distrutto la nostra città gettando fiumi di cemento illegalmente!!.-
mentre la discussione si riscaldava,dalla folla una ragazza con i capelli scuri si avvicinava al cuore della discussione.
-come osate accusarmi?? Proprio voi poi,un ladruncolo da strapazzo, uno scarto della città!!-
-vi vaccio vedere io chi è lo scarto di città, SINDACO!!- il ragazzo si liberò dalla guardia e stava per attaccare il sig, reese quando…
-NO!- gridò Dalia bloccando la mano del ragazzo –Luke, ci ho messo 10 anni a dimenticare tutto e tu hai la stupidità di ritornare come se niente fosse accaduto ?!?!- domandò furiosa.
Non ebbe risposta. Luke prese il viso di Dalia tre le mani e la baciò.
Nicholas si battè la fronte con la mano dicendo:- Mer…-
Luke prese la maschera dalle mani di Victor, corse verso la finestra aperta e come era comparso, scomparve.

per domande sulla mia storia chiedete pure

per ora è tutto BACIIII

keep calm
and
love Manuel
Frattini

Giulyssima
Utente Master

Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 19:40:47  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aperta sul mio canale youtube da pochi giorni la PETER PAN SESSION!!!!
Siete tutti invitati a farci un giretto! ^^

https://www.youtube.com/watch?v=N7KhloWc8P8&list=PLdM0bgFtTMv3kNAmLSW0Qhx2KhDRcyvSH

Spero vi piaccia :)

Teti
Utente Master

1412 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 15:20:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://instagram.com/p/tDxz8imARn/

Nella nullafacenza di ieri sera è uscito questo :)

Teti

Da domani in poi...

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 19:11:50  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MERAVIGLIE, ragazze!!!
Lety, la firma sul braccio è il tocco da vera artistacomplimenti!

Teti
Utente Master

1412 Messaggi

Inserito il - 19/09/2014 : 21:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Vitty!! Già che ci sono metto anche questo:
http://instagram.com/p/sM-W0-mAdd/

Lo adoravo da bambina e lo adoro tuttora!!!

Teti

Da domani in poi...

Sara Hood
Utente Master

1551 Messaggi

Inserito il - 19/09/2014 : 22:26:58  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow Teti sono meravigliosi!!!
PS. Ma sono l'unica in questo Forum che disegna come un elefante ubriaco?

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!

Modificato da - Sara Hood in data 19/09/2014 22:28:51

jane
Utente Medio

303 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 20:49:04  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un piccolo tributo a Peter Pan

E ora...una "foto di famiglia"!

Secondo voi Peter e Pinocchio sarebbero amici?? Per me si!!!!!

keep calm
and
love Manuel
Frattini

Pagina: di 129 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000