Autore |
Discussione |
toctociaia
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
1071 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 13:21:41
|
questa è uscita ieri mentre io e la tongola stavamo aspettando il bus! stavamo parlando di mia madre che segna i vermi ai bambini! ad un certo punto io gli faccio: "pensa che una volta a consigliato ad una mamma di dare da mangiare un pezzo di cipolla al figlio!" in quel momento io e vale ci siamo guardatE e giuro ci siamo capite al volo! ECCOSI SPIEGATA LA MANIA DI MANUEL PER LE CIPOLLE! TROPPI VERMI DA PICCINO MANU??? |
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!! |
|
|
felix felicis
Utente Medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto
136 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 14:05:35
|
ehehehehehe...ancora ci rido...ma vi rendete conto????ieri mentre facevo un pò di inglese...invece di... "a lot of days ago..."che mi esce???? "a TOT of days ago"!!!!!!!!!!ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!troppo divertente!!!! |
se c'è un amico c'è sempre speranza di un'altra occasione,un treno perso è soltanto una buona ragione per prenderne un altro.. |
|
|
Fadanniska
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1869 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 14:25:23
|
QUESTA è ORRIBILE! SIAMO A PRANZO E STIAMO PARLANDO DI ISOLE IN GIRO PER IL MONDO! ( mia cugina che si è sposata ieri andrà alle Mauricius e da lì si è scatenata la cosa)
PER PRIMA COSA HO DETTO PENSANDO AD ALTA VOCE..."ma chissene delle Mauricius, perchè non ci sono LE MANUELICIUS! Mia mamma mi sente e dice " per favore...evitiamo"
poi dopo aver cercato per l'atlante dove erano le mauricius, le maldive, capo verde ecc ecc mio padre non si alzava dalla sedia, io dovevo togliere la tovaglia e gio hi detto " senta PAPUA NUOVAGUINEA...SI PUò ALZARE..."
orribile...lo so! |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 15:03:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Principessina Gigia, l'arteriosclerosi ...
Va bene il parkinson davanti a manuel, ma anche l'arteriosclerosi... |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
|
|
je
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 19:26:08
|
fada...si era orribile mi spiace ma stai proprio peggiorando!!!! io se fossi in te contatterei uno psicologo...emh...no anzi uno psichiatra!!!
|
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
Principessina
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
2230 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 21:33:37
|
!
Citazione: Messaggio inserito da Fadanniska PER PRIMA COSA HO DETTO PENSANDO AD ALTA VOCE..."ma chissene delle Mauricius, perchè non ci sono LE MANUELICIUS!
Fada, è BELLISSIMA ! detta da te, poi!!! cioè, mica pensi alle ANGELICIUS, no... guarda che ME LA SEGNO, questa, la userò per ricattarti un giorno !
felix, "a TOT of days" ...
Gigia, ok, per stavolta passi con parkinson! ma SOLO per stavolta
Princy |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
|
|
eli92
Utente Master
Città: milano
1946 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 23:04:15
|
ok fada....puoi farcela!!!devo dire che pensare di fare il viaggio con te mi spaventa un tot!!!!RAGAZZE SE QUANDO TORNO DA BRESCIA SONO MOLTO,E RIPETO,MOLTO PEGGIORATA E' COLPA DI FADA!!!!!! |
|
|
Fadanniska
Utente Master
1869 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 00:02:10
|
sì effettivamente ci ho pensato anche io alla stranezza di pensare alle manuelicius e non a delle ipotetiche angelicius!
MA STAVO PENSANDO ANCHE... POTRò LASCIARLO IN PACE,ALMENO COL PENSIERO ,QUEL POVERO RAGAZZO! dovrò fare lavorare la mia mente malata anche sugli altri...O NO! |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
Modificato da - Fadanniska in data 04/09/2006 00:03:05 |
|
|
Baby_mac5
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
724 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 12:58:08
|
Fada sei da ricovero!!!!!! Manicomio/sezione malati terminali e probabilmente irrecuperabili!!!!!!! |
BabY
|
|
|
Principessina
Utente Master
2230 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 15:09:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Fadanniska MA STAVO PENSANDO ANCHE... POTRò LASCIARLO IN PACE,ALMENO COL PENSIERO ,QUEL POVERO RAGAZZO!
Fada... MA PER FAVORE! e quando mai ?!?
Princy |
|
|
|
Fadanniska
Utente Master
1869 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 15:14:59
|
SENTA LEI...a cui non si può neanche fischiettare dancin fool altrimenti va in paranoia....
LA SMETTIAMO CON LO SFOTTIFADA O NO |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
|
|
Principessina
Utente Master
2230 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 15:28:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Fadanniska
SENTA LEI...a cui non si può neanche fischiettare dancin fool altrimenti va in paranoia....
lo sai come si chiama questo? COLPO BASSO ...
Citazione: LA SMETTIAMO CON LO SFOTTIFADA O NO
... e me lo chiedi? certo che NO, carissima !
Princy |
|
|
|
Fadanniska
Utente Master
1869 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 15:30:00
|
just give me a chance.....
|
QUANDO VUOI..PUOI!!!
|
|
Principessina
Utente Master
2230 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 15:32:06
|
!!!!!
ok, voglio fare un esperimento: vedere se l'epiteto "BASTARDA!" viene censurato...
Princy |
|
|
|
Principessina
Utente Master
2230 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 15:34:03
|
toh, guarda: NON viene censurato ! Fada, ti giuro che questa ME LA PAGHI... dico io, dopo i minipony!!!
comincio fin d'ora a concepire vendette appropriate...
Princy |
|
|
|
Discussione |
|