Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 DATE ROBIN HOOD IL MUSICAL 2017 - 2018
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 22/07/2017 : 23:22:48  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Stefy!!!! Evvai, tour sempre più ricco!
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 28/07/2017 : 15:09:14  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma pregooo!! è un piacere!!
aggiunta la data di assisi per il 24-25 aprile! presa dalla pagine ufficiale del musical su face. Assisi compariva già in due giorni a dicembre, credo che quella non ci sia più e sia stata sostituita con questa di aprile, per ora comunque non avendo info certe l'ho lasicata, poi nel caso eliminiamo.

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 30/07/2017 : 19:18:20  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie! Che caos queste date che cambiano!

stefypan
Moderatore

4720 Messaggi

Inserito il - 22/09/2017 : 21:28:59  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiunta 4 novembre ad Osimo!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ora posso esulatare in grande stile anche ioooooo!!!!!!! è a soli 10-15 min da me ed è di sabato!!!! è perfetto!!!!! Non vedo l'ora!!!
Me felicissima!!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
Stefy

Modificato da - stefypan in data 22/09/2017 21:29:25

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 25/09/2017 : 23:32:33  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvai Stefyyyyyyyyy!!!!!!!! Sono strafelice per te!

n/a
deleted

260 Messaggi

Inserito il - 08/10/2017 : 11:49:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
YEEEEEEEEEESSSSSSS HO APPENA COMPRATO I BIGLIETTI PER ROBIN HOOOOOPDD! SONO GASATISSIMAAAAAA

Modificato da - n/a in data 08/10/2017 11:51:40

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 27/10/2017 : 15:27:16  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Date aggiornate

stefypan
Moderatore

4720 Messaggi

Inserito il - 28/10/2017 : 12:52:47  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BIGLIETTI PRESIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

La platea non era disponibile, ma sono comuque ottimi posti, palchetto quasi centrale, primo anello posti davanti!!

Aaaah!!!!!! Ragazzi, quanto mi mancava questa magica e impaziente attesa, questa adrenalina, questa volgia di urlare e saltellare tutto il giorno!!!!
Sono felicissima, non vedo l'ora di rituffarmi in tutot ciò!

Stefy

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 28/10/2017 : 13:53:19  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Evviva Stefyyyyyy!!!!!
Sarai la prima a vedere la versione ufficiale! Non ti devo nemmeno dire che poi aspettiamo un mega dettagliato resoconto
Concordo è una bellissima sensazione, ci mancava!

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 21/11/2017 : 19:22:35  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuovo aggiornamento date

stefypan
Moderatore

4720 Messaggi

Inserito il - 06/12/2017 : 00:16:28  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiunta San Benedetto vero!?!?! quasi quasi ci faccio un pensierino!!

Stefy

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 08/02/2018 : 18:19:31  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FOssi in te sì! Date nuovamente aggiornate

pincla91
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 08/02/2018 : 19:27:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma San Benedetto è stato sostituito da Isernia...

Claudia

Modificato da - pincla91 in data 08/02/2018 19:27:32

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 08/02/2018 : 19:37:31  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, mi dispiace per Stefy!!!

Brina93
Nuovo Utente

24 Messaggi

Inserito il - 28/02/2018 : 15:31:09  Mostra Profilo Invia a Brina93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un dubbio: dovrei comprare i biglietti per lo spettacolo di Manuel però non essendo mai stata al Brancaccio di Roma non saprei che posti prendere...consigli?
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000