Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 I NOSTRI COMPLEANNI.................
 BUON COMPLEANNO ILARIA F. !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 28/09/2017 : 23:56:39  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehhhhh no....
questa sorpresa
secondo noi non l'avevi considerata!!

Buon compleanno
Alessandra e Cristina

https://youtu.be/bZxaCSw4OfM

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 29/09/2017 : 01:03:42  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahahahahahahah! Avete ragione!!!!! Non l'avevo proprio considerata Formare un triangolo con Santa Garda e con la mitica Alessandra di Alessandra, Roberta & Kerrie (chi me lo avrebbe mai detto che un giorno le avrei incontrate???) è fantastico!!! Non so proprio come abbiate fatto a scegliere quella canzone, siete andate a fortuna, eh?mi avere fatto ridere e commuovere... E braveee siete uniche, il nostro triangolo vince tutto, sempre insieme anche se distanti, come il latte col caffè, come il brodo con il riso, come il cacio con le pere! Come il sole del famoso triangolo del sole di cui parlava Svetonio - la cui storia ora conoscete anche voi - e il sorriso sul viso. Vi voglio bene, siete SPECIALI Amo questo corso di laurea!!!!! Vi bacio dalla cima della mia super piramide da Faraona d'Egitto
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 29/09/2017 : 01:23:27  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho aggiunto un pezzettino alla volta perché sto scrivendo dal cel avevo scritto un papiro (tanto per restare in tema) e mi si è cancellato tutto!

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 29/09/2017 : 08:52:18  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Stamattina ho bevuto il mio caffè in questa tazza in tuo oinore Ila!!!!

"Chiudi gli occhi, immagina per un attimo che tutti i tuoi sogni possano concretizzarsi, aprili e con un soffio spegni le candeline. Ricorda, sono i tuoi sogni a farti essere la persona speciale che sei! Buon compleanno!"

Ti voglio un mondo di bene!!! _cry

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 29/09/2017 : 09:32:01  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cryyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bellissima sorpresa! Sei un tesoro!!!! Ed ecco che mi ricommuovo! Sei speciale anche tu e ti voglio bene un mondo di bene anch'io!!!!

n/a
deleted

260 Messaggi

Inserito il - 29/09/2017 : 13:55:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri di c u ore ad Alessandra e a Ilaria. mitiche

Modificato da - stefypan in data 29/09/2017 14:16:47

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 29/09/2017 : 14:26:29  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

AUGURISSIMI ILAAAAAAAAAA!!!!!!

Una nuova avventura sta per iniziare, e dobbiamo assolutamente creare l'occasione per rivederci!!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 29/09/2017 : 23:06:08  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefy, Sììììììììì! Assolutamente! La mia Mamy speciale!!! Ti voglio bene! P.S. Che bello, un volo col palloncino!

Gabriella: grazie mille e auguroni anche a te, in ritardo!!!!

n/a
deleted

260 Messaggi

Inserito il - 29/09/2017 : 23:51:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanti anni hai compiuto Ila#128512;

Sara Hood
Utente Master

1551 Messaggi

Inserito il - 30/09/2017 : 10:04:59  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri Ilariaaaaaaa!!!! Senza di te il Forum non sarebbe più lo stesso

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 01/10/2017 : 23:06:26  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Saraaaaaaaa!!! Sei sempre dolcissima! Anche senza tutte voi non sarebbe lo stesso! TI abbraccio fortissimo!

Gabriella: mistero
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000