Autore |
Discussione |
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 22:48:34
|
.... non sarà che gliene parli così tanto che pensa che si tratti di ALMENO due persone??? |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
Fadanniska
Utente Master
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1869 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 23:06:48
|
E qualcuno si ricorda quando a milano nel corso dello spettacolo,qualcuno..ovviamente qualcuno cheIGNORA che mauro è il nome e simone il cognome...ha urlato BRAVO SIMONE!! ih ih ih!! ignoranti! |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
|
|
manuela
Utente Medio
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
364 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 23:07:54
|
Alla cena dell 11...manuel: manuela? manuela? manu? manuela? manu?...A GRILLè MA PASSI IL FORMAGGIO??!???!??!??!??!??!!...e io....eh , si , n' attimo...il formaggio...allora.....si ...il formaggio...cioe...io.....d'o sta il formaggio? a si!...spetta ke nn ci arrivo....mmmmmmm....tieni! ....manuel?..manuel?..manuel?....TOC TOC( bussando anke sulla sua spalla) e lui..O DIO KE SPAVENTO...MA...GRILL...MMMM....TU ME VUOI FAR MORIRE!!!!.....Dimmi!......e io....nn mi ricirdo! |
|
|
Erikina
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1403 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 23:30:21
|
Si si, fada, io mi ricordo di quelli che hanno gridato tutti insieme e sopratutto convinti di fare bella figura " BRAVO SIMONE "! Cmq, cm ha già scritto la Princi nella discussione di Varese Manuel non ha capito niente di cosa gli ho detto " MAnuel, in questi giorni... cioè voglio dire... si insomma... a Pasqua... quando sei ad Albarella... emmm..."! Mamma che figura, e lui mi ha pure detto si si! E quando la Princi si è girata x chiedermi una penna, io " C... CV uh, mi hai detto qualcosa??? ". Quella sera ero proprio andata, ma penso che tutti eravamo così dai.
|
Modificato da - Erikina in data 10/04/2006 23:30:56 |
|
|
ballerinamc
Utente Attivo
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata
432 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 23:43:07
|
Quando Manuel ed Angelo hanno fatto lo stage nella mia scuola, la sera che sono arrivati siamo andati a cena insieme e c'era anche il mio ragazzo...dopo un bel po' che stavamo parlando Manuel gli dice: "E tu sei suo cugino giusto?" Io, Angelo e il mio ragazzo ci siamo guardati un po' perplessi e poi siamo scoppiati a ridere!!!!!!!! Manuel non capiva che cosa avesse detto di male...poi non vi dico quanto lo ha preso in giro Angelo!!!!!!!
|
cecilia |
|
|
ele
Utente Attivo
Regione: Marche
Prov.: Macerata
687 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 09:49:47
|
Ragazze sto morendo dalle risate!!!!!!!!! Pensavo di essere quella che faceva più figuracce di tutti, ma vedo che mi battete. Io non è che ho detto una *****nza, ma più che altro ho fatto una figuraccia. La sera dell'11 quando è uscito Angelo, lui ci ha salutati, ma poi si è girato e io pensavo fosse andato da un'altra parte, così ho detto ad alta voce:"MAMMA MIA QUANTO è FICO". Poi mi sono accorta che stava davanti e non vi dico come sono diventata rossa! Certo la mia non farà ridere come le vostre, ma mi piaceva inserirla. |
|
|
Giadina
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 15:36:12
|
io ero davanti ai cessi del palabrescia e manuel mi è passato vicino....ho iniziato a urlare come una pazza!!!!! sembravo deficente!!!!!!!! è LUI!!!!!! MANUEL FRATTINI!!!!!!!! DANIELE( rivolgendomi a mio cugino) FAI QUALCOSA!!!!!!!!!!!!! NON FARLO SCAPPARE!!!!!!!!!!!!! e lui....TRANQUILLA....CI HAI GIà PENSATO TU!!!!!!!!!!!!!!!!!! manuel si è girato e ha inizato a ridere....ke figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
Lucignola
Utente Attivo
Regione: Abruzzo
Prov.: Roma
Città: Roma
654 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 15:41:08
|
ah ah ele si me lo ricordo!!! stavo per morire dalle risate!! |
|
|
Elena
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa
1377 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 16:13:30
|
Citazione: Messaggio inserito da alessandra
.... non sarà che gliene parli così tanto che pensa che si tratti di ALMENO due persone???
ahahah Ale...ahahaha è possibile non ci avevo mai pensato!! ahahahah
Simo, ma quando urlarono "Bravo Simone" e c'erano i miei occhi assetati di sangue che cercavano il viso della persona ch l'aveva detto!!! ahahaha Che ridere!!
|
"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima! Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!" NEGRITA |
Modificato da - Elena in data 11/04/2006 16:15:16 |
|
|
Fadanniska
Utente Master
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1869 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 16:32:39
|
Ih ih e qualcuno si ricorda quando io ho urlato,credo la domenica 19, a Mauro/zia Gilda...che belle gambe proprio quando è entrato..lui ha sentito e mi ha risposto "grazie" ma poi ha avuto qualche problema a ricominciare! ih ih ih! e poi mi ricordo benissimo la signora Ada! come dimenticare la signora Ada!!!!!grande mitica signora Ada!!!ih ih ih! Isa ti ricordi domenica 19 che ci hanno fatto il fondo che urlavamo troppo le due file davanti e anche quelle dietro! ed eravamo solo in due!!!!mamma che ridere!!!! ahahahah |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
|
|
pinokkietta
Utente Senior
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: arco
959 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 19:13:39
|
ho appena riletto tt la disc.... marta hai ragione!!! MMA si possono vedere tt i gg ke fortuna!!!!!
da kuando ho conosciuto manuel ogni volta ke faccio la doccia o mi lavo le mani "piango" xke mi si toglie il bacino di manu!!!!!
tornati da brescia MAMMA: joy lavati le mani IO: mamma poi lavo via la stretta di mano di manuel MAMMA: giorgiaaaaaaaaaaa lavati le mani subito IO: allora mi "pulisco" la stretta di mano sul kuanderno dei musical e poi vado a lavarmi le mani!!!!
figuratevi poi la mattina dopo a lavarmi la faccia!!! ma tanto il bacio di manuel e rimasto sul cuscino ke a mia insaputa mentre ero da una mia amica la mamma ha messo in lavatrice.... ma aspettare un pokino no????? |
y un derecho la felicidad, tengo un billete por la libertad, si no los juegos no se puede nunca gnar!! -e un diritto la felicità ho un biglietto per la libertà se non giochi mai non puoi mai vincere!!!-
Manu, Angelo, Juanito...ve quiero muy ben...gracias por todo!! |
|
|
alessandra
Amministratore
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 19:49:35
|
posso, anche se non c'entra con Manuel? Stamattina dalla pediatra che veri*******va lo stato di salute di Matteo... prende l'attrezzo che serve per guardare le orecchie, accende la luce, lo infila nell'orecchio sinistro e Marta dall'altra parte si avvicina all'orecchio destro :"vediamo se si vede la luce!" |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
gaia
Utente Attivo
Città: milano
425 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 20:13:00
|
ah ah ah grande Marta!!!!!
un bacione!!! |
gaia g. |
|
|
Erikina
Utente Master
Città: Milano
1403 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 20:17:05
|
Troppo forte Marta!!! Stamattina sono stata troppo contenta di aver parlato con te al telefono! Ti voglio bene! Ah, il giubbotto che ho indossato a Varese, è ancora intatto e nessuno + lo deve toccare!! Così mi rimarrà il suo abbraccio x l'eternità! |
Modificato da - Erikina in data 11/04/2006 20:17:54 |
|
|
Uruviel
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciampino
915 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 20:22:29
|
AHAHAHAHAHAH!!!! Voi nn m vedete, ma sto ridendo piegata in 2!!!!Marta 6 esilarante!!!! |
Non ti fidar di Uncino a mezzanotte!Se c'è la passerella non ti fidar!!!! |
|
|
Discussione |
|