Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 Resoconto Robin Hood 2.0 a Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Brina93
Nuovo Utente

24 Messaggi

Inserito il - 31/03/2018 : 14:38:52  Mostra Profilo Invia a Brina93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti. Come promesso ho ricavato un po' di tempo per scrivere le mie impressioni sul musical. Premetto che ho avuto la fortuna di vederlo due volte (mi hanno regalato per due volte i biglietti ) quindi ho potuto godermi appieno lo spettacolo.
Non vi nascondo che ero agitatissima ed eccitatissima all'idea di vedere Manuel dal vivo per la prima volta. Per anni ed anni ho potuto seguirlo solo attraverso video, interviste e articoli vari e ora in due giorni l'ho incontrato per ben tre volte!
Nulla da ridire sullo spettacolo (anche se la prima sera Fatima Trotta aveva forse un problema al microfono e la sua voce si sentiva poco). Canzoni e coreografie molto carine, Manuel come sempre al massimo, Giulio Benvenuti (Little John) e Maurizio Semeraro (Fra Tuck) molto bravi e simpatici [ho parlato e fatto foto con loro...sono adorabili].
Il mio momento preferito è stato quando Manuel ha cantato "Principe del Nulla", dove secondo me dimostra di non essere non solo un grande ballerino, ma anche un grande cantante.
Alla fine dello spettacolo ho fatto la foto con gli artisti, avrei voluto parlare un po' di più con Manuel ma c'erano troppe persone e non volevo stressarlo ulteriormente.
Ora ho appeso il volantino autografato del Musical sulla mia bacheca di sughero in camera e aspetto di poterlo rivedere di nuovo.

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 31/03/2018 : 16:29:32  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedrai che ogni volta che rivedrai Manuel sarà sempre come la prima... un'emozione unica!
GRAZIE DEL RESOCONTO!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

260 Messaggi

Inserito il - 31/03/2018 : 19:32:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammazzza quindi lo hai visto 3 volte di seguito. Avrei voluto recuperare la locandina per poi farmela autografare ma mi hanno detto alla bglietteria che non erano avanzate copie

Modificato da - n/a in data 31/03/2018 19:33:24

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 01/04/2018 : 17:05:44  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie del resoconto!! Eh si, la prima volta è sempre magica e la ricorderai per sempre!! Ma come dice cri, vedrai che l'emozione e la gioia sarà rinnovata di volta in volta.

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 09/05/2018 : 12:31:06  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evviva... felicissima per te! Hai proprio ragione... Principe del Nulla è una bomba!!!!!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000