Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 PULIZIA..................
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

Uruviel
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciampino

915 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 13:39:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Uruviel  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Uruviel Invia a Uruviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti...ank'io concordo cn tutte le proposte...
Il "vita da forum" (k poi m sembra anke già un bel titolo x il regolamento)ank'io come princy vorrei ke fosse + un insieme di consigli ed indicazioni...una sorta di mappa del forum!
X le foto avete ragione...è bello postarle e fare commenti, ma poi è pesante andarle a rivedere tutte insieme...soprattutto se le pagine dei commenti poi superano le pagine delle foto!!
E sempre riguardo alle foto...hai ragione paolo: bisogna ridimensionarle, altrimenti non si riescono nemmeno ad aprire...io lo faccio sempre...ma con un programma del mio cellulare...x un programma apposta non saprei dove guardare, ma posso sempre cercare!!

Baci!!

Non ti fidar di Uncino a mezzanotte!Se c'è la passerella non ti fidar!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Principessina
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

2230 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 19:25:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, ehm...
ieri non sono entrata nel Forum e magari mi son persa qualcosa, ma così mi sembra che chi entra nel Forum per la prima volta abbia due spazi .
voglio dire: perchè quel "BENVENUTI NEL FORUM" all'inizio, con tanto di regoline, mi sa che spiazza... cioè, non è che uno vede quello ed è tentato di presentarsi lì?!
tanto per essere chiari: le discussioni di presentazione allora dove le spostiamo, più sotto nella sezione apposta in "TUTTO SU DI NOI", sì?

a parte questo dubbietto, mi piace proprio la piega che sta prendendo questa disc...
quantomeno le idee non mancano !

Laura

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

Modificato da - Principessina in data 23/09/2007 19:26:54

je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....

2247 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 22:10:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo in pieno con tutti i suggerimenti, soprattutto spostare lo stupidario e metterlo come semplice discussione!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

surfdance
Utente Attivo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

437 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 22:46:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di surfdance Invia a surfdance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda le proposte, i suggerimenti e le idee che vi vengono, mandatevi messaggi privati e poi una volta che siete d'accordo su una linea, comunicatla a noi amministratori che decidiamo definitivamente.
Così evitiamo di caricare questo post.
Paolo

surfdance
Utente Attivo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

437 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 22:52:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di surfdance Invia a surfdance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo STUPI....DIARIO è proprio un diario delle stupidità, resta come spazio a sè.
Grazie,
Paolo

Dolce_Stellina
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

154 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 18:18:46  Mostra Profilo Invia a Dolce_Stellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene!!! Il FORUM è molto più migliore di prima!!! é stato fatto proprio un cambio generale!!!

Ti dedico una dedica che dedica non è, ma diventa una dedica se è dedicata a te!!!! Manuel T.A.D.B.
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000