Autore |
Discussione |
Uruviel
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciampino
915 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 13:39:54
|
Infatti...ank'io concordo cn tutte le proposte... Il "vita da forum" (k poi m sembra anke già un bel titolo x il regolamento)ank'io come princy vorrei ke fosse + un insieme di consigli ed indicazioni...una sorta di mappa del forum! X le foto avete ragione...è bello postarle e fare commenti, ma poi è pesante andarle a rivedere tutte insieme...soprattutto se le pagine dei commenti poi superano le pagine delle foto!! E sempre riguardo alle foto...hai ragione paolo: bisogna ridimensionarle, altrimenti non si riescono nemmeno ad aprire...io lo faccio sempre...ma con un programma del mio cellulare...x un programma apposta non saprei dove guardare, ma posso sempre cercare!!
Baci!!
|
Non ti fidar di Uncino a mezzanotte!Se c'è la passerella non ti fidar!!!! |
|
|
Principessina
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
2230 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 19:25:42
|
ok, ehm... ieri non sono entrata nel Forum e magari mi son persa qualcosa, ma così mi sembra che chi entra nel Forum per la prima volta abbia due spazi . voglio dire: perchè quel "BENVENUTI NEL FORUM" all'inizio, con tanto di regoline, mi sa che spiazza... cioè, non è che uno vede quello ed è tentato di presentarsi lì?! tanto per essere chiari: le discussioni di presentazione allora dove le spostiamo, più sotto nella sezione apposta in "TUTTO SU DI NOI", sì?
a parte questo dubbietto, mi piace proprio la piega che sta prendendo questa disc... quantomeno le idee non mancano !
Laura |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
Modificato da - Principessina in data 23/09/2007 19:26:54 |
|
|
je
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 22:10:05
|
concordo in pieno con tutti i suggerimenti, soprattutto spostare lo stupidario e metterlo come semplice discussione!
|
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
surfdance
Utente Attivo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
437 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 22:46:55
|
Per quanto riguarda le proposte, i suggerimenti e le idee che vi vengono, mandatevi messaggi privati e poi una volta che siete d'accordo su una linea, comunicatla a noi amministratori che decidiamo definitivamente. Così evitiamo di caricare questo post. Paolo |
|
|
surfdance
Utente Attivo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
437 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 22:52:35
|
Lo STUPI....DIARIO è proprio un diario delle stupidità, resta come spazio a sè. Grazie, Paolo |
|
|
Dolce_Stellina
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
154 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 18:18:46
|
Molto bene!!! Il FORUM è molto più migliore di prima!!! é stato fatto proprio un cambio generale!!! |
Ti dedico una dedica che dedica non è, ma diventa una dedica se è dedicata a te!!!! Manuel T.A.D.B. |
|
|
Discussione |
|