Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 Soddisfazioni e delusioni da Tournée....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 08:09:35  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirwen ha scritto:

io ieri sono quasi scascata dalla sedia quando ho letto ripresa invernale di Peter!! mi ha risollevato la giornata!! intanto sarà sicura la fuga a Varese per Sindrome il prossimo anno!! evviva!!!!

evvai Vale..così ci vedremo anche là..io ci sono sicuro a Varese..cascasse il mondo...

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 10:29:24  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...speriamo che a Verona ci sia anche Manuel...

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 16:11:29  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Peter al Sistinaaaaaaaaaa!!!!!!!

vany
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

464 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 20:27:08  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

PETER PAN AL SISTINA!!!!!!!!

io ci sarò...io ci sarò...io ci sarò sicuramente!!!!!!!!

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 23:58:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roma, roma, roma!!! Che bello!!!! Ci sarò di sicuro!!!!

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 09:59:02  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roma....Romaaaaaaaaaaa!!! che si riesca a recuperare il week end funestato dalla neve????

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

denise festa
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino

761 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 12:45:00  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel ad Avellinooooooooooooooooooooo... Un sogno che si avvera
Spero di incontrarti

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3

denise festa
Utente Senior

761 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 12:53:26  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di riuscire ad andare almeno a vederlo a Pescara, tanto vado in vacanza ad un'ora da lì... Senò ci sarà un'altra volta... almeno spero

Denise

Alis
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

239 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 22:00:35  Mostra Profilo Invia a Alis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ho scoperto la data ufficiale di Sindrome qui in Sardegna - sono rimasta per mezz'ora a guardare lo schermo perché non ci credevo che avessero finalmente confermato
Oggi mi sono precipitata a prendere i biglietti: fila A posti 2-4-6
Saremo io, mia sorella e mia madre.
Ancora non posso crederci che rivedrò Manuel

"E' un diritto la felicità,
ho un biglietto per la libertà,
se non giochi mai non puoi mai vincere"

23/24-03-2012 | 29-08-2012

Modificato da - Alis in data 12/07/2012 22:00:56

Elef89
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

158 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 13:31:25  Mostra Profilo Invia a Elef89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io voglio Peter Pan a Varese o Milano... Vorrei tanto vederlo una seconda volta!!!
Mi è piaciuto tantissimo, tutto il cast è stato favoloso, memorabile anche il "Bum bum, panini! Bum bum, che fame!" di Bombolone
Altrimenti mi organizzerò per andare a Torino

Eleonora
"Chiederò alla luna di tornare indietro, ero albero e lo ridiventerò... Meglio un legno vivo al vento che un cuore umano per metà ! "

"E' stupido star sempre male per essere normale "

luanacampo
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: favignana

260 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 13:48:12  Mostra Profilo Invia a luanacampo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei per l'inverno magari Peter Pan a Palermo...o anche Sindrome! Basta che vedo Manuel........

Luana

"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..."

denise festa
Utente Senior

761 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 16:23:05  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io sono rimasta una buona mezz' oretta a guardare lo schermo e subito dopo ho iniziato ad uralre come una pazza " VIENE MANUEL, VIENE MANUEL", con le lacrime agli occhio e poi ho cominciato a saltare per tutta la casa e si è aggiunta anche mia sorella XD
Non vedo l'ora di vederlo
Ma quando arriva questo 17 Novembre??

Denise

saretta17
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

192 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 12:53:34  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora non riesco a credere che con tutti i teatri che ci sono qui a roma sindrome non riesce a fare una data qui....non riesco a rassegnarmi all'idea di non poterlo vedere...manuuuuuuuuuu vieni quiiiiii!!!!!!!!!!!???????

-Saretta-
La vita è vivere!
davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 16:24:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
effettivamente è davvero strano che non abbiano trovato un teatro su roma. Magari aggiungeranno la data in seguito, non disperare

denise festa
Utente Senior

761 Messaggi

Inserito il - 02/11/2012 : 18:41:28  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Linras ha scritto:

effettivamente è davvero strano che non abbiano trovato un teatro su roma. Magari aggiungeranno la data in seguito, non disperare

Lo spero anche io...perché forse a Roma ci potrei arribvare...ma se riusciranno a stabilire una data in Campania è ancora meglio

Denise

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000